Aiutate un introverso oppositivo che sta quasi per delirare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donnyray
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un grosso problema con il mio pc, mi sta facendo letteralmente impazzire dalla rabbia. Il fatto è che in questo momento va tutto bene, sto scrivendo e posso utilizzare msn, facebook, skype. Il problema del mio pc è che è troppo lento. Inoltre all'avvio lo schermo ha un problema di retroilluminazione, cioè prima di stabilizzarsi e poterlo utilizzare devo aspettare 15 minuti. In più se volessi portarlo fuori per utilizzarlo dato che ho la chiavetta, la batteria dura solo 45 minuti. Dovrei prenderne uno nuovo. Ma questo pensiero mi sta facendo arrabbiare così tanto che ho quasi deliri persecutori. Non ho soldi da parte e dipendo dalla famiglia economicamente. Sono uno studente del resto, se anche un pò in ritardo. Comunque se dicessi ai miei genitori di comprarlo nuovo si arrabbierebbero e mi direbbero di fare dei sacrifici per comprarlo da solo, magari mettendomi a lavorare. Ma questo pensiero mi fa andare su tutte le furie perchè non avrei un pc nuovo e perchè mi sentirei costretto a fare una cosa che non voglio fare, d'altra parte mi sento già in colpa al solo pensiero di farli arrabbiare. Ho la possibilità di risolvere il problema della retroilluminazione e della velocità portandolo a un terzo amico che me lo farebbe gratis risolvendo il problema della velocità e della retroilluminazione, ma pensando questo mi sento già in debito, e la rabbia aumenta perchè penso che i miei genitori piuttosto che comprarmelo mi fanno sfruttare un indigente, al tempo stesso pensando ciò penso già che potrei avere attacchi di panico , pensando che i miei genitori non mi parlino più perchè non ho detto loro che mi servivano dei soldi per aggiustarlo. Potrei spendere 20 euro dei soldi che mi danno alla settimana e risolvere il problema della lentezza, ma il pensiero che dovrei comunque aspettare 15 minuti per poterlo utilizzare e non