Per come la vedo io ... questo è il peggior insulto contro gli introversi ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Velaour
     
    .

    User deleted


    Premetto che non so se sia la sezione giusta
    leggete qua -.-" :

    http://blogseduzione.com/2008/03/cosa-ne-p...ini-introversi/

    ... partendo dall' 11° frase , che io ritengo il più grave e erroneo pregiudizio , il contenuto del testo è fatto di ipotesi sul proprio vissuto (questo è un "lord estroverso" donnaiolo ) e insulti a palate sull'introversione .
    La cosa che più mi fa infuriare , quasi patologicamente , è che i suoi testi vengono seguiti anche da introversi (anche se io credo socio-fobici , eccessivamente timidi , disturbati evitanti , apatici , persone con il mutismo selettivo etc ... nessun vero introverso ) !
    Questo individuo si definiva un timido-introverso , 24'enne , che aveva deciso di cominciare a vivere . Dunque iniziò uno studio profondo di psicologia (questa è bella xD ) e ha imparato a sedurre le ragazzette , in poche parole . Attualmente mi pare che abbia tra i 26 anni , sta sempre a letto con una donna diversa .
    Io pensavo di scrivergli una lettera , ma conoscendomi sarebbe meglio di no
    sono troppo aggressivo


    Ditemi voi cosa ne pensate .
    Io sono profondamente deluso da individui del genere che tanto si danno da fare per aiutare gli altri , mentre contribuiscono nella maniera più spregevole e spudorata al pregiudizio su di noi .

    Buona giornata .

    Edited by Toc Toc -Chi è?- Vel - 26/2/2013, 11:24
     
    Top
    .
  2. tandream
     
    .

    User deleted


    Guarda questa "attrice" (attrice si fa molto per modo di dire) cosa dice dei timidi (introversi):

    www.youtube.com/watch?v=aruzp0zdNZQ

    Una repressa come lei dice queste cose. Fai tu. Il tizio con quel sito suppongo si facci aun sacco di soldi con la storia della seduzione.
    Non ci baderei più di tanto.
    C'è chi fa cattiva pubblicità e chi buona, si seguono le mode... un tempo erano i "timidi" i più focosi e passionali, adesso siamo out. Bah.


    PS. Condivido comunque tutto quello che ha scritto! Solo che gli introversi non sono tutti così. Gli introversi, ad esempio, hanno molto più da dire in intimità a due di un estroverso (almeno dalla mia esperienza).
     
    Top
    .
  3. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    Basta che sia felice..
     
    Top
    .
  4. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 20/12/2011, 11:55) 
    Guarda questa "attrice" (attrice si fa molto per modo di dire) cosa dice dei timidi (introversi):

    www.youtube.com/watch?v=aruzp0zdNZQ

    Una repressa come lei dice queste cose. Fai tu. Il tizio con quel sito suppongo si facci aun sacco di soldi con la storia della seduzione.
    Non ci baderei più di tanto.
    C'è chi fa cattiva pubblicità e chi buona, si seguono le mode... un tempo erano i "timidi" i più focosi e passionali, adesso siamo out. Bah.


    PS. Condivido comunque tutto quello che ha scritto! Solo che gli introversi non sono tutti così. Gli introversi, ad esempio, hanno molto più da dire in intimità a due di un estroverso (almeno dalla mia esperienza).

    :doh.gif:

    Primo errore, innanzitutto parla di timido riferendosi ad un chiaro introverso o peggio sociofobico.. la timidezza a dirla tutta è un carattere che possono avere persino i più estroversi..

    Secondo errore, ammettiamo che parli di introversi, leggendo parecchie testimonianze qui e fuori sono venuto a conoscenza di persone molto in gamba tutt'altro che simili all'individuo descritto da questa tizia. Io stesso non mi sono rivisto in quella descrizione.

