Ritt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ritt
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto a questo forum con l'intenzione di apportarvi il mio (modesto) contributo. Devo però constatare che una serie di incresciose incomprensioni hanno contribuito a peggiorare un clima di confronto e di risentimento già presente al mio arrivo. Non starò qui a cercare di addossare responsabilità a questo o quell'utente: probabilmente non sono stato io capace di far comprendere ad una parte dell'utenza la serietà delle mie intenzioni e di questo mi scuso con tutti voi.
    Ritengo che un'ulteriore mia presenza in questo ambito non servirebbe a convincervi della mia buona fede ma prolungherebbe inutilmente un clima pesante che rischia di danneggiare quel ruolo di diffusione di una nuova sensibilità nei confronti dell'introversione che voi intendete portare avanti e che mi sta profondamente a cuore.
    Ringrazio quegli utenti che hanno capito ( Allosanfan in particolare ) e quelli che hanno comunque manifestato disponibilità alla comprensione e al dialogo.
    La mia immutata stima ( peraltro risalente all'epoca della pubblicazione di "Miseria della neopsichiatria" ) per la persona e le idee del dottor Anepeta e il mio miglior augurio per il successo della LIDI.
    Grazie
    Ritt
     
    Top
    .
  2. senzanome70
     
    .

    User deleted


    io francamente non ho letto tutti i post che riguardavano le discussioni tra utenti.
    non ne so molto e non ne voglio sapere. non li ho deliberatamente letti, non mi interessano e non ne voglio neanche discutere.

    però mi spiace che abbandoni il forum perché non è giusto, almeno secondo la mia idea di giustizia.
    se non ti va più di scrivere è un conto, se ti senti che ti andrebbe ma che non puoi allora è un altro.
    fa quello che serve a te, non quello che serve agli altri.

    A rileggerci!
     
    Top
    .
  3. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ritt @ 5/5/2011, 23:12) 
    Mi sono iscritto a questo forum con l'intenzione di apportarvi il mio (modesto) contributo. Devo però constatare che una serie di incresciose incomprensioni hanno contribuito a peggiorare un clima di confronto e di risentimento già presente al mio arrivo. Non starò qui a cercare di addossare responsabilità a questo o quell'utente: probabilmente non sono stato io capace di far comprendere ad una parte dell'utenza la serietà delle mie intenzioni e di questo mi scuso con tutti voi.
    Ritengo che un'ulteriore mia presenza in questo ambito non servirebbe a convincervi della mia buona fede ma prolungherebbe inutilmente un clima pesante che rischia di danneggiare quel ruolo di diffusione di una nuova sensibilità nei confronti dell'introversione che voi intendete portare avanti e che mi sta profondamente a cuore.
    Ringrazio quegli utenti che hanno capito ( Allosanfan in particolare ) e quelli che hanno comunque manifestato disponibilità alla comprensione e al dialogo.
    La mia immutata stima ( peraltro risalente all'epoca della pubblicazione di "Miseria della neopsichiatria" ) per la persona e le idee del dottor Anepeta e il mio miglior augurio per il successo della LIDI.
    Grazie
    Ritt

    Mi dispiace molto che te ne vai. Sei l'ennesima vittima della distorta ed estrema idea di tolleranza che alberga in questo sito, una tolleranza che in pratica si traduce in totalitarismo intollerante verso le diversità. Non è colpa tua se non sei stato capito.
    Nelle intenzioni degli amministratori il sito dovrebbe essere un'isola di valore nel mare del troiaio che gira per internet, ma nei fatti subisce un'emorragia continua di persone capaci di creare un dibattito stimolante e ricco, a vantaggio degli spammer. Con te il sito perde l'ennesimo utente di valore.
     
    Top
    .
  4. maria rossi
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non diamo vita ad una piccola migrazione di massa, giust'appunto?
    Questo forum non va, fa acqua da tutte le parti, è ipocrita e mal gestito...e allora cercarne di migliori? perchè restare qui?

     
    Top
    .
  5. tigellino11
     
    .

    User deleted


    maria rossi dici bene e a me mi hai convinto, non scrivero' piu' su questo forum,c'è di piu' in vista di un mio prossimo lavoro a Roma in un ministero avevo pensato di inscrivermi alla Lidi ma guarda caso mi è propria passata la voglia di associarmi.
     
    Top
    .
  6. davide/proietti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allonsanfan @ 6/5/2011, 11:03) 
    CITAZIONE (ritt @ 5/5/2011, 23:12) 

    Mi dispiace molto che te ne vai. Sei l'ennesima vittima della distorta ed estrema idea di tolleranza che alberga in questo sito, una tolleranza che in pratica si traduce in totalitarismo intollerante verso le diversità. Non è colpa tua se non sei stato capito.
    Nelle intenzioni degli amministratori il sito dovrebbe essere un'isola di valore nel mare del troiaio che gira per internet, ma nei fatti subisce un'emorragia continua di persone capaci di creare un dibattito stimolante e ricco, a vantaggio degli spammer. Con te il sito perde l'ennesimo utente di valore.

