La Questione Maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Scusa ti riporto il video citato nei precedenti messaggi, per tua facilità di visione. Il video non lo considero significativo dei diritti negati della donna, assolutamente no perchè sarebbe ridicolo come prova, ma lo considero significativo dei diritti degli introversi se osservato da un'altro punto di vista. Ti spiego il perchè. Se io parlassi ai miei colleghi dei diritti dei transgender come minimo mi manderebbero affanculo e verrei bollato come gay. Quando però ho mostrato loro questo video in cui delle donne, seppur in maniera simulata, fanno un pompino ingoiando sperma, ho riscosso la simpatia di tutti. Sinceramente tutto questo non mi piace. In quanto introverso vorrei un mondo dove le persone, tutte, se proprio non vogliono fare le persone serie dovrebbero riconoscermi il diritto, a me, di poterlo fare. Invece non posso farlo. Se lo facessi verrei emarginato. Perchè ti parlo dei diritti degli introversi e non degli uomini o delle donne? Forse perchè siamo nel forum della lega italiana per la tutela dei diritti degli introversi?

     
    Top
    .
18 replies since 10/5/2011, 05:06   1554 views
  Share  
.
Top