Disegno di "me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho accompagnato mia sorella più piccola in uno dei parchi della mia città per divertirsi, a scorrazzare qua e là con la sua bicicletta, approfittando delle prime vere e proprie temperature primaverili. Mi sono goduto anch'io l'atmosfera, in particolare la brezza calda e leggera (adoro quando mi scompiglia i capelli!), e ho anche fatto amicizia con un simpatico micio tigrato di pochi mesi.
    Con questi animali ho sempre avuto un feeling particolare, li attiro con dei fischi e con il classico "rumore del bacio" e loro mi osservano, e i più socievoli vengono a strofinarsi e a farsi accarezzare.
    Forse perché ho anch'io dei gatti ...e ne ho sempre posseduti.
    Quello di stamattina si è avvicinato al muretto a cui mi ero appoggiato (immerso come sempre nei miei pensieri, e con l'iPod alle orecchie, mentre mia sorella si divertiva un mondo). Ad un certo punto il micio si è girato per guardare il sole, e ha guardato nella mia stessa direzione ...
    Ci siamo goduti entrambi quel venticello caldo e piacevole ...

    Tornato a casa, prima di mettermi a studiare, ho ripensato alla scena e ho realizzato questo su una pagina di un quaderno (mi scuso infatti per le righe).

    Non sono un grande artista, è più che altro un bozzetto realizzato in cinque minuti scarsi. E penso di avere uno stile quasi naif, "infantile".

    Se qualcuno si sta chiedendo perché porto una cravatta nel disegno, è il mio look abituale.

     
    Top
    .
  2. pisanacollodi
     
    .

    User deleted


    E' un disegno molto allegro: sembra che anche il gatto sorrida! Pisana
     
    Top
    .
  3. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Bel disegno, complimenti :)
     
    Top
    .
  4. Ember
     
    .

    User deleted


    Molto carino!! ^_^
     
    Top
    .
  5. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto: specie i capelli, il gatto, i ciuffi d'erba, il colletto e le maniche.
     
    Top
    .
  6. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti ...ne ho appena colorata una parte e l'ho impostata come avatar :) .
     
    Top
    .
5 replies since 30/4/2012, 17:02   136 views
  Share  
.
Top