Il cigno nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ritt
     
    .

    User deleted


    edit

    Edited by ritt - 9/1/2012, 18:00
     
    Top
    .
  2. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    l'ho visto, devo dire che neanche a me ha detto granchè, ho avuto l'impressione che senza la portman sarebbe stato un film noioso.
    come mai non ti piace cassel? io in verità non ho visto altri suoi film però a giudicare dal cigno nero non mi sarei aspettata che fosse così un cattivo attore,com'è negli altri film?
    su una cosa non sono d'accordo, sul finale: l'ho trovato molto prevedibile (come tutta la trama del resto), e a dirla tutta già dopo 30 minuti di film l'avevo già previsto.
    tutto sommato 3 stellette :)



     
    Top
    .
  3. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    quello è vero però, la discesa psicologica della portman è descritta bene
     
    Top
    .
  4. Nicola.
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto, mi ha angosciato come pochi film hanno fatto in tempi recenti. anche a me non convince tanto il personaggio di cassell, ma non tanto la sua recitazione, proprio il personaggio in sé, lo trovo un po' romanzato. per me il miglior film di aronofsky
     
    Top
    .
  5. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    io ho visto requiem for a dream, the wrestler e questo, per me il megliore è the wrestler.
     
    Top
    .
  6. Nicola.
     
    .

    User deleted


    dovrei riguardare the wrestler. ricordo che mi piacque (poi da ragazzetto ero anche appassionatissimo di wrestling, per cui l'ho guardato con ancora più entusiasmo e cognizione), un film corretto, ben fatto e ben recitato, ma che non mi ha regalato troppe emozioni.

    anche di requiem for a dream ho un ricordo un po' vago, ricordo solo l'angoscia. lo guardai in un pomeriggio piovoso, quando ero solo in casa; dopo di quello guardai anche elephant man, non so perchè ero così masochista!
     
    Top
    .
5 replies since 10/4/2011, 15:33   191 views
  Share  
.
Top