Raduno aperto a tutti gli intro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 3/5/2012, 21:18) 
    A meno che, tandream, lo organizzi tu su face

    non per rompere le palle ma, il nostro mezzo di comunicazione è il forum, non sarebbe meglio fare qua?
     
    Top
    .
  2. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non per rompere le palle ma, il nostro mezzo di comunicazione è il forum, non sarebbe meglio fare qua?

    Se ce la facciamo...Si chiama piano B ^_^
     
    Top
    .
  3. Velaour
     
    .

    User deleted


    Io sono di Roma , al massimo posso andare a vedere l'esterno dell'edificio della Sede Lidi e buttare un occhio dentro .

    Poi ho ancora vent'anni e sto con la famiglia :innocent.gif:
     
    Top
    .
  4. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 3/5/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (Diogene W @ 3/5/2012, 21:18) 
    A meno che, tandream, lo organizzi tu su face

    non per rompere le palle ma, il nostro mezzo di comunicazione è il forum, non sarebbe meglio fare qua?

    Farlo su entrambi?

    Comunque: io la mia foto su questo forum non la metto assolutamente, se uno sente proprio il bisogno spasmodico di vedermi prima di incontrarmi ci si scambia l'account fb.
     
    Top
    .
  5. alexey86
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'idea di odile83 è migliore così si tutela maggiormente la privacy dei singoli :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    @alexey86: l'indirizzo del gruppo FB è https://www.facebook.com/groups/legaintroversi/.
     
    Top
    .
  7. Diogene W
     
    .

    User deleted


    A CHE PERIODO STATE PENSANDO?
     
    Top
    .
  8. Odile83
     
    .

    User deleted


    Vabbè, diciamo che io preferirei una roba più vicina, tipo giugno.
     
    Top
    .
  9. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vabbè, diciamo che io preferirei una roba più vicina, tipo giugno.

    Importante saperlo, dato che fino ad agosto io non ritorno in Italia :D Vorrei tanto sapere cosa dice la maggioranza...
     
    Top
    .
  10. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Io sto in calabria quindi mi verrebbe un pò difficile :P Cmq non ci si dovrebbe vergognare nel mostrare la propria foto , non credete? :)
     
    Top
    .
  11. Odile83
     
    .

    User deleted


    Scusate ma allora potremmo fissare agosto come periodo definitivo e lasciare aperta l'opzione sul dove, magari da qui a lì altra gente si aggiungerà e potremmo avere idee più chiare sul da farsi...
     
    Top
    .
  12. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate ma allora potremmo fissare agosto come periodo definitivo e lasciare aperta l'opzione sul dove, magari da qui a lì altra gente si aggiungerà e potremmo avere idee più chiare sul da farsi...

    Appoggio :yes.gif: (facciamo un sondaggio su chi è interessato? Il problema è che non potremmo farlo vincolante, il periodo è lontano e il posto non è stato deciso...)
     
    Top
    .
  13. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 6/5/2012, 15:35) 
    CITAZIONE
    Scusate ma allora potremmo fissare agosto come periodo definitivo e lasciare aperta l'opzione sul dove, magari da qui a lì altra gente si aggiungerà e potremmo avere idee più chiare sul da farsi...

    Appoggio :yes.gif: (facciamo un sondaggio su chi è interessato? Il problema è che non potremmo farlo vincolante, il periodo è lontano e il posto non è stato deciso...)

    Ma invece di farlo su chi è interessato (che è implicito), facciamolo sulle regioni dove si vorrebbe fosse fatto...
     
    Top
    .
  14. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma invece di farlo su chi è interessato (che è implicito), facciamolo sulle regioni dove si vorrebbe fosse fatto...

    Però il sondaggio prevede un massimo di una scelta, e io personalmente voterei sulla mia o al massimo una vicina. Comunque è sensato. Ma per evitare che se ne aprano due qualcuno deve prendere in mano la situazione
     
    Top
    .
  15. Odile83
     
    .

    User deleted


    Allora abbiamo aperto il sondaggio, tutti gli interessati indichino la loro preferenza, grazie! ;)
     
    Top
    .
30 replies since 2/5/2012, 22:25   508 views
  Share  
.
Top