    Terzo errore, se tizio introverso delega altri o rinuncia a fare cose per il semplice motivo che non se la sente, significa che non tiene poi tanto alla persona con cui si relaziona..

    Sulla vigliaccheria possiamo essere anche daccordo, ma con il coraggio si possono superare molte cose, basta volerlo veramente.. ;)
     
    Top
    .
  5. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 20/12/2011, 11:55) 
    Guarda questa "attrice" (attrice si fa molto per modo di dire) cosa dice dei timidi (introversi):

    www.youtube.com/watch?v=aruzp0zdNZQ

    Una repressa come lei dice queste cose. Fai tu. Il tizio con quel sito suppongo si facci aun sacco di soldi con la storia della seduzione.
    Non ci baderei più di tanto.
    C'è chi fa cattiva pubblicità e chi buona, si seguono le mode... un tempo erano i "timidi" i più focosi e passionali, adesso siamo out. Bah.

    Quel tizio mette i suoi testi in vendita ad un prezzo molto alto . E alcuni dicono che sono troppo poveri di sostanza .

    CITAZIONE (tandream @ 20/12/2011, 11:55) 
    PS. Condivido comunque tutto quello che ha scritto! Solo che gli introversi non sono tutti così. Gli introversi, ad esempio, hanno molto più da dire in intimità a due di un estroverso (almeno dalla mia esperienza).

    ...quindi neanche tu staresti con un uomo introverso , sono (siamo) repellenti e vuoti ...?!


     
    Top
    .
  6. tandream
     
    .

    User deleted


    No, non volevo dire questo, volevo semplicemente dire, che in linea di massima ha anche ragione, ci sono persone introverse e non anche come lui le descrive (in linea di massima) e che quindi per quel motivo è anche ovvio che non trovano donne.
    Poi, la cosa sbagliata è magari usare la parola "repellente" solo per definire gli introversi, beh, questo è irragionevole. Di persone o cose repellenti ce ne son ben altre al mondo, lo trovo un insulto se diretto solo ad una certa categoria di persone, ed in effetti lo è.
     
    Top
    .
  7. Velaour
     
    .

    User deleted


    Si , scusa , stavo per modificare il mio post .
    Volevo chiedere in quali punti sei d'accordo , ma ora è chiaro .
    Beh .. si .
    A pensarci bene anch'io condivido , però in una piccola parte , il punto su cui anche tu sei d'accordo .
    Ma solo quello . Tutto il resto no .
    Ma d'altra parte io non ho esperienze e qualcosa offusca la mia lucidità quando entro in questi argomenti intimi .


    Comunque , secondo me , quello non ha capito un emerito _____ sull'introversione .
    Forse è questa la cosa che più mi fa infuriare .
    A 19 anni e già inc_____simo con il mondo
     
    Top
    .
  8. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 20/12/2011, 11:55) 
    Guarda questa "attrice" (attrice si fa molto per modo di dire) cosa dice dei timidi (introversi):

    www.youtube.com/watch?v=aruzp0zdNZQ

    Una repressa come lei dice queste cose. Fai tu.

    L'ho visto il video .
    Molti commenti da parte di ragazze sono positivi . E sembravano anche entusiasmate . BLOCK MAIUSC ... punti esclamativi ... faccine sorridenti . .. frasi di stima . .. chi dice di odiarli addirittura , chi dice che meritano di rimanere per sempre soli sotto la pioggia , i commenti negativi sono quasi il 95% e tutti da parte di donne .
    ... sinceramente non credevo che davvero foste così nauseate dai timidi evitanti .
    Io non dovrei diventare come quel tizio (che poi chissà chi c___o sarebbe <_< ) , dovrei preoccuparmi piuttosto per le opinioni di quello studioso dell'essere umano -.-"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    QUOTE (Velaour @ 20/12/2011, 11:09) 
    Premetto che non so se sia la sezione giusta
    leggete qua -.-" :

