Introverted Attraction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Ma questa qui è una stalker.
    Se uno facesse così con me o mi dimostra di essere estremamente interessante o inizio presto ad evitarlo come la peste.

    A parte questo la storia è carina ^_^
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    L'ho già visto questo video , 3 giorni fa .
    Carino .
     
    Top
    .
  4. Nicola.
     
    .

    User deleted


    mh, che una donna si comporti così per me è pura utopia. e se lo fa secondo me è al massimo per un' "avventura" di una notte e via


    succedesse a me però eviterei di fare il pesce lesso come il tizio, quantomeno direi qualcosa. se poi non mi piace o mi irrita taglierei corto con il discorso senza darle troppa corda e mi rimetterei a leggere.
     
    Top
    .
  5. Ember
     
    .

    User deleted


    A me darebbe fastidio... ci sono mille tavoli liberi, proprio nel mio?! :lol:
     
    Top
    .
  6. Velaour
     
    .

    User deleted


    Esattamente come una mia pseudoesperienza , ora che mi ricordo . Due giorni di abbracci , carezze non sono bastati per attirarmi <_<
    a distanza di anni me ne pento , ma quella bionda era circondata da amici mesomorfi e coatti !
     
    Top
    .
  7. Ember
     
    .

    User deleted


    Allora non te ne pentire :D
     
    Top
    .
  8. Velaour
     
    .

    User deleted


    Quella bionda era davvero carina .
    Di media altezza e un corpo melodico .
    Non sapevo di che colore fossero gli occhi dato che portava sempre gli occhiali da sole . Solo alcune volte erano scoperti , ma c'era troppa distanza e non riuscivo a mettere a fuoco .
    Alcune volte mi domando perchè la femmina sia così bella e l'uomo generalmente così brutto \squadrato . Credo di essere a buon punto per capire la verità .

    Comunque mi sono bruciato un sacco di occasioni
    Non so quante altre occasioni avrò in futuro , e SE NE AVRò .. !
    xD
     
    Top
    .
  9. alexey86
     
    .

    User deleted


    Mi fa ricordare quanto sono sfigato nel campo sentimentale: avessi io un'opportunità del genere!
     
    Top
    .
  10. Ember
     
    .

    User deleted


    Quindi tu la coglieresti al volo?

    Velaour, io sono stata per molti anni sfortunata in amore ma alla fine si è rivelata più una fortuna che altro perchè se avessi fatto scelte diverse non avrei avuto la stessa fortuna e felicità che ho ora.
    Le occasioni non finiscono mai, però nemmeno piovono dal cielo (di solito).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ember @ 7/5/2012, 17:49) 
    Le occasioni non finiscono mai, però nemmeno piovono dal cielo (di solito).

    Le occasioni cosa? Per me le occasioni non sono nemmeno iniziate.

    Allora, mettiamoci d'accordo: non siamo tutti uguali, qualcuno piace di più, qualcuno di meno, qualcuno per nulla. Non si possono emanare leggi valide per tutti.
     
    Top
    .
  12. alexey86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ember @ 7/5/2012, 17:49) 
    Quindi tu la coglieresti al volo?

    Velaour, io sono stata per molti anni sfortunata in amore ma alla fine si è rivelata più una fortuna che altro perchè se avessi fatto scelte diverse non avrei avuto la stessa fortuna e felicità che ho ora.
    Le occasioni non finiscono mai, però nemmeno piovono dal cielo (di solito).

    Io si anche se sicuramente dovrei sconfiggere l'imbarazzo per un confronto così diretto ed inatteso però preferisco fare male che non fare in questo campo :) . Concordo con la tua ultima frase infatti non mi lamento della quantità di occasioni ma delle variabili avverse non dipendenti da me: tra fidanzate e tutto un pò sembra che il destino voglia farmi morire single :D
     
    Top
    .
  13. Ember
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai conosciuto una singola persona di cui potessi dire "non lo amerà mai nessuno"... e anche se fosse, dato che leggo spesso quello che scrivi, non penso tu possa essere uno di questi.
    Semmai poichè sei introverso le occasioni te le lasci scappare (o fai in modo che non si creino) come succede a tutti noi!

    Poi non conoscendoti non posso farne una regola, faccio solo delle supposizioni.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ember @ 7/5/2012, 18:17) 
    Io non ho mai conosciuto una singola persona di cui potessi dire "non lo amerà mai nessuno"... e anche se fosse, dato che leggo spesso quello che scrivi, non penso tu possa essere uno di questi.
    Semmai poichè sei introverso le occasioni te le lasci scappare (o fai in modo che non si creino) come succede a tutti noi!

    Poi non conoscendoti non posso farne una regola, faccio solo delle supposizioni.

    Ecco, diciamo che lo scritto tra parentesi potrebbe fare un po' più parte del mio mondo. Lasciarmi scappare le occasioni perché l'introversione non mi fa accorgere che una è interessata a me, NON fa parte del mio mondo.
     
    Top
    .
  15. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ember @ 7/5/2012, 17:49) 
    Quindi tu la coglieresti al volo?

    Velaour, io sono stata per molti anni sfortunata in amore ma alla fine si è rivelata più una fortuna che altro perchè se avessi fatto scelte diverse non avrei avuto la stessa fortuna e felicità che ho ora.
    Le occasioni non finiscono mai, però nemmeno piovono dal cielo (di solito).

    di sicuro starei un poco al gioco, per vedere com'è questa qui (esteticamente è carina)

    peccato che una donna così decisa e "accomodante" non esiste

    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 7/5/2012, 17:56) 
    CITAZIONE (Ember @ 7/5/2012, 17:49) 
    Le occasioni non finiscono mai, però nemmeno piovono dal cielo (di solito).

    Le occasioni cosa? Per me le occasioni non sono nemmeno iniziate.

    Allora, mettiamoci d'accordo: non siamo tutti uguali, qualcuno piace di più, qualcuno di meno, qualcuno per nulla. Non si possono emanare leggi valide per tutti.

    io, che sono più o meno come te, penso che le occasioni siano veramente illimitate. siamo noi che abbiamo un potenziale artrofizzato. tu, scusa se mi azzardo a ipotizzare, mi pari del tutto convinto ad accettare la situazione passivamente. magari hai le tue ragioni, ed hai per anni provato fallendo, questo io non lo so

    dico solo che, come giustamente ha detto ember, non ho mai trovato un uomo che non si possa amare. al contrario ho trovato molti uomini amati che secondo me non meritavano amore
     
    Top
    .
14 replies since 11/6/2011, 19:32   171 views
  Share  
.
Top