Diamoci un taglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    mamma mia guarda come ride! chissà come mai... vorrei troppo avere una macchina che legge nella mente dei neonati, una specie di casco che loro indossano collegato a un microfono che emette le parole che loro non sanno esprimere
     
    Top
    .
  3. Koenig
     
    .

    User deleted


    Che io sappia solo l'uomo viene al mondo con la capacità di ridere ( non sò gli altri primati ). Chissà come si è evoluta questa caratteristica e se si è evoluta insieme al linguaggio. Un'uomo pre-linguaggio in fondo poteva ridere vedendone un'altro inciampare per esempio... :D
    L'umorismo cioè non è necessariamente associabile al linguaggio, come nel caso del video.
     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    No, l'uomo purtroppo viene al mondo con la capacità di piangere e se ne va con la stessa capacità. E non c'è negli altri primati.

    In mezzo c'è solo sofferenza.

    Cinismo mode ON.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 10/5/2011, 00:30) 
    mamma mia guarda come ride! chissà come mai... vorrei troppo avere una macchina che legge nella mente dei neonati, una specie di casco che loro indossano collegato a un microfono che emette le parole che loro non sanno esprimere

    Che poi... non so se avete mai visto il video da cui questo ha preso spunto (diciamo così), pubblicato qualche anno prima. Ha fatto il giro del web e su Youtube ha spopolato. Comunque, i due bambini reagiscono nello stesso modo.





    CITAZIONE (tandream @ 10/5/2011, 15:55) 
    No, l'uomo purtroppo viene al mondo con la capacità di piangere e se ne va con la stessa capacità. E non c'è negli altri primati.

    In mezzo c'è solo sofferenza.

    Cinismo mode ON.

    Tandream e con questa c'eccis a salut (sdrammatizziamo) :D
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LIDIadmin @ 10/5/2011, 16:28) 
    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 10/5/2011, 00:30) 
    mamma mia guarda come ride! chissà come mai... vorrei troppo avere una macchina che legge nella mente dei neonati, una specie di casco che loro indossano collegato a un microfono che emette le parole che loro non sanno esprimere

    Che poi... non so se avete mai visto il video da cui questo ha preso spunto (diciamo così), pubblicato qualche anno prima. Ha fatto il giro del web e su Youtube ha spopolato. Comunque, i due bambini reagiscono nello stesso modo.

    forse nel loro cervellino neonatino non riescono a capire come una cosa possa diventare due cose da un momento all'altro, il che sommato al rumore improvviso li fa ridere...
    boh, è interessantissimo, comunque!
     
    Top
    .
5 replies since 9/5/2011, 18:52   129 views
  Share  
.
Top