    http://blogseduzione.com/2008/03/cosa-ne-p...ini-introversi/

    ... partendo dall' 11° frase , che io ritengo il più grave e erroneo pregiudizio , il contenuto del testo è fatto di ipotesi sul proprio vissuto (questo è un "lord estroverso" donnaiolo ) e insulti a palate sull'introversione .
    La cosa che più mi fa infuriare , quasi patologicamente , è che i suoi testi vengono seguiti anche da introversi (anche se io credo socio-fobici , eccessivamente timidi , disturbati evitanti , apatici , persone con il mutismo selettivo etc ... nessun vero introverso ) !
    Questo individuo si definiva un timido-introverso , 24'enne , che aveva deciso di cominciare a vivere . Dunque iniziò uno studio profondo di psicologia (questa è bella xD ) e ha imparato a sedurre le ragazzette , in poche parole . Attualmente mi pare che abbia tra i 26 anni , sta sempre a letto con una donna diversa .
    Io pensavo di scrivergli una lettera , ma conoscendomi sarebbe meglio di no
    sono troppo aggressivo


    Ditemi voi cosa ne pensate .
    Io sono profondamente deluso da individui del genere che tanto si danno da fare per aiutare gli altri , mentre contribuiscono nella maniera più spregevole e spudorata al pregiudizio su di noi .

    Buona giornata .

    Il pregiudizio su di noi è dovuto alle scelte femminili. I seduttori sono solo delle marionette, non hanno nulla di proprio. Tutta la seduzione è un sistema religioso nei confronti dei parametri femminili di scelta del partner.
    Sappiamo purtroppo che per le storie brevi, le caratteristiche introverse sono il contrario di ciò che le donne pretendono dall'uomo. Dìaltronde è evidente già dal vocabolo: "intro"+"verso", cioè verso dentro di sé, e quindi più autosufficiente e meno rivolto all'esterno, agli altri. Un introverso è meno sfruttabile e addomesticabile, e quindi risulta inadatto per la maggior parte delle donne.
    Tutte cose che si sapevano già ("....fascino molto modesto sulle ragazze...")
     
    Top
    .
  10. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 22/12/2011, 11:50) 
    CITAZIONE (Velaour @ 20/12/2011, 11:09) 
    Premetto che non so se sia la sezione giusta
    leggete qua -.-" :

    http://blogseduzione.com/2008/03/cosa-ne-p...ini-introversi/

    ... partendo dall' 11° frase , che io ritengo il più grave e erroneo pregiudizio , il contenuto del testo è fatto di ipotesi sul proprio vissuto (questo è un "lord estroverso" donnaiolo ) e insulti a palate sull'introversione .
    La cosa che più mi fa infuriare , quasi patologicamente , è che i suoi testi vengono seguiti anche da introversi (anche se io credo socio-fobici , eccessivamente timidi , disturbati evitanti , apatici , persone con il mutismo selettivo etc ... nessun vero introverso ) !
    Questo individuo si definiva un timido-introverso , 24'enne , che aveva deciso di cominciare a vivere . Dunque iniziò uno studio profondo di psicologia (questa è bella xD ) e ha imparato a sedurre le ragazzette , in poche parole . Attualmente mi pare che abbia tra i 26 anni , sta sempre a letto con una donna diversa .
    Io pensavo di scrivergli una lettera , ma conoscendomi sarebbe meglio di no
    sono troppo aggressivo


    Ditemi voi cosa ne pensate .
    Io sono profondamente deluso da individui del genere che tanto si danno da fare per aiutare gli altri , mentre contribuiscono nella maniera più spregevole e spudorata al pregiudizio su di noi .

    Buona giornata .

