Gruppo di ricerca, di riflessione e di studio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Ieri si è conclusa lo splendido tragitto a cui Il Dr. Anepeta ci ha portati attraverso lo studio e la riflessione sui Grandi Demistificatori. Si sono fatte 22 Conferenze meravigliose che senza dubbio hanno suscitato in me ed anche in altri, anche delle profonde ansie che la coscienza si è gia promessa...di ricomporre al senso comune, quindi alla mistificazione che è indiscutibilmente inserita nella nostra Natura. Alcuni di noi, prendendo atto della difficoltà del mantenere una tensione critica verso di sè e verso il mondo per quello che è, ha deciso che la LIDI debba poter disporre di un gruppo di ricerca, di riflessione e di studio che dopo essere stato compiuto dal punto di vista soggettivo, possa essere poi integrato INSIEME usufruendo e coinvolgendo tutti i "curiosi" attraverso diversi canali comunuicativi: chat, e-mail, incontri e quel che si voglia... Il materiale delle Conferenze si trova in Nilanienum ed è possibile andarlo a ricavare attraverso un codice che può essere messo a disposizione da parte dell'Amministrazione. Il materiale è di grande portata qualitativa e qauntitativa, basti pensare che il Prof Anepeta a messo a disposizione un'elenco biblotecario per ogni ogni Autore che Egli ha trattato durante le conferenze. Per ciò che mi riguarda...proverò finalmente a studiare le "antologie di K Max" un saggio di Anepeta che ho da alcuni hanni ma che fino apoco tempo fa non mi era comprensibile in virtù della scarsa conoscenza storica che avevo. Chiunque è desideroso di inytraprendere questo tragitto sperimentale insieme...mi può inviare un'e-mail affinchè possa essere inserito nel gruppo di ricerca. Ovviamente...si richiede la giusta motivazione e il desiderio di lottare per un mondo che possa anche diventare migliore di quello che ci appare.
    Francesco
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2011, 10:42   65 views
  Share  
.
Top