Raduno - Incontro tra utenti del forum da diverse città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    x tandream : io non potrò esserci, mi spiace.

    x velaour : devi selezionare l'elenco delle discussioni attive nel mese, lo trovi sempre pieno.
     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    nel caso vi interessasse e non aveste ancora letto, sabato 3 c'è la cena sociale della LIDI
     
    Top
    .
  3. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 24/11/2011, 11:57) 
    Forse per il solo fatto che ci scrive un'illustre medico gli utenti sono intimoriti nell'esprimersi al meglio. Io l'ho sempre pensata in questo modo.

    Per certi versi sono d'accordo e in conseguenza vi si respira un'aria un po' troppo "intelletualoide" che intimorisce.
     
    Top
    .
  4. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADINTJ @ 26/11/2011, 13:01) 
    CITAZIONE (tandream @ 24/11/2011, 11:57) 
    Forse per il solo fatto che ci scrive un'illustre medico gli utenti sono intimoriti nell'esprimersi al meglio. Io l'ho sempre pensata in questo modo.

    vi si respira un'aria un po' troppo "intelletualoide" che intimorisce.

    ... io lo prenderei per un complimento ... . :hmm.gif:

    Però capisco il timore ; qualche volta mi capitò di trovarmi di fronte a persone più intelligenti di me .
     
    Top
    .
  5. Aletta87
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe esserci! spero di non avere troppo studio e qualche esame a tradimento...
     
    Top
    .
  6. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 25/11/2011, 01:23) 
    nel caso vi interessasse e non aveste ancora letto, sabato 3 c'è la cena sociale della LIDI

    Poteva essere un'occasione purtroppo leggo solo ora. Il fatto è che alla fine in questo forum "intellettualoide" è difficile fare una conoscenza migliore degli altri utenti a mio avviso e questo intimorisce di più per incontrarsi dal vivo.
    E alla fine non si fa mai nessun incontro al di fuori della LIDI.

    Ad esempio in altri forum c'è anche il thread con le proprie foto, il ché già sarebbe un vantaggio potersi "vedere". Per dire una delle tante.
     
    Top
    .
  7. Odile83
     
    .

    User deleted


    Ma quindi incontri come questo non ce ne sono più?
     
    Top
    .
  8. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quindi incontri come questo non ce ne sono più?

    Giusto, e riuscire a combinare qualcosa? :yes.gif:

    Perché non riusciamo a tirare fuori qualche idea? Cominciando col fatto che io non mi muoverei da una città all'altra per un incontro. Fosse un week-end...
     
    Top
    .
  9. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 1/5/2012, 22:32) 
    CITAZIONE
    Ma quindi incontri come questo non ce ne sono più?

    Giusto, e riuscire a combinare qualcosa? :yes.gif:

    Perché non riusciamo a tirare fuori qualche idea? Cominciando col fatto che io non mi muoverei da una città all'altra per un incontro. Fosse un week-end...

    Certo, dipende anche dalla citt prescelta...bisognerebbe vedere chi è interessato in che città vive, così da fissare un luogo ragionevolmente adatto un pò per tutti....
     
    Top
    .
  10. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    E se scegliessimo la capitale? E' esattamente al centro, così si metterebbero d'accordo utenti del Sud e del Nord.
     
    Top
    .
  11. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 1/5/2012, 22:32) 
    CITAZIONE
    Ma quindi incontri come questo non ce ne sono più?

    Cominciando col fatto che io non mi muoverei da una città all'altra per un incontro.

    allora la vedo dura
     
    Top
    .
  12. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E se scegliessimo la capitale? E' esattamente al centro, così si metterebbero d'accordo utenti del Sud e del Nord.

    Non è detto. Dipende da chi sarebbe disposto a farlo, per, come ha detto Odile, "fissare un luogo ragionevolmente adatto un pò per tutti....". Ma forse bisognerebbe partire con una data e uno scopo dell'incontro

    CITAZIONE
    allora la vedo dura

    Ripeto: week-end?
     
    Top
    .
  13. Nicola.
     
    .

    User deleted


    fare contenti tutti è molto impossibile. fate prima a scegliere una data che va bene a due o tre ed estenderla agli altri. chi può si aggrega
     
    Top
    .
  14. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Ma c'è qualcuno qui che vorrebbe farlo? E soprattutto...fare cosa?

    Di solito che tipo di incontri sono?
     
    Top
    .
  15. Nicola.
     
    .

    User deleted


    beh io gli incontri/raduni gli ho sempre intesi come uscite di gruppo, con un gruppo che non conosci.

    io non sono tra quelli che vorrebbe farlo, non mi è mai piaciuta l'idea di incontrarmi con persone che conosco ma non di persona. persone che pur non avendole viste sanno qualcosina di me. inoltre, in quanto introverso, non mi vedo molto adatto a certi tipi di incontri, non so se riuscirei a renderli piacevoli per gli altri e per me.
     
    Top
    .
32 replies since 20/11/2011, 15:27   822 views
  Share  
.
Top