    Vorrei richiamarti al rispetto del regolamente del forum:

    2. Sono vietati e non consentiti:

    2.3 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.
     
    Top
    .
  7. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide/proietti @ 7/5/2011, 12:04) 
    CITAZIONE (Allonsanfan @ 6/5/2011, 11:03) 
    Mi dispiace molto che te ne vai. Sei l'ennesima vittima della distorta ed estrema idea di tolleranza che alberga in questo sito, una tolleranza che in pratica si traduce in totalitarismo intollerante verso le diversità. Non è colpa tua se non sei stato capito.
    Nelle intenzioni degli amministratori il sito dovrebbe essere un'isola di valore nel mare del troiaio che gira per internet, ma nei fatti subisce un'emorragia continua di persone capaci di creare un dibattito stimolante e ricco, a vantaggio degli spammer. Con te il sito perde l'ennesimo utente di valore.

    Vorrei richiamarti al rispetto del regolamente del forum:

    2. Sono vietati e non consentiti:

    2.3 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.

    Sei veramente un gran paraculo. Dal tuo commento si nota l'ideologia totalitaria che alberga in molti utenti di questo sito
    Io ho fatto quel commento prima dell'entrata in vigore di quel regolamento, quindi non ho colpe. Semmai la tua può essere intrapresa come una polemica ostile, quindi il primo a infrangere il regolamento sei tu ;)

    Se io devo essere punito per quel discorso, allora devono essere punite moolte persone in questo forum
    Perchè è bene ricoprdare che la mia contestazione è nata dal fatto che nei miei confronti c'è stato un atteggiamento ostile, ripetutamente, per mesi, nonostante io non avessi fatto nulla per provocarlo. La mia non è una contestazione presa a titolo gratuito, ma motivabile ampiamente e con un milione di argomenti! il tuo amico koenig dovrebbe cominciare con 5 warning di avviso, come minimo!

    un bel warning ci vorrebbe in primis a mariarossi, che nonostante sia una moderatrice, e che quindi abbia creato quel regolamento, ha tenuto un atteggiamento ostile e ha provocato la fuga dell'ennesimo utente (complimenti, cara la mia talebana!)

    siete una cricca, tutti amici tra voi, anzi peggio, una setta siete, volete che il forum rimanga con i soliti quattro gatti che se la cantano e se la suonano, ma non avete le palle di dirlo perché mostrereste la vostra vera natura. quindi fate gli ipocriti e formalmente dite è aperto a tutti, ma in pratica tenete un'ostilità sotterranea e ipocrita in modo da espellere chiunque non faccia parte della vostra setta. quello che ho appena detto non me lo sono inventato, la mia non è un'ostilità gratuita ( quindi rispetto il regolamento :D ), è un fenomeno che hanno osservato in molti (tutta gente non socia lidi che agiva come utente del forum, e che se ne è andata per gli stessi motivi)

    ps: da notare che ti sei messo ad attaccarmi poco dopo aver scoperto l'arrivo di un nuovo utente del forum, utente che si è aggregato grazie ad un sito creato da te e che dal topic di presentazione si nota che è in rapporti cordiali con koenig-marcellodifiore. Insomma, non appena hai visto che la tua cricca si rafforzava con l'arrivo di un nuovo amico, hai proceduto per buttarmi fuori. Proprio un comportamento mafioso!

    Ho già capito l'andazzo che avrà questo nuovo "magnifico" regolamento. Sarà utilizzato come una clava per punire chi non è allineato e a chi si espone limpidamente in prima persona, dando vantaggio, invece, a chi lavora con ipocrisia sotterranea come te e il tuo amico koenig-marcellodifiore. che schifo

    Edited by Allonsanfan - 7/5/2011, 14:32
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Allonsanfan @ 7/5/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (davide/proietti @ 7/5/2011, 12:04) 
    Vorrei richiamarti al rispetto del regolamente del forum:

    2. Sono vietati e non consentiti:

    2.3 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.

    Sei veramente un gran paraculo. Dal tuo commento si nota l'ideologia totalitaria che alberga in molti utenti di questo sito
    Io ho fatto quel commento prima dell'entrata in vigore di quel regolamento, quindi non ho colpe. Semmai la tua può essere intrapresa come una polemica ostile, quindi il primo a infrangere il regolamento sei tu ;)

    Poiché il nuovo Regolamento è stato pubblicato ieri alle 16.30, vale a partire da quell'ora, o meglio: tutte le regole presenti nel Regolamento pubblicato ieri che non erano presenti nel precedente regolamento (ad es., il warn) si applicano a partire dalle 16.30 di ieri in poi. Il Regolamento non è retroattivo.
    L'intervento del moderatore, relativo al tuo messaggio pubblicato alle 11.03, è relativo a una regola già presente nel precedente regolamento (punto 2.2 del regolamento di forumfree).


     
    Top
    .
7 replies since 5/5/2011, 22:12   414 views
  Share  
.
Top