Non è male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    Quanti sono gli utenti del forumlidi?

    Sono 974, tanti quante sono le persone che ad oggi si sono registrate al forum... 974 non è male!

    A dire la verità, però, forse sono di meno...

    Sono 250, tante quante sono le visite giornaliere al forum... 250 non è male!

    A dire la verità, però, forse sono di meno...

    Sono 200, tanti quante sono le persone che si trovano nella lista degli utenti... 200 non è male!

    A dire la verità, però, forse sono di meno...

    Ogni anno 180 persone transitano soltanto dal forum.
    Quindi gli utenti del forumlidi sono 20...

    20 utenti? Ahia... :D
     
    Top
    .
  2. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    dovremmo spostarci in forum più frequentati portando dietro tutte le discussioni :D
    chissà come ci accoglierebbero :woot:
     
    Top
    .
  3. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    Ho dato una sbirciatina nel forum Americano degli introversi e, sebbene attinga come bacino a tutto il mondo anglofono, vi si trovano messaggi con una frequenza di qualcuno ogni settimana. Al contrario nei forum che occupano i primi posti di forumfree arrivano messaggi ogni tot secondi e questo rende impossibile seguire tutte le discussioni. Sebbene il forumlidi può sembrare poco attivo ritengo che l'attività che ha è quella giusta : nè troppa nè troppo poca.
     
    Top
    .
  4. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    Credo sia normale, io qui non scrivevo da mesi mi pare, potrei allontanarmi nuovamente tra poco.
     
    Top
    .
  5. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    Frequento il forumlidi da abbastanza tempo per riuscire ad intuire che farai come hai detto. Quando poi ritornerai dovresti trovare un forum un pò diverso. Ritengo che nei primi sei mesi del 2012 il forum si ridurrà ai minimi termini per poi subire una sorta di rinascimento nella seconda metà ma su basi diverse. Credo infatti che il forum si trasformerà in uno sportello d'accoglienza per chi presenta delle problematiche psicologiche a cui risponderanno delle persone deputate sulla base di una maggiore qualificazione, per esempio i soci che hanno fatto dei percorsi psicoterapeutici o che hanno interiorizzato meglio gli insegnamenti del Dott. Anepeta presenti nel sito, nel saggio, in nilalienum e nel forum sulla sezione domande sintetiche. Io mi escludo, anzi ritengo di avere espresso tante volte solo delle cavolate. Si vedrà. Un saluto.
     
    Top
    .
  6. Velaour
     
    .

    User deleted


    ... Spostarci in forum più frequentati portando tutte le discussioni ...
    ... tipo in "FobiaSociale" ?!
    ... credimi se i suoi utenti leggessero i post del Dr. Anepeta e alcune discussioni verrebbero illuminati .

    ... tuttavia sconsiglio di fare una fusione con quel forum . Loro sono fobici , noi introversi .
     
    Top
    .
  7. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello Di Fiore @ 22/11/2011, 09:00) 
    Frequento il forumlidi da abbastanza tempo per riuscire ad intuire che farai come hai detto. Quando poi ritornerai dovresti trovare un forum un pò diverso. Ritengo che nei primi sei mesi del 2012 il forum si ridurrà ai minimi termini per poi subire una sorta di rinascimento nella seconda metà ma su basi diverse. Credo infatti che il forum si trasformerà in uno sportello d'accoglienza per chi presenta delle problematiche psicologiche a cui risponderanno delle persone deputate sulla base di una maggiore qualificazione, per esempio i soci che hanno fatto dei percorsi psicoterapeutici o che hanno interiorizzato meglio gli insegnamenti del Dott. Anepeta presenti nel sito, nel saggio, in nilalienum e nel forum sulla sezione domande sintetiche. Io mi escludo, anzi ritengo di avere espresso tante volte solo delle cavolate. Si vedrà. Un saluto.

    magari tornerò io un po diverso chissà..
     
    Top
    .
6 replies since 19/11/2011, 22:55   133 views
  Share  
.
Top