LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescoburich
     
    .

    User deleted


    E' PERIODO STORICO IN CUI TUTTO SEMBRA FERMO E IN SIMULTANEA TUTTO SEMBRA IN SUBBUGLIO.
    In virtù di ciò anche la Lidi vive un momento assolutamente statico. Le richieste più o meno tendono sempre a aspetti economici che non tutti possono compiere per dati "oggettivi".
    Cari Amici..credo che sia arrivato il momento per dare luogo ad una "Rivoluzione Culturale" CHE è già in atto e della quale ritengo personalemnte giusto che anche la LIDI ne sia partecipamente attiva. Possiamo ancora sfuggire alla realtà?? Possiamo ancora vivere dentro una nuvoletta quando il mondo sta combattendo per la dignità?? Possiamo ancora fare i leoni nella realtà virtiuale quando nella realtà oggettiva siamo talvolta pecoorelle smarrite. Penso di NO.
    Vorrei costituire un gruppo coeso di persone virtuose per poter partecipare in pianta stabile a tutte le manifestazioni che si terranno a Roma ed in altre città, nominando dei responsabili (per ogni città o Regione) che si prenda L'onere di organizzare le partecipazioni rappresentando la LIDI nei suoi valori profondi che sono destinati ad emergere comunque. a prescindere dalla nostra soggettiva volonta (inconsciamente oppositiva ad ogni cambiamento). Tramite questo comunicato, si cercano adesioni da parte deio soci e dei sompatizzanti della Lega, per un eventuale incontro attraverso un'assemeblea generale a cui tutti possono poter partecipare. Ospitando chi non vive a Roma e venedo incontro (per ciò che è possibile) ai bisogni di ogniuno. E' il momento di inserirsi nella realtà drammatica a cui ogni santo giorno anche noi partecipiamo e che ne produciamo un Pir (prodotto interno rabbia) che affligge i nostri cuori e le nostre anime. Dovremmo unirci ai centri sociali pur mantenendo sempre e comunque la nostra autonomia di rappresentare i nostri valori, i nostri pensieri, i nostri intenti, per ciò li abbiamo interiorizzati..
    Sono pronto a vivermi come Uomo virtuoso e mai più come un coniglio. Il mondo lo pretende ed io come altri...voglio divenire un soldato!

    "FINO ALLA FINE PER UN MONDO CHE SIA DEGNO DI ESSERE VISSUTO"
     
    Top
    .
0 replies since 22/10/2011, 13:45   59 views
  Share  
.
Top