Dove cavolo trovarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    Ok, domanda che sarà saltata fuori un miliardo di volte... Dove le cerca un introverso le girls? Esperienze, pareri...

    Viva l'originalità. :doh.gif: Mi dispiace. :fisch.gif:
     
    Top
    .
  2. Ember
     
    .

    User deleted


    Se possiamo rispondere anche noi donne, io dico "passioni comuni"...
     
    Top
    .
  3. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Concorderei con Ember, se solo non mi rendessi conto che per esempio le mie passioni sono pressoché tutte fatte in solitudine :hmm.gif: Quindi aggiungerei luoghi in cui c'è "obbligo di frequenza".
     
    Top
    .
  4. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    Passioni comuni è vago, poi se (metti caso) sono appassionato di speleologia incontrerò quasi solamente persone di più di 30 anni, uomini in gran parte.
     
    Top
    .
  5. Ember
     
    .

    User deleted


    Se fossi un ragazzo che vuole conoscere gente e mi piacesse la speleologia (ma soffro di claustrofobia! :lol: ), mi iscriverei al gruppo speleologico della mia città o cercherei un forum di speleologia online su cui organizzare delle escursioni... non tutti gli hobby piacciono in ugual misura ai due sessi ma qualche speleologina ci sarà pure :) o magari un'amica di uno speleologo... insomma cose così :D
     
    Top
    .
  6. Odile83
     
    .

    User deleted


    Nei forum di introversi, facendo raduni! XD
     
    Top
    .
  7. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    Dai, Ember, che il concetto l'hai capito... La speleologina... :D

    CITAZIONE (Odile83 @ 14/5/2012, 21:58) 
    Nei forum di introversi, facendo raduni! XD

    Avresti non meno concorrenza che con altri metodi più "tradizionali".
     
    Top
    .
  8. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qwerty 9999 @ 14/5/2012, 22:00) 
    CITAZIONE (Odile83 @ 14/5/2012, 21:58) 
    Nei forum di introversi, facendo raduni! XD

    Avresti non meno concorrenza che con altri metodi più "tradizionali".

    Perchè? E che c'entra la concorrenza?
     
    Top
    .
  9. Qwerty 9999
     
    .

    User deleted


    Che tanto vale usare un qualunque altro metodo, se devo prendere a cornate altri maschi anche in questi contesti. Non siamo certo i soli a cercare ragazze introverse.

    Però riconosco che ci sarebbe il vantaggio di sapere in anticipo con chi ci si sta rapportando, contrariamente agli approcci "tradizionali" più ad minchiam (dove puoi beccare anche la discotecara).
     
    Top
    .
  10. Odile83
     
    .

    User deleted


    Scusa ma in qualunque contesto hai una concorrenza, o sbaglio?
    E il vantaggio secondo me è che in questo "ambiente" hai la speranza di rapportarti in modo più intimo e più calmo.
     
    Top
    .
  11. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Concordo,passioni comuni :) A me è successo quasi sempre così... Avete avuto "esperienze" del genere coi raduni?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    Scusa Odile, ma il raduno non mi sembra l'ideale per una relazione intensiva. Facciamo finta che facciamo un raduno e scatta un colpo di fulmine da me a te (è più facile che Luna si fermi per un giorno): come facciamo ad incontrarci le volte successive??

    Non credo nelle storie a distanza.
     
    Top
    .
  13. Ember
     
    .

    User deleted


    A diversi raduni a cui ho partecipato si sono create belle amicizie e in alcuni casi delle relazioni...
     
    Top
    .
  14. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    MA riuscite ad esprimervi liberamente ai raduni oppure prevale l' introversione in ogni caso? :)
     
    Top
    .
  15. Ember
     
    .

    User deleted


    Prevale :( però siccome c'è un argomento comune a tutti di solito ci si trova bene ugualmente :) alla fine ricordo tutti i raduni con grande piacere...
     
    Top
    .
283 replies since 14/5/2012, 15:31   5109 views
  Share  
.
Top