Gravidanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ember
     
    .

    User deleted


    Ultimamente si parla spesso di figli tra amici perchè molti stanno diventando genitori. Ogni famiglia è a sé, non si può fare un discorso generale. Non ci sono regole, anche a voler essere razionali la natura a volte è troppo prepotente.

    Secondo me anche l'età giusta per fare figli cambia da persona a persona... è vero che maturiamo più tardi (e studiamo più a lungo), ma è anche vero che è pericoloso fare figli quando si ha un'età troppo avanzata. Noi a differenza degli uomini abbiamo un certo numero di uova, che rimangono dentro di noi tutta la vita per cui l'uovo di una 40enne è più vecchio di quello di una 20enne, più vissuto e a rischio insomma. Per me l'età giusta è tra i 25 e i 35.

    Io sinceramente una famiglia la vorrei. Sono capace di fare sacrifici per gli altri, non mi pesa anzi mi appaga... però il mio compagno è molto più grande di me, pure io ho quasi 30 anni, non siamo ricchi, per cui vedremo :) mi dispiacerebbe se provandoci non rimanessi incinta, non lo nego. Ma non morirò certo per questo!
     
    Top
    .
24 replies since 13/1/2012, 14:22   712 views
  Share  
.
Top