La Questione Maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Rieccomi, ieri avevo poco tempo, scusami.

    Ognuno vede il mondo da un proprio punto di vista. Dal mio punto di vista io vedo un mondo dove maschi e femmine, gender, sono uniti, nella negazione di tutti i diritti della persona, contro i transgender, ovvero verso chi è "tra i generi". Chi sono i transgender? Sono persone che hanno metà corpo maschile e metà femminile, e non si sentono nè uomini nè donna ma proprio un genere a parte, rappresentando quindi un terzo genere a sè stante. C'è chi non crede all'esistenza di un terzo genere tra maschio e femmina, ma io ci credo fermamente. Non ho una lista da fare sulla discriminazione totale che li investe ma una sola considerazione : i transgender sono invisibili, non li vedi in nessun luogo pubblico, sebbene esistano e in una percentuale significativa. Non ci può essere maggiore discriminazione di questa, da cui discende ogni altra discriminazione su ogni diritto che la persona può avere. Se le donne manifesteranno, sostenendo di avere ancora diritti da conquistare, io ci andrò, ma solo per pura curiosità. Se gli uomini QM manifesteranno, glielo auguro, sostenendo che una lista di diritti gli sono stati erosi, io ci andrò, per pura curiosità. Se manifesteranno però i transgender solo per questi ultimi io sarò disposto a partecipare non per sola curiosità ma per autentica adesione. Questo sebbene io essendo uomo in un corpo maschile sono un gender. Di certo non potrei essere d'accordo su chi sostenesse che o le donne o gli uomini o i transgender non hanno diritto a manifestare. Quì posso solo essere ostile perchè il diritto a manifestare non lo si può negare a nessuno. In definitiva però è sugli introversi che mi concentro dovendo scegliere tra una sola delle infinite diversità. Non mi posso interessare anche alle cause degli ebrei, dei negri, dei lebbrosi e di ogni altra tipologia umana simile, sono perchè anche loro sono discriminati. Così pure non posso andare a chiedere agli eschimesi di lottare al mio fianco contro le posizioni neorazziste antimeridionali leghiste. Devo scegliere una sola cosa per fare bene solo quella. Credo che derivi dal mio perfezionismo introverso. Io ho scelto di occuparmi di introversi, introversi maschi e introversi femmine.

    Un saluto.
     
    Top
    .
18 replies since 10/5/2011, 05:06   1554 views
  Share  
.
Top