Stanchezza - debolezza - abbigliamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simplys
     
    .

    User deleted


    Apro questo post triduo per raccontarvi alcune mie fissazioni e caratteristiche. Chissà se ne avete qualcuna anche voi del genere.

    STANCHEZZA: Mi sento sempre stanco, la schiena ha bisogno di riposo, desidero il letto, ci starei delle ore perchè mi sembra di aver bisogno di riposo, ma questo avviene anche se non faccio un tubo tutta la giornata.
    Io me lo sono spiegato riftettendo sul fatto che pensando troppo, rimuginando, e sentendomi sempre osservato, finisco per essere sempre in tensione ed anche il fisico si stanca.

    DEBOLEZZA: Più che altro mi sento indifeso. Come se, se qualcuno mi colpisse, mi farei più male del normale, fragile insomma. Anche se faccio palestra e mi irrobustisco un pò, la sensazione rimane.

    ABBIGLIAMENTO: Mi faccio veramente troppi problemi sull'abbigliamento! Non nel senso di mettermi cose alla moda ecc. Ma nel senso che solo alcuni capi in particolare mi fanno stare a mio agio. Quella camicia mi prude, quella è troppo calda, quell'altra hai il collo troppo doppio.
    Anche d'estate non esco mai in maglietta perchè mi sento, come sopra, poco protetto, e allora soffro il caldo mettendomi maglietta e camicia ecc.
    Questa cosa dell'abbigliamento mi sembra la più pazza. Forse sono troppo concentrato su ogni minima mia sensazione.

    E voi avete qualche caratteristica simile?
     
    Top
    .
  2. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Secondo me la stanchezza e il bisogno di riposo a volte può essere dovuto al troppo pensare.A me capita nei periodi in cui ho qualcosa di spiacevole per la testa...Penso,penso,penso , mi sento stanco ed ogni occasione è buona per sdraiarmi sul letto o sul divano.Penso che sia il bisogno di far "riposare" il cervello,di smettere di pensare.Riguardo l' abbigliamento non ho particolari problemi, magari tendo a coprire le zone che mi fanno sentire a disagio.Per esempio non metto mai le maniche a giro perchè sono parecchio villoso sulle spalle :D
     
    Top
    .
1 replies since 31/8/2011, 12:33   197 views
  Share  
.
Top