NON E' UNA DOMANDA PER IL DOTTORE

MA UNA NOTA PER CHI POSTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    da un po' di tempo vedo che immancabilmente a ogni domanda rivolta al Dottor Anepeta seguono uno o più post degli utenti di commento.
    come sapete, noi moderatori abbiamo detto mille volte di non postare dopo le domande al dottore, innanzitutto perchè non è uno spazio per la discussione tra gli utenti - come dice appunto il titolo della sezione - a anche per facilitare le risposte.
    l'abbiamo ripetutto innumerevoli volte ma evidentemente non sono state abbastanza. eppure mi sembra un concetto intuitivo e di facile comprensione. a questo punto mi chiedo: è così difficile? che cosa vi sfugge? o lo fate apposta, come i bambini di tre anni?
    dopo averlo ripetuto cento volte, ora personalmente mi sono rotta di stare sempre a spostare le discussioni di chi intasa le domande al dottore (sapendo di fare una cosa scorretta), non ho più intenzione di farlo.
    che vi posso dire? domandate e rispondetevi da soli come marzullo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    43,558
    Location
    Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

    Status
    Online
    io nn lo sapevo sinceramente ho visto che c'erano commenti anche nn del professore ed allora mi sò buttata in altri vecchi nn c'erano risposte ed allora mi ci son permessa cmq chiedo scusa perchè nn lo sapevo che nn si poteva fare
     
    Top
    .
  3. marcello.difiore
     
    .

    User deleted


    Avendo sbagliato per ultimo, con l'aggravante di essere utente storico, mi aggrego alle scuse, avendo sanato l'ultima domanda di tigellino. Come forma di indennizzo suggerisco l'idea di passare dallo spostamento alla cancellazione dei commenti impropri.
     
    Top
    .
  4. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, non avevo notato che i topic dove ho risposto facessero parte di questa sezione.
     
    Top
    .
3 replies since 16/9/2011, 01:23   558 views
  Share  
.
Top