La Questione Maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandokan1317
     
    .

    User deleted


    Guarda Marcello, onestamente, io una 15ina di anni fa ero introverso, adesso diciamo che sono estroverso. Su questo tema, ossia su quello degli introversi, pur volendoti o volendovi aiutare (sempre che siano bene accetti degli aiuti) non saprei come fare.
    Per quanto riguarda la questione maschile, ti posso assicurare che io credo nell'articolo 3 della Costituzione Italiana. Tutti hanno gli stessi identici diritti e gli stessi identici doveri. Sono contrario alla donna "angelo del focolare". Io voglio che la morte di un uomo pesi quanto quella di una donna. Io voglio che l'età pensionabile di un uomo sia la stessa di quella di una donna. Io voglio che la donna faccia la soldatessa alle stesse identiche condizioni di un soldato. Io voglio che un padre separato valga quanto una madre separata. Io voglio che una donna non sia discriminata sul lavoro in quanto donna, ma non accetterò mai le discriminazioni positive o le quote rosa. Per quanto riguarda la pubblicità, io sono per la libertà di pensiero e di pubblicizzare in qualsiasi modo (costituzionalmente valido) dei prodotti. Sono contro la censura sempre e comunque. Quindi, bandire una pubblicità femminista o maschilista per me è sbagliato . La pubblicità è la pubblicità, non è la legge. Grazie per la cortesia Marcello.
     
    Top
    .
18 replies since 10/5/2011, 05:06   1554 views
  Share  
.
Top