Televisione di regime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online


    "All'Aquila tutto bene", parola (falsa) di Forum
    A Forum, finti aquilani per esaltare la ricostruzione della città. Stefania Pezzopane scrive a Rita Dalla Chiesa, gli aquilani protestano sul web


     
    Top
    .
  2. tandream
     
    .

    User deleted


    Difatti l'aveva detto Berlusconi che si sarebbe difeso in televisione. E' stato di parola.
     
    Top
    .
  3. davideTHEred
     
    .

    User deleted


    Rita dalla Chiesa mi fa specie, soprattutto pensando a come è morto il padre, poraccio, invano... quell'attore dai capelli biancorossi che gli sta vicino di cui non ricordo il nome e non voglio ricordarlo, che fa "il comunista" all'Ambra Jovinelli, con gli spettacoli da radical chic, poi va lì a dire puttanate nell'alcova dell'ottimismo (da una parte mi fa pena perché gli attori devono fare le puttane ormai per campare, ma quelli giovani sì, ma uno che i soldi e un discreto successo l'ha fatto, non lavori più nello spettacolo? Vai a scaricare le cassette ai mercati generali...). Le storie sono finte, conosco un ragazzo che ha fatto una comparsata lì. Che vergogna, che schifo, andassero affanculo!
     
    Top
    .
  4. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Si sapeva che erano storie fasulle.
    Si sa da che parte pende Mediaset.
    Si sapeva della claque.
    Si sapeva che anche i due contendenti portano a casa un gettone di presenza.

    Ma che Rita Dalla Chiesa non avesse dignità io non lo sapevo ancora. NO COMMENT per il cognome che porta.
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2011, 08:54   67 views
  Share  
.
Top