The introvert's day out

video sgradevole e razzista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un video razzista sugli introversi. E' anche sgradevole in una sua parte pertanto evito l'incorporamento nel forum del video ma inserisco solo il link che rimanda su YouTube per il collegamento esterno al forum. Questo in modo da permettere comunque di vederlo per chi decida di farlo.

    The introvert's day out

    Edited by marcello.difiore - 9/6/2011, 17:43
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Ma che idiozia
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho ancora visto . è davvero un idiozia ?
    Comunque l'utente acidstars9 (fra i commenti) ha scritto una cosa buona
     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    Un po' ci sta, ma all'eccesso, lui poi non sembra un introverso, ma una specie di squilibrato... ma non capisco, c'è anche l'idea che gli introversi non si puliscano?
    Chissà, magari chi ha fatto il video ce l'ha con qualcuno in particolare. Io lo farei cancellare da Youtube, è decisamente di pessimo gusto e anche offensivo.
     
    Top
    .
  5. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    Suvvia, che esagerazione. Io sono introverso, ho i miei tempi, rifletto, prendo tutto molto lentamente, ma assolutamente non passo tutto il giorno in stato letargico sul divano (nè tantomeno mi metto i pantaloni del pigiama al contrario, ossia con l'etichetta verso fuori). E tantomeno esco e rientro subito o faccio facce da ritardato mentale. Penso sia l'ennesimo stereotipo del nostro modo di essere, purtroppo ...
     
    Top
    .
  6. Ember
     
    .

    User deleted


    Per me è solo una stupidaggine per far ridere (non riuscita)... se avesse fatto un video sugli ebrei o sugli omosessuali sarebbe stato criticato da tutti, ma pochi sanno che gli introversi sono a tutti gli effetti una categoria e quindi possono ricevere bullismo e discriminazione.
     
    Top
    .
  7. alexey86
     
    .

    User deleted


    Mi fa dire solo un grosso "meh!"
     
    Top
    .
  8. Diogene W
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi fa più ridere è che io (come credo molti di noi) non riesco a stare un momento ferma. Questo gli estroversi proprio non riescono a capirlo: per loro c'è o lo stare fuori e combinare qualcosa, o stare dentro e cazzeggiare. Per me è assolutamente l'inverso: andare in giro mi spegne il cervello(e mi deprime), mentre a casa praticamente non cazzeggio mai, sto sempre facendo o pensando a qualcosa. :D
     
    Top
    .
  9. Nicola.
     
    .

    User deleted


    beh io a volte passo delle giornate a non fare un corno, però il sedere me lo lavo ;)))
     
    Top
    .
  10. Velaour
     
    .

    User deleted


    Anche io , in questo breve periodo , non sto facendo molte cose e neppure molto utili , ma intanto la doccia 3 volte ogni settimana la faccio .

    edit

    Edited by Velaour - 4/5/2012, 10:50
     
    Top
    .
  11. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 3/5/2012, 11:13) 
    Anche io , in questo breve periodo , non sto facendo molte cose e neppure molto utili , ma intanto la doccia 3 volte ogni settimana la faccio .

    Comunque (un po fuori tema ) se volete vedere qualcosa di poco gradevole , date un occhiata a questo :
    www.youtube.com/watch?v=TeD8P5i5Nrs
    I primi minuti , forse dopo si allontana un po dai luoghi comuni . Io non ce lo fatta a vederlo tutto , ho dovuto toglierlo .

    E cosa c'entra questo con gli introversi?!? Non mi sembra ci sia nessun riferimento... il pezzo è cmq orribile
     
    Top
    .
  12. Velaour
     
    .

    User deleted


    Infatti è un po troppo OT .
    Però riguarda tutte quelle caratteristiche che , unite , formano il tipo considerato sfigato e alcune di quelle caratteristiche ogni tanto fanno parte di alcune persone intro .

    Pensandoci meglio però , credo che abbia frainteso il contenuto del video . Forse lo scarafaggio ricopre solo il ruolo di brutto fisicamente e non si prendono in considerazione altre caratteristiche .
    Mi sà che fosse stato meglio se non lo avessi postato il video :unsure:
     
    Top
    .
  13. Nicola.
     
    .

    User deleted


    beh ma in questo caso più che la figura dello sfigato, è una presa in giro verso i banali luoghi comuni su cui si basano i giudizi. fa cacare, siamo d'accordo, ma non lo vedo tanto un attacco ai cosiddetti "sfigati", la vedo una canzonetta che dovrebbe strappare qualche sorriso con qualche banalità.

    non vedo tanto brutto lo sdrammatizzare sopra la figura dello "sfigato" (discriminazione per me inesistente). mi viene i brividi a pensare che si pensi che esistano persona di serie A e persone di serie B, basandosi su parametri totalmente sbagliati! io mi baserei su altri parametri, tipo la sensibilità, la profondità di pensiero, apertura mentale, etc. etc. più che sul vestiario, l'atteggiamento, le cose materiali.

    ma siamo ampiamente off topic
     
    Top
    .
  14. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 3/5/2012, 13:10) 
    CITAZIONE (Velaour @ 3/5/2012, 11:13) 
    Anche io , in questo breve periodo , non sto facendo molte cose e neppure molto utili , ma intanto la doccia 3 volte ogni settimana la faccio .

    Comunque (un po fuori tema ) se volete vedere qualcosa di poco gradevole , date un occhiata a questo :
    www.youtube.com/watch?v=TeD8P5i5Nrs
    I primi minuti , forse dopo si allontana un po dai luoghi comuni . Io non ce lo fatta a vederlo tutto , ho dovuto toglierlo .

    homer-simpson-doh
     
    Top
    .
13 replies since 9/6/2011, 15:28   168 views
  Share  
.
Top