    Il pregiudizio su di noi è dovuto alle scelte femminili. I seduttori sono solo delle marionette, non hanno nulla di proprio. Tutta la seduzione è un sistema religioso nei confronti dei parametri femminili di scelta del partner.
    Sappiamo purtroppo che per le storie brevi, le caratteristiche introverse sono il contrario di ciò che le donne pretendono dall'uomo. Dìaltronde è evidente già dal vocabolo: "intro"+"verso", cioè verso dentro di sé, e quindi più autosufficiente e meno rivolto all'esterno, agli altri. Un introverso è meno sfruttabile e addomesticabile, e quindi risulta inadatto per la maggior parte delle donne.
    Tutte cose che si sapevano già ("....fascino molto modesto sulle ragazze...")

    Già , tutto vero e dimostrato .
    ... speriamo che quella maggior parte non sia un 95-93% , come la stima della popolazione estro . . . o.o
     
    Top
    .
  11. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 22/12/2011, 11:50) 
    I seduttori sono solo delle marionette, non hanno nulla di proprio.
    Un introverso è meno sfruttabile e addomesticabile, e quindi risulta inadatto per la maggior parte delle donne.

    Questo non mi è chiaro , però .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Velaour @ 23/12/2011, 15:08) 
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 22/12/2011, 11:50) 
    I seduttori sono solo delle marionette, non hanno nulla di proprio.
    Un introverso è meno sfruttabile e addomesticabile, e quindi risulta inadatto per la maggior parte delle donne.

    Questo non mi è chiaro , però .

    La prima o la seconda riga?
     
    Top
    .
  13. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 23/12/2011, 20:08) 
    CITAZIONE (Velaour @ 23/12/2011, 15:08) 
    Questo non mi è chiaro , però .

    La prima o la seconda riga?

    Il concetto non mi è chiaro .
    Il perchè i seduttori sono come marionette . E perchè noi non siamo sfruttabili .
     
    Top
    .
  14. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Questi blog dovrebbero censurarli perché istigano a comportamenti e pensieri malsani, soprattutto nelle persone giovani.
    Magari fra le tante che dicono c'è anche qualcosa di vero, ma da prendere sempre molto con le pinze. Mi viene in mente un libro che hanno regalato anni fa ad un'amica che si chiamava "Caccia all'uccello"...
    E poi perché il seduttore dev'essere per forza estroverso? Il più grande seduttore che ho conosciuto è più che introverso e vi garantisco che ogni casanova impallidisce al suo cospetto. A ogni modo non è una persona serena e soddisfatta di sè, è alcolizzato (per non dire peggio...) e anche se ha sempre belle donne intorno si sente molto solo.
     
    Top
    .
  15. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADINTJ @ 25/12/2011, 16:16) 
    Questi blog dovrebbero censurarli perché istigano a comportamenti e pensieri malsani, soprattutto nelle persone giovani.

    ... può essere ...
    CITAZIONE (LADINTJ @ 25/12/2011, 16:16) 
    Magari fra le tante che dicono c'è anche qualcosa di vero, ma da prendere sempre molto con le pinze.

    CITAZIONE (LADINTJ @ 25/12/2011, 16:16) 
    E poi perché il seduttore dev'essere per forza estroverso? Il più grande seduttore che ho conosciuto è più che introverso e vi garantisco che ogni casanova impallidisce al suo cospetto.

    Ma infatti il tizio autore del blog non ha capito cosa sia l'introversione . Lui parlava , in verità , di qualcos'altro che come al solito viene scambiato con la pura introversione . Poi magari alcuni saranno pure come lui li ha descritti .... bah ...

    CITAZIONE (LADINTJ @ 25/12/2011, 16:16) 
    A ogni modo non è una persona serena e soddisfatta di sè, è alcolizzato (per non dire peggio...) e anche se ha sempre belle donne intorno si sente molto solo.

    Per forza :o:
    I seduttori stanno sempre a caccia e non si tengono mai una persona in particolare per più di una settimana ... <_<
    Secondo me i seduttori neanche fanno famiglia , troppo occupati a saziarsi compulsivamente ...
     
    Top
    .
90 replies since 20/12/2011, 11:09   3253 views
  Share  
.
Top