Sono un pò stanchino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello Di Fiore
     
    .

    User deleted


    xxx

    Edited by Marcello Di Fiore - 25/2/2013, 04:43
     
    Top
    .
  2. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    Che dire, quando mi iscrissi qui speravo che questo posto brulicasse di vita e diventasse il punto di contatto tra due mondi paralleli, ma purtroppo ho dovuto da subito ricredermi, forse la stiamo facendo più grave di quello che in realtà è o forse non c'è alcuna voglia di conoscere, quasi come se stessimo parlando di pura fantasia non degna di ascolto.

    I pochi che sono passati di qui li ho cmq trovati molto apprezzabili per i loro interventi e tra questi mi sento di citarti come uno dei primi della lista, ultimamente molto attivo.

    Anche io ho abbandonato diversi forum dopo essere arrivato al limite, quando ho capito che non avevo più niente a che fare con quella determinata realtà. Spero un giorno di fare altrettanto con questa comunità.

    Ti auguro buona fortuna :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello Di Fiore @ 27/11/2011, 17:55) 
    In Altrilidi, penso tu possa trovarlo facilmente, c'è di tutto, tra cui anche una chat. Da domani sono la', vienimi a trovare quando vuoi. E' possibile pure che ci si possa incontrare dal vivo, prima o poi, tramite la Lidi a Roma o privatamente quando viaggio lungo la penisola in estate. Ricambio l'apprezzamento e ti ringrazio. Ciao e a presto.

    Quando loggo nella chat di AltriLidi mi trovo COMPLETAMENTE solo .
    Non c'è niente , vuoto O_o
    ma è normale ?!
     
    Top
    .
  4. Velaour
     
    .

    User deleted


    Ah ... ecco , era è chiaro .
     
    Top
    .
  5. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello Di Fiore @ 27/11/2011, 17:55) 
    Bisogna chiedersi il perché si desidera un forum molto attivo in termini di discussioni commenti e persone presenti. Forse e' perché desideriamo un rimedio alla solitudine. All'inizio e' per tutti così, si viene presi da un certo entusiasmo ad essere in contatto, seppur virtuale, con persone con cui condividiamo lo stesso modo di essere. Questo effetto pero' e' di breve durata, poi subentra un contraccolpo, ovvero ci si sente soli a potersi relazionare solo nel virtuale e, credo, sia uno dei motivi per cui questo forum non e' stato mai frequentato oltre certi limiti. Quindi il problema del senso di solitudine deve trovare una diversa soluzione.
    In Altrilidi, penso tu possa trovarlo facilmente, c'è di tutto, tra cui anche una chat. Da domani sono la', vienimi a trovare quando vuoi. E' possibile pure che ci si possa incontrare dal vivo, prima o poi, tramite la Lidi a Roma o privatamente quando viaggio lungo la penisola in estate. Ricambio l'apprezzamento e ti ringrazio. Ciao e a presto.

    Io non lo sento il bisogno di relazionare con componenti di questo forum al di fuori di questo forum, perchè alla fine quello che c'è da dire lo si dice tranquillamente qui, fuori quali altre discussioni ci sarebbero da affrontare?
    Si finirebbe per parlare del più e del meno, cosa che potresti fare con chiunque altro visto che non parliamo una lingua aliena...
    Sono gli argomenti e le esperienze trattate qui che mi interessano, più persone significa solo avere più punti di vista e più pareri.
    Forse c'è anche un altro aspetto, con la scrittura è possibile raggiungere in profondità le persone che di solito usano la parola solo come schermo assopendo ciò che hanno dentro. Dici che su Altrilidi c'è una chat, ovvero la prima alternativa al dialogo vocale, a me sta cosa non è mai piaciuta, preferisco il vecchio modo.
     
    Top
    .
  6. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Marcello hai veramente stufato. Ancora una volta nella bacheca c'è una lite dove sei coinvolto.

    Nonostante il mio pseudonimo -buono-, esco dal politically correct e te ne dico quattro rischiando di essere ammonito anche io.

    Periodicamente ti cancelli dal sito, poi ti iscrivi nuovamente, poi te ne vai, poi ritorni. Ricordi la favola di cappuccetto rosso? Non sei più credibile.

    Molti tuoi interventi sono interessanti e profondi ma è altrettanto vero che con tutti questi tuoi interventi e proclami e con le liti dove sei coinvolto il bilancio che ne deriva è una vena egocentrica. Naturalmente è la mia opinione.

    Se sei una persona intelligente non ribatterai a questo messaggio accettando la critica, altrimenti molti di noi sanno già come andrà a finire.

    Senza rancore,
    Enrico

    PS: ed infine dovresti ringraziare la LIDI che ti permette di fare tutto ciò.
     
    Top
    .
  7. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Altrilidi è un progetto interessante Marcello, ma non si può costringere le persone a partecipare.

    Edited by LADINTJ - 18/12/2011, 22:18
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2011, 14:14   523 views
  Share  
.
Top