Raduno - Incontro tra utenti del forum da diverse città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tandream
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che gira nei sottosuoli del forum questa idea e cioè quella di incontrarsi in una città italiana fra gli utenti del forum che non abitano a Roma.

    L'idea è quella di incontrarsi durante il mese di dicembre in una città del centro Italia da decidere (Firenze, Bologna, Roma? ).

    Naturalmente tutti sono benvenuti, in primis, sarebbero benvenuti proprio gli utenti che abitano a Roma per conoscere quelli che non possono partecipare direttamente alle iniziative della LIDI.

    Apro dunque questo thread pubblico dove si accettano volontari e cavie da esperimento per farli incontrare e possibilmente farli anche riprodurre in un ambiente protetto per dare una vita maggiore

    alle "talpe riflessive".

    Potete apporre le vostre firme e le vostre idee e opinioni qui di seguito...

    Che ne dite di fare intorno al 15 dicembre?
     
    Top
    .
  2. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    groupwave
     
    Top
    .
  3. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    Non mi è rimasto un solo giorno di ferie ed un viaggio da compiersi nel breve spazio di un week end, per me che dovrei venire da lontano, sarebbe troppo stressante. Quindi per il 15 dicembre non potrei partecipare.

    Edited by Marcello Di Fiore - 22/11/2011, 11:41
     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    Naturalmente il 15 dicembre è solo una data indicativa.
     
    Top
    .
  5. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Se si cerca di venire incontro alle esigenze di tutti, c si vede nel 2020!!! Metti una data, un luogo di riferimento e chi può e chi vuole si incontra.. un saluto!!

    Comunque a Roma mis embra più semplice, per il fatto che chi vuole può pernottare e mangiare gratuitamente. Personalmente, chi vuole, 1 o 2 persone le posso invitare. Le condizioni sono: se si tratta di maschi, metto a disposizione un divano e un sacco a pelo per dormire per terra. Se sono femminucce avranno sicuramente un trattamento più agevolato. Io ovviamente nn cedo il mio letto a nessuno e sono invitate solo le donne a trattenersi...senza alcun disturbo!!!! La condizione comune a tutti, uomini e donne, e la presenza incondizionata del mio gatto!! Chi è allergico...lo sa in anticipo!!!

    PS : questo è ovviamente un gioco!! In realtà..cedo la mia abitazione a lidiani che vererbbero a incontrarsi.

    UN caro saluto a Tutti
     
    Top
    .
  6. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Io se si fa a Roma in questo momento non potrei venire, grazie comunque a Francesco per la disponibilità! :)
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se ci incontrassimo. io ora vivo nomadicamente ma se si farà a roma cercherò di esserci.
     
    Top
    .
  8. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Ma scusate se i non romani non partecipano alle attività della LIDI perché Roma come sede è scomoda che senso ha fare una riunione a Roma? Addirittura poi programmandola un anno prima... mi sembra del tutto folle!
     
    Top
    .
  9. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    La città migliore in assoluto è Roma e il giorno migliore in assoluto è il Sabato 23 Giugno.
     
    Top
    .
  10. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    Il Sabato 23 Giugno da quasi tutta Italia si può raggiungere Roma Termini e rientrare in serata senza bisogno di soggiornare. Solo i Siciliani e i Sardi, al più, dovrebbero soggiornare. Questo assicura la massima probabilità di radunare il maggior numero possibile di persone. Non c'è alcun obbligo, pero', di seguire il mio suggerimento, anche perché il mio "se parteciperò" e' un se molto ma molto ipotetico.
     
    Top
    .
  11. Velaour
     
    .

    User deleted


    Io abito a Roma .
    Credetemi ci sono tanti luoghi , anche tranquillissimi , meravigliosamente bellissimi .
     
    Top
    .
  12. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    Nel mio suggerimento, la Stazione di Roma Termini il Sabato 23 Giugno, pensavo all'interesse di tandream. Da Chieti lui infatti può raggiungere Roma Termini in 4 ore. Nell'intorno del 21 Giugno, quando il sole sorge alle 06:00 e tramonta alle 21:00, lui può partire da Chieti al mattino, pranzare nei pressi di Roma Termini, e rientrare a Chieti ancora con la luce del giorno... Nel mio caso, proveniendo da Palermo, devo obbligatoriamente soggiornare. In estate pero' potrei viaggiare con un bagaglio più leggero e senza ombrello... :)
     
    Top
    .
  13. Velaour
     
    .

    User deleted


    Certo che però ...
    ... io sono nuovo , ok , conosco da poco questo forum ...
    ... ma è davvero abbandonato ...
     
    Top
    .
  14. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 24/11/2011, 11:42) 
    Certo che però ...
    ... io sono nuovo , ok , conosco da poco questo forum ...
    ... ma è davvero abbandonato ...

    Questo forum ha delle "regole" differenti da altri forum. Forse per il solo fatto che ci scrive un'illustre medico gli utenti sono intimoriti nell'esprimersi al meglio. Io l'ho sempre pensata in questo modo.

    Per quanto riguarda il raduno tra il 15 Dicembre e il 26 che si decida una data. Che ne dite di un sabato? Adesso non ho il calendario sotto mano.

    Io voterei per Roma per l'incontro, ma se non ci sono abbstanza utenti che vogliono partecipare si torna al "raduno del sottosuolo" tra le talpe più affini.

    Entro il 2023 (salvo Apocalisse del dicembre 2012) dovremmo riuscire a vedere i nostri figli, ehm, a vederci da qualche parte :lol:

    Ah, giusto per la cronaca, io andrò a Roma anche oggi e in parte domani, ma avrò poca libertà di movimento siccome accompagnerò mio fratello a fare una visita in un ospedale. Se però c'è qualcuno che vuol prendersi un caffé insieme che mi scriva pure! :)
     
    Top
    .
  15. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 24/11/2011, 11:57) 
    CITAZIONE (Velaour @ 24/11/2011, 11:42) 
    Certo che però ...
    ... io sono nuovo , ok , conosco da poco questo forum ...
    ... ma è davvero abbandonato ...

    Questo forum ha delle "regole" differenti da altri forum. Forse per il solo fatto che ci scrive un'illustre medico gli utenti sono intimoriti nell'esprimersi al meglio. Io l'ho sempre pensata in questo modo.

    ... con questa frase mi hai fatto pensare :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:
    interessante .


    CITAZIONE (tandream @ 24/11/2011, 11:57) 
    Per quanto riguarda il raduno tra il 15 Dicembre e il 26 che si decida una data. Che ne dite di un sabato? Adesso non ho il calendario sotto mano.

    Io voterei per Roma per l'incontro, ma se non ci sono abbstanza utenti che vogliono partecipare si torna al "raduno del sottosuolo" tra le talpe più affini.

    Io potrei anche farne parte .
    Credo che sarei il più giovane , tra l'altro sono marcatamente neotenico e cerebrotonico quindi fareste tutti un po di fatica nel convincervi che io abbia quasi 20'anni .
    Una domanda : Cos'è il raduno del sottosuolo ???

    CITAZIONE (tandream @ 24/11/2011, 11:57) 
    Entro il 2023 (salvo Apocalisse del dicembre 2012) dovremmo riuscire a vedere i nostri figli, ehm, a vederci da qualche parte :lol:

    Io miei figli li potrei vedere in una futura reincarnazione :)
    Oppure me li costruisco ... infondo non ha fatto lo stesso Dio con noi ?! E ci chiama figli ...
     
    Top
    .
32 replies since 20/11/2011, 15:27   822 views
  Share  
.
Top