Maschio occidentale

Modelli venduti/comprati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideTHEred
     
    .

    User deleted





    Beh, per farla corta per farla breve questo è un esempio del modello (psicofisico) maschile (giovanile) vigente a Roma, declinandolo dal coatto (abitante di borgata) al pariolino (abitante di quartiere bene) (c'è differenza davvero?) cambia la cover ma non la sostanza. Ogni diverso da questo modello è feccia e sfiga.

    Ah, guardate che là in mezzo (intendo nel video) si annidano sia introversi che estroversi (non iniziamo i classici discorso razziali). Solo che gli estroversi si adattano tranquillamente (forse più tranquillamente, nel senso che gli introversi non ce la fanno proprio, gli estroversi ce la fanno ma, essendo il modello disumano, né introverso né estroverso, ogni umano si adatta a fatica), gli introversi filtrano questo modello e, o ci si adattano ma male quindi amplificando il modello e incarnandolo a 1000 finché casuali e genetici attachi di panico non tirano il freno a mano oppure lo rifiutano/invidiano mortalmente o lo incarnanano parzialmente o scelgono alcuni aspetti passabili.

    In ogni caso credo che un bel lavoro introverso (ma anche umano in generale) sarebbe togliersi di mezzo questo modellaccio per sempre.

    Benvenuti a Roma che, immagino, essendo la capitale d'Italia, può essere anche esteso a benvenuti in Italia, che essendo parte dell'occidente può diventare benvenuti in Occidente.

    Mi viene n'angoscia pazzesca...


     
    Top
    .
0 replies since 30/4/2011, 12:28   161 views
  Share  
.
Top