Raduno aperto a tutti gli intro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odile83
     
    .

    User deleted


    Mi pare la sezione più adatta :)
    Chi è interessato, dove vorrebbe che fosse fatto il raduno?
    Io opto per Firenze per ovvie ragioni :P , però mi vanno bene anche altre zone purchè non eccessivamente lontane (cioè non Calabria o Val d'aosta per di').
    E conseguentemente: un giorno o tutto un fine settimana?
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Io sono interessata! :D (la sezione sarà anche adatta, ma non ci viene nessuno) Bisognerebbe usare i sondaggi

    QUANDO
    Potrebbe essere ad agosto?
    Ripeto che per un giorno solo io eviterei di spostarmi, soprattutto perché mi immagino che non sia proprio dietro l'angolo...A meno che non si decide per Torino, certo ;)

    DOVE
    Se fosse davvero un weekend non sarebbe male tutti nello stesso hotel. Oppure sto delirando?

    COSA
    (qui mi piacerebbe proprio sapere che tipo di attività si sono fatte in passato) Dipende molto da quanti siamo e quanto tempo abbiamo, chiaro

    Bene ho detto la mia. Who's next?

     
    Top
    .
  3. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto nell'altro topic, a me farebbe piacere.
    Certo, essendo delle persone introverse magari all'inizio potrà sembrare un po' "strano" incontrare coloro che hai sempre visto solo dietro un monitor (e con i quali magari non hai neanche scambiato una foto, qui dentro solo una persona sa che aspetto ho).

    Per me va bene la scelta di Agosto come periodo. Quanto al luogo ...io sarei più per una città del centro, in maniera da venire incontro un po' a tutti. (Io abito in Campania ad esempio, a Torino sarebbe molto lontano, così come anche a Milano e simili).
    Quanto al cosa ...magari una bella chiacchierata in un posto tranquillo, con poca gente? Un parco della città, un bar poco frequentato ...
    "Alla maniera di noi introversi", insomma!

    Ciò non toglie comunque che si possano organizzare, raggiunto un ragionevole numero di adesioni, più incontri, proprio per venire incontro agli utenti di tutt'Italia.
     
    Top
    .
  4. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 3/5/2012, 02:38) 
    Io sono interessata! :D (la sezione sarà anche adatta, ma non ci viene nessuno) Bisognerebbe usare i sondaggi

    Uhm...ci avevo pensato, però temevo che sarebbe stato troppo dispersivo...comunque aprilo tu allora, magari serve anche a dare più visibilità :)

    CITAZIONE
    QUANDO
    Potrebbe essere ad agosto?
    Ripeto che per un giorno solo io eviterei di spostarmi, soprattutto perché mi immagino che non sia proprio dietro l'angolo...A meno che non si decide per Torino, certo ;)

    DOVE
    Se fosse davvero un weekend non sarebbe male tutti nello stesso hotel. Oppure sto delirando?

    Agosto non è un pò lontano? :o:
    E non si rischia che la gente sia in vacanza/che ci sia un caldo boione? Comunque se a tutti aggrada questa opzione, per me va bene...
    Idem per il discorso w.e.: io lo trovo un pò pesante, a livello di stanchezza introversa, dover interagire 2 giorni di fila con delle persone, ma come sopra se si decide per questa ipotesi mi adatto. Per la sistemazione, ci sarà tempo per decidere. :)

    CITAZIONE
    COSA
    (qui mi piacerebbe proprio sapere che tipo di attività si sono fatte in passato) Dipende molto da quanti siamo e quanto tempo abbiamo, chiaro

    Se il tempo è poco per me va benissimo la classica passeggiata+parco+gelato, sennò boh, c'è il cinema, o, uhm... :hmm.gif:
     
    Top
    .
  5. Ember
     
    .

    User deleted


    Io non posso assicurare nulla... se ci sono, volentieri (come zona però dico centro Italia).
    Ho fatto altri raduni con altri forum, di solito ci si incontrava e si andava a pranzo (o a cena)... al cinema non direi, non è il luogo più adatto per conoscersi :lol:
     
    Top
    .
  6. tandream
     
    .

    User deleted


    A me non dispiacerebbe muovermi, ma vorrei conoscere l'età dei partecipanti e magari vederli in qualche foto prima. Se volete mandatemi il vostro contatto facebook in privato così si organizza anche da lì. Amministro anche il gruppo della LIDI su FB quindi si potrebbe creare l'EVENTO! :D
     
    Top
    .
  7. alexey86
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ma non in tempi brevi per motivi economici. Io penso che se si farebbe in agosto si potrebbe fare in metà settimana che c'è meno traffico soprattutto per quelli che arrivano da lontano come me :). Io penso che si potrebbe fare un giorno intero dedicato al cazzeggio più totale :D
     
    Top
    .
  8. Ember
     
    .

    User deleted


    Apriamo anche un thread di foto allora! Non solo per il raduno ma per conoscerci :(
     
    Top
    .
  9. alexey86
     
    .

    User deleted


    Non ne vedo il motivo per fare un thread di foto...
     
    Top
    .
  10. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 3/5/2012, 02:38) 
    QUANDO
    Potrebbe essere ad agosto?

    agosto in una città senza mare equivale a suicidio :fisch.gif: . firenze poi con 40° all'ombra e l'80% di umidità fidati, è da stare male.


    sul fatto di partecipare...ci devo pensare :P. comunque io sono toscano e potrei limitarmi a liguria, romagna, lazio.
     
    Top
    .
  11. alexey86
     
    .

    User deleted


    Al massimo ci raduniamo in montagna al fresco :D
     
    Top
    .
  12. Ember
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexey86 @ 3/5/2012, 17:44) 
    Non ne vedo il motivo per fare un thread di foto...

    Non tutte le cose devono avere un motivo... alcuni prima di incontrarsi vogliono vedere chi conosceranno, e chi vuole può mostrarsi. Non è una mia richiesta ma di un altro utente!
    Io dico: Marche, Umbria, Romagna. Ma non tenete troppo conto di me perchè 1) non so se ci sarò e 2) non so se avrò il coraggio :lol:
     
    Top
    .
  13. alexey86
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema:non ho una foto dove sembro una persona umana;ne ho trovata una dove dormo:va bene lo stesso? :D .Per me il posto è uguale tanto macinerò un sacco di km uguale...spero di trovare qualcuno con cui dividere le spese di viaggio se servirà...
     
    Top
    .
  14. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Io propongo di cominciare a capire il periodo (si può aprire il sondaggio con proposte mensili da giugno in poi, e tenerlo per almeno una settimana per dare tempo a tutti di vederlo e rispondere). La maggioranza che c'è in quel periodo si mette d'accordo sul posto e le attività. Ha una parvenza di senso?

    CITAZIONE
    A me non dispiacerebbe muovermi, ma vorrei conoscere l'età dei partecipanti e magari vederli in qualche foto prima. Se volete mandatemi il vostro contatto facebook in privato così si organizza anche da lì. Amministro anche il gruppo della LIDI su FB quindi si potrebbe creare l'EVENTO! :D

    A meno che, tandream, lo organizzi tu su face
     
    Top
    .
  15. alexey86
     
    .

    User deleted


    Come si chiama la LIDI su facebook che non la trovo? Secondo me conviene scegliere luogo e data qui e fare l'evento su facebook al massimo...
     
    Top
    .
30 replies since 2/5/2012, 22:25   508 views
  Share  
.
Top