Nome e Cognome: Gareth Pugh

Professione: Stilista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    pugh1
    pugh3
    pugh4
    pugh5
    x66163799262752184_4
    gareth-pugh-t-magazine-1
    gareth_pugh1_copy
    tumblr_lkixbuMqjN1qjzsg7o1_500
    00020m
    Lady-GaGa-Gareth-Pugh
    00010m
    gareth-pugh-fall-2007-10
    39213-large
    00320m
     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ma è normale che certe immagini le visualizzo gigantesche (oltre le dimensioni dello schermo) o è colpa di un virus?
     
    Top
    .
  3. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    No sono proprio le immagini che sono così grandi e quando ho copiato gli indirizzi non ho guardato le dimensioni...
     
    Top
    .
  4. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Non danno nell'occhio...
     
    Top
    .
  5. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico-buono @ 6/10/2011, 19:16) 
    Non danno nell'occhio...

    Ma questi sono abiti da sfilata, se fossero stati vestiti normali non li avrei inseriti nella categoria arte...
    Lui ha lavorato moltissimo come costumista teatrale e si vede.
    Lo amo! :wub:
     
    Top
    .
  6. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    ma scusa ladintj tu non eri quella che odiava gli stilisti perché fanno vestiti assurdi alle modelle? O_O
    io sarò anche ignorante in fatto di moda ma non mi sembra un granché girare con un cubo di tela in testa o avere un vestito fatto di palle, magari sono utili per non farsi male quando si cade :-P
     
    Top
    .
  7. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Io non odio gli stilisti, lo avrei voluto fare di mestiere, ho detto che in quanto gay al 99% sono molto spesso misogini.

    E comunque Allons senza offesa, ma sul forum in materie artistiche lasciate un po' a desiderare... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  8. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Ahah ti dico solo che ho iniziato ad apprezzare l'ora di disegno solo quando ho scoperto il disegno tecnico!

    Ma scusa qual è il fine di cucire un vestito impossibile che nessuno metterà mai?
    Non è una domanda a presa in giro, sono curioso, come per tutte le cose ci sarà un lato affascinante, solo che mi sfugge
     
    Top
    .
  9. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe andare un po' oltre l'immediatamente utile, qual'è il fine per la poesia, la danza o la musica?
    Ovviamente vestiti del genere possono essere indossati solo da delle star o come costumi di scena, non a caso lui è diventato famoso anche al grande pubblico dopo aver vestito Lady Gaga e Kylie Minogue.
    Diciamo che in genere nelle sfilate non si presentano mai i modelli realmente portabili, ma solo ispirazioni a cui poi seguirà una collezione reale e trattandosi di uno stilista di avanguardia a maggior ragione questa cosa vale.
    Dal mio punto di vista lui è veramente geniale perché nei suoi abiti riesce a far convivere elementi che vanno dai costumi degli antichi egizi, al periodo elisabettiano, a Blade Runner, creano uno stile unico.
    Ovviamente poi i gusti sono un fattore molto personale, ma volevo farvelo conoscere.
     
    Top
    .
  10. deeplove
     
    .

    User deleted


    ciao sto facendo un progetto universitario, come faccio a sapere quanto ingombrano i vestiti di pugh? quelli più strani??
     
    Top
    .
  11. Nicola.
     
    .

    User deleted


    per me sono bellissimi!
     
    Top
    .
10 replies since 5/10/2011, 15:36   888 views
  Share  
.
Top