Altro che QM... questi si che odiano le donne!

O sono manichini mutilati o donne in carrozzina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LADINTJ
     
    .

    User deleted



    :yikes.gif: No comment!
     
    Top
    .
  2. tandream
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vedere il video, ma quelli della QM non odiano le donne. Me lo confermate? :ph34r:
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    oddio! mi inquietano :cry:
     
    Top
    .
  4. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Te lo confermo. Ho letto il forum QM e sia gli uomini che le donne aderenti al movimento maschile non odiano nessuno ma contestano semplicemente alcune disparità che si sono venute a creare, esempio pensione, vita media etc. Per esempio anziché erogare pensioni anzitempo quel denaro potrebbe essere speso per aumentare gli standard di sicurezza per gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali. Gli esempi possono essere tanti. A questi aggiungerei che la nobile scienza di Freud oggi e' di dominio femminile. Se sei donna lavori meglio perché trovi più clienti...
     
    Top
    .
  5. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    E' un vero peccato che questi "Fori Imperiali" si in esaltino tanto in questo genere trash/fetish estremo perché sarebbero bravi. I loro video che auto producono, sono fatti veramente bene.
    Comunque QM, separatismo e le varie intolleranze che ci avvelenano non sono così lontani da certi immaginari, vediamo il nostro male negli altri e li vogliamo dominare o distruggere.
     
    Top
    .
  6. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Ma quel video non c'entra una cippa con il disprezzo di genere, è solo una provocazione basata sul sadomaso, che "umilia" tutti alla stessa maniera: anche gli uomini nel video subiscono un "bel trattamento" con rossetti, tanga di pelle e finte sodomizzazioni. Da quel che si vede dalla pagina fb , sti tizi sembrano un gruppo da locali gay. E' una versione spinta e più brutta dei video di marilyn manson.

    www.youtube.com/watch?v=Ypkv0HeUvTc
    www.youtube.com/watch?v=mdwZV4Y95Nw
    www.youtube.com/watch?v=Rl6fyhZ0G5E&ob=av2e

    Sarebbe meglio evitare di vedere "nemici delle donne intolleranti" anche dove non ce ne sono, sennò rischiamo di non riconoscerli quando abbiamo davanti quelli veri.

    Edited by Allonsanfan - 10/9/2011, 14:49
     
    Top
    .
  7. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    In effetti in questo video non appare in maniera troppo evidente, nell'ultimo c'è la cantante che canta in sedia a rotelle, ma il titolo della canzone direi che è abbastanza esplicito.
    Quello che intendevo comunque è proprio che i Gay sono profondamente misogini.
    Si dice che siano i migliori amici delle donne e invece le vorrebbero vedere morte, basti pensare agli stilisti che hanno creato mode impossibili in cui far entrare a forza i corpi femminili per distruggerli.
    Il travestito vorrebbe essere donna ed è frustrato per non poterlo diventare, la trans operata sa che non sarà mai una vera donna.
    Marlyn Manson non credo che sia gay, ma molto narcisista e di conseguenza anche abbastanza misantropo.
     
    Top
    .
  8. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allonsanfan @ 10/9/2011, 14:27) 
    Ma quel video non c'entra una cippa con il disprezzo di genere, è solo una provocazione basata sul sadomaso, che "umilia" tutti alla stessa maniera: anche gli uomini nel video subiscono un "bel trattamento" con rossetti, tanga di pelle e finte sodomizzazioni. Da quel che si vede dalla pagina fb , sti tizi sembrano un gruppo da locali gay. E' una versione spinta e più brutta dei video di marilyn manson.

    www.youtube.com/watch?v=Ypkv0HeUvTc
    www.youtube.com/watch?v=mdwZV4Y95Nw
    www.youtube.com/watch?v=Rl6fyhZ0G5E&ob=av2e

    Sarebbe meglio evitare di vedere "nemici delle donne intolleranti" anche dove non ce ne sono, sennò rischiamo di non riconoscerli quando abbiamo davanti quelli veri.

    Infatti! Io il video sono riuscito a vederlo solo ora e non ci vedo nessuna forma di odio nei confronti delle donne o di chicchessia, anzi, ad una prima occhiata mi sembrano degli omosessuali che si prendono in giro da soli oppure sbeffeggiano il sadomasochismo.


    CITAZIONE (LADINTJ @ 10/9/2011, 14:48) 
    In effetti in questo video non appare in maniera troppo evidente, nell'ultimo c'è la cantante che canta in sedia a rotelle, ma il titolo della canzone direi che è abbastanza esplicito.
    Quello che intendevo comunque è proprio che i Gay sono profondamente misogini.
    Si dice che siano i migliori amici delle donne e invece le vorrebbero vedere morte, basti pensare agli stilisti che hanno creato mode impossibili in cui far entrare a forza i corpi femminili per distruggerli.
    Il travestito vorrebbe essere donna ed è frustrato per non poterlo diventare, la trans operata sa che non sarà mai una vera donna.
    Marlyn Manson non credo che sia gay, ma molto narcisista e di conseguenza anche abbastanza misantropo.

    Mmmh... credo che possa essere un luogo comune l'idea di pensare che i gay odiano le donne, forse tra le passerelle dove c'è un'alta competitività è vero.

    Marylin Manson è stato sposato con Dita Von Teese quindi credo che sia poco gay e poco misogino
     
    Top
    .
  9. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 10/9/2011, 15:42) 
    Mmmh... credo che possa essere un luogo comune l'idea di pensare che i gay odiano le donne, forse tra le passerelle dove c'è un'alta competitività è vero.

    Marylin Manson è stato sposato con Dita Von Teese quindi credo che sia poco gay e poco misogino

    E' un odio celato di cui magari non si rendono neppure conto, ma per esperienza personale vi garantisco che con le amiche donne hanno una competizione fortissima.
    Non ho detto che Marlyn Manson è gay ma narcisista e misantropo e infatti Dita Von Teese non a caso è un'icona del fetish.
     
    Top
    .
  10. tandream
     
    .

    User deleted


    Può darsi... bisognerebbe chiedere alla categoria ma non ne sono convinto. Dita Von Teese è l'icona del Burlesque e meno male che c'è : )

    Non credo che Marylin Manson sia da considerare una persona negativa. In realtà a volte è peggio un Vasco Rossi qualunque.
     
    Top
    .
  11. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 10/9/2011, 18:59) 
    In realtà a volte è peggio un Vasco Rossi qualunque.

    Beh al peggio non c'è mai fine, purtroppo... :ph34r:
     
    Top
    .
  12. BUNGA BUNGA 69
     
    .

    User deleted


    e invece ti sbagli... marilyn manson è un gay/bisessuale che finge di essere etero, altrimenti non si spiega come può aver ammesso di aver sucato banane a diversi uomini... ed è una persona negativissima... guardare i suoi video per credere...
     
    Top
    .
  13. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    Be', considerato com'erano i suoi genitori e soprattutto i suoi nonni, è fin troppo equilibrato.
     
    Top
    .
12 replies since 8/9/2011, 21:49   334 views
  Share  
.
Top