New age?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Ma sarà new age? :hmm.gif:

    www.youtube.com/watch?v=5xflvMAqcZU
     
    Top
    .
  2. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Direi di si...Una sorta di new age tecnologica :) Ma l'hai fatta tu??
     
    Top
    .
  3. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma l'hai fatta tu??

    Sì, e prima o poi mi piacerebbe saperne con precisione il genere <_< Ma per me è arabo: new age, ambient, chillout, lounge...? Boh!
     
    Top
    .
  4. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Wow!! Hai davvero talento! Che programma hai usato? Sei una musicista?
     
    Top
    .
  5. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow!! Hai davvero talento! Che programma hai usato? Sei una musicista?

    Nel senso che ti è piaciuto? :blink: I programmi sono due, uno classico di composizione (con spartito) e l'altro che ho preso da poco e di cui l'unica cosa che so usare è il riverbero (e neanche tanto bene) :D
     
    Top
    .
  6. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Si , mi è piaciuto e non solo....Non sono note messe a casaccio ma c'è tutta una logica che lo rende un pezzo interessante fino alla fine.Mi auguro che tu registri le tue composizioni alla siae o in qualche altro modo...
     
    Top
    .
  7. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Troppo troppo troppo gentile :lol: Io ti ringrazio solo per averlo ascoltato!

    E per ricompensarti ti do il link dell'altro (colpa tua, io non l'avrei fatto :D )

    www.youtube.com/watch?v=IF2bisKdy4s&feature=relmfu
     
    Top
    .
  8. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Ti ribadisco il mio pensiero! E' musica ! Ovviamente non è per tutti gli orecchi, ma per persone di una certa "profondità".E' il genere di musica che mi fa viaggiare con la mente ...Un pò come il new age, anche se le tue musiche hanno suoni abbastanza digitali. Sei brava davvero, e credo tu debba continuare ma soprattutto registrare quel che componi...Potresti diventare una nuova Enya o Brian Eno :D
     
    Top
    .
  9. Ember
     
    .

    User deleted


    Belle! Ma che programma hai usato per la composizione? Finale?
     
    Top
    .
  10. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti ribadisco il mio pensiero! E' musica ! Ovviamente non è per tutti gli orecchi, