Dieci talpe per me posson bastare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello.
     
    .

    User deleted


    Per dare diffusione della lidi ho deciso di acquistare dieci copie delle talpe, oltre una copia per me, da distribuire ad altrettante persone, anche eventualmente non della mia città. Ho già acquistato sei copie del libro e distribuitone tre, a due miei colleghi e al cantautore di Taranto Leo Tenneriello. Nel pomeriggio dovrei distribuire due copie al mio medico di famiglia e al suo collega con cui condivide lo studio medico. Appena avrò distribuito tutte le dieci copie tornerò a riassumerlo nel post. Un saluto.
     
    Top
    .
  2. tandream
     
    .

    User deleted


    Ieri sono stato in una libreria dove non ce l'avevano. Ho chiesto se potevo ordinarlo e mi hanno detto che avrei dovuto pagare da 5 a 8 euro per le spese di spedizione, è normale? Io di solito li compro su internet i libri e sul prezzo di 27 euro non pagherei nessun euro di spedizione.
     
    Top
    .
  3. Marcello.
     
    .

    User deleted


    Non saprei. La mia libreria l'ha avuto da un rappresentante della Franco Angeli presente nella mia città. Quindi l'ho avuto a prezzo di copertina. Ciao.
     
    Top
    .
  4. maria rossi
     
    .

    User deleted


    Non penso sia normale! Anche io ho appena ordinato altre tre copie del libro in una libreria e ho pagato il prezzo di copertina.
    Comunque, se le alternative che hai sono solo internet o quella libreria..internet tutta la vita!!!

    Io ho fatto un fioretto: regalerò il libro ad ogni compleanno o ricorrenza che verrà da qui al 2012 compreso! Anche se non conosco così tanta gente da smuovere in maniera significativa le vendite, ci sono i parenti, le feste comandate...insomma sulla lunga distanza, qualche spargimento di Talpe riflessive a Roma e provincia potrebbe riuscirmi!

    Vediamo un pò!

    Cero che se ognuno di noi, facesse come Marcello, non sarebbe male!
     
    Top
    .
  5. Marcello.
     
    .

    User deleted


    Il libraio da cui ho acquistato le copie ha il negozio pieno di banchi e scaffali con libri esposti. Le talpe, sebbene sia un libro di recente edizione, me lo fa avere ma nel suo negozio non lo espone. Che tristezza! :(
     
    Top
    .
  6. tandream
     
    .

    User deleted


    Prova a chiedergli di farlo.. :)
     
    Top
    .
  7. Marcello.
     
    .

    User deleted


    Magari sì, mi affitta un quadratino di spazio espositivo :)
    Ma cosa cambierebbe se ad esporre il libro è una solo libreria?
    Se il libro non lo espone lui vuol dire che non lo esporrà nessun'altra libreria della città... :(
     
    Top
    .
  8. tandream
     
    .

    User deleted


    Potrebbe farlo ognuno di noi. In fondo ero andato in quella libreria apposta ma poi i soldi per la spedizione mi ci hanno fatto ripensare. Proverò a chiedere in un'altra libreria e vedere che mi dicono (qui è povero di librerie : ( )
     
    Top
    .
  9. Marcello.
     
    .

    User deleted


    Si e' una buona idea. Se siamo in buoni rapporti di clientela con il libraio ognuno di noi potrebbe chiedere di lasciare in esposizione pubblicitaria una propria copia. L'ultimo libro che ho comprato in questa libreria l'avevo visto in vetrina...
     
    Top
    .
  10. Marcello.
     
    .

    User deleted


    Oggi Leo Tenneriello mi ha scritto via Facebook di avere ritirato il libro che gli ho inviato in dono a Taranto. Nel pomeriggio invece ho lasciato due copie in dono al mio medico di famiglia e al suo collega di studio. Andrea invece non so se riuscirei a fare la richiesta di esposizione permanente del libro in libreria. Il libraio espone quei libri che pensa che si vendono bene. Evidentemente non pensa questo delle talpe in base a chissà quale considerazione. E' importantissima quindi l'opera pubblicitaria che possiamo/dovremmo fare tutti noi soci e simpatizzanti della LIDI.
     
    Top
    .
9 replies since 5/4/2011, 07:25   129 views
  Share  
.
Top