A proposito di bellezza

Valeria Lukyanova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tandream
     
    .

    User deleted


    A proposito di bellezza (e del fatto che in Ucraina esistano le donne più belle del mondo) adesso è spuntata fuori questa ragazza che attraverso delle operazioni chirurgiche è diventata una vera e propria bambola reale!
    Non so cosa pensare, di certo il chirurgo (lei ha pagato una somma intorno a 800.000 dollari per arrivare ad essere così) un po' artista lo è di sicuro, guardatele i fianchi sono assurdamente quelli di una bambola!
    Pensavo che fossero finiti i tempi delle donne e ragazze che si "riducevano" in questo modo e invece a quanto pare non è così. Però lei ha raggiunto la perfezione... la trovate qui, migliaia di foto, con tanto di sito con login e registrazione:

    http://vk.com/amatue

    Su facebook ( https://www.facebook.com/ValeriaLukyanova ) e su altri siti ancora. Che cosa ne pensate?

    tumblr_m2zhvjqe0n1rupw29o1_500

    tumblr_m2yfdu9YNb1qzjmxoo1_500

    x_f4606682

    Qui credo che sia con la sorella o la madre!
     
    Top
    .
  2. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'avevo letto ...
    Senza parole, veramente ...
    Personalmente mi fa davvero impressione ...Sembrano di plastica.
    E per giunta detesto le donne troppo esili e neanche le biondine pelle ed ossa mi piacciono. Non è certo il mio "ideale" di bellezza.
     
    Top
    .
  3. tandream
     
    .

    User deleted


    Anch'io la trovo assurda, ma la trovo per certi versi anche una sorta di "capolavoro". Poi lei non sembra essersi per nulla pentita anzi. Mi chiedo soltanto crescendo cosa potrà diventare... secondo me non avrà una vita facile. A quanto pare pure la sorella e la madre non hanno risparmiato per diventare come lei (ho visto delle foto dove sono in tre, non vorrei sbagliarmi).
    Tra l'altro credevo che in Ucraina stessero diventando più femministe e invece continuano a "sottomettersi", perché questa è di certo una forma di sottomissione all'uomo, almeno a mio avviso.
    Ma soprattutto: dove li hanno presi i soldi per rifarsi così?!?
     
    Top
    .
  4. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te. Ma non è certo quello che valuto in una persona, ho sempre avuto la tendenza a guardare di più l'insieme, e soprattutto il viso e gli occhi che il resto.
     
    Top
    .
  5. Ember
     
    .

    User deleted


    Ma quanti problemi devi avere per fare una cosa simile al tuo corpo...? :(
     
    Top
    .
  6. tandream
     
    .

    User deleted


    Secondo me... non ne aveva. Li avrà.
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    anche io l'avevo vista... poverina, mi dispiace tanto per lei. spero che un giorno l'umanità possa disalienarsi ed essere libera.
     
    Top
    .
  8. Nicola.
     
    .

    User deleted


    credo che in piccola parte le foto siano photoshoppate per renderle ancora più bambolose.

    a me comunque fa impressione in senso negativo.
     
    Top
    .
  9. tandream
     
    .

    User deleted


    In piccola parte alcune foto sono photoshoppate, ma il suo fisico è proprio quello! Ne ho viste molte e si può notare benissimo. Tra l'altro ci sono foto dove non è truccata che sembra "quasi" normale. A me la cosa che impressiona di più sono i fianchi. Comunque sia la figliola non deve fare una brutta vita visti i soldi che deve possedere... mi chiedo soltanto come faccia ad andare in giro con gli occhi puntati di tutti... già, non sarà una bella vita la sua. Ma ho letto anche pareri opposti: in fondo non è il sogno di qualunque ragazza di essere perfettamente bella? A me come pezzo di arredamento della mia casa questa bambola non mi dispiacerebbe :lol:
     
    Top
    .
  10. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Se il trucco è permamente, le stimo troppo :D

    Criticarla? E perché. è forse più terribile che fumare? Spero solo che riesca a trovare qualcuno che voglia ascoltarla, più che scoparla (e scusate i termini)
     
    Top
    .
  11. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 28/4/2012, 18:43) 
    In piccola parte alcune foto sono photoshoppate, ma il suo fisico è proprio quello! Ne ho viste molte e si può notare benissimo. Tra l'altro ci sono foto dove non è truccata che sembra "quasi" normale. A me la cosa che impressiona di più sono i fianchi. Comunque sia la figliola non deve fare una brutta vita visti i soldi che deve possedere... mi chiedo soltanto come faccia ad andare in giro con gli occhi puntati di tutti... già, non sarà una bella vita la sua. Ma ho letto anche pareri opposti: in fondo non è il sogno di qualunque ragazza di essere perfettamente bella? A me come pezzo di arredamento della mia casa questa bambola non mi dispiacerebbe :lol:

    io quando penso a "perfettamente bella" posso pensare a monica bellucci, non a barbie :P
     
    Top
    .
  12. Ember
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 28/4/2012, 18:55) 
    Criticarla? E perché. è forse più terribile che fumare?

    No, sempre autolesionismo è... però si fa sempre in tempo a smettere di fumare, e poi spesso è solo un gesto di ribellione, non legato al disprezzo per ciò che si è. Se avessi una figlia e lei decidesse di stravolgere il suo corpo così, sentirei di aver sbagliato nel trasmetterle i veri valori, l'amore per noi stessi, l'accettazione ecc.
     
    Top
    .
  13. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 28/4/2012, 18:55) 
    Se il trucco è permamente, le stimo troppo :D

    Criticarla? E perché. è forse più terribile che fumare? Spero solo che riesca a trovare qualcuno che voglia ascoltarla, più che scoparla (e scusate i termini)

    non la critico, però mi viene da pensare quanto di suo ci sia in una scelta del genere. cambiare il corpo così non è uno scherzo, non si fa per gioco, suppongo che a monte ci sia un profilo psicologico un po' ossessionato dallo stereotipo. per me è solo un "peccato", come mi dispiace quando vedo uno che si rovina la vita magari con droghe pesanti. però, in fondo, affari loro
     
    Top
    .
  14. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    E voi la definite bella?A me pare un incrocio tra un manichino e un alieno....
     
    Top
    .
  15. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 28/4/2012, 18:55) 
    Se il trucco è permamente, le stimo troppo :D

    Criticarla? E perché. è forse più terribile che fumare? Spero solo che riesca a trovare qualcuno che voglia ascoltarla, più che scoparla (e scusate i termini)

    Una persona che fa una cosa del genere, secondo me non ha molto da dire...
    A parte che queste foto sembrano la sagra del photoshop, da qual che ho intravisto al naturale è molto bella, e lo sarebbe stata anche senza quei ritocchi, anzi direi che si è resa innaturale sciupando la sua vera bellezza... quante belle donne, anche attrici del cinema famose, si sono rovinate con ritocchi inutili e ridicoli, come le labbra tumefatte di silicone...a volte penso che la bellezza, certe persone, non se la meritano.



    Edited by Allonsanfan - 30/4/2012, 23:47
     
    Top
    .
18 replies since 28/4/2012, 09:12   568 views
  Share  
.
Top