Laboratorio cinematografico

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donnyray
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello poter realizzare insieme cortometraggi e film, certo, occorrerebbe un'attività di cineforum d'ausilio più viva, in modo da selezionare e vedere sia i grandi capolavori del cinema, che film più sconosciuti, ma emozionanti comunque come Arizona Dream. Certo, questo film, alcune donne a cui piace jonny depp lo vedrebbero anche per questo, ;) ma credo che tanti si emozionerebbero in particolare per altro, forse maggiormente le donne. Ecco questo film è uno di quelli da mettere nella mia lista dei film da rivedere, ai primi posti. Oppure un film minore di Wim Wenders, Lisbon Story, non lo conoscono in molti, eppure trasmette tanto. Io intanto da utente del forum lancio la proposta :) ( e non nasconderò la mano :D )
     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    intendi mettere in piedi una specie di casa di produzione? sarebbe davvero bello, ma credo che sia troppo costoso. se pensi che per fare un cortometraggio bisogna partire da un budget di minimo 9-10.000 euro!
     
    Top
    .
  3. Donnyray
     
    .

    User deleted


    non so chi l'abbia detto per primo, forse qualche monaco, abbi fede nella "provvidenza"... , la frase forse è incompleta, però credo che fra i registi più ricchi del mondo, fra gli imprenditori più ricchi del mondo qualche introverso ci sarà e se questo forum è "prevalentemente introverso" non è escluso che ci possa essere fra di noi un introverso che si dedichi al mondo imprenditoriale; si lo so, sarebbero soldi suoi e ci farebbe quello che vuole, ma sai com'è poi va a finire che per solidarietà o empatia fra introversi ci si aiuta, per lo meno a sostenere "la causa introversione". :) I have a dream, guarda tu, Ilaria, io che in inglese sono una schiappa, certe volte mi escono parole in inglese che a pensarci bene non so bene in fondo dove vogliano o possano arrivare. :hmm.gif:
     
    Top
    .
  4. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    bè, allora facciamo così, io mi propongo come partecipante e rimango in attesa di futuri produttori :)
     
    Top
    .
  5. Donnyray
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  6. Aletta87
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'idea piace tantissimo anche a me... potete contare su di me per la parte che concerne il suono e il montaggio. credo che l'unico modo sia mettere insieme le forze e fare ognuno un pò. :)
     
    Top
    .
5 replies since 5/9/2011, 13:01   292 views
  Share  
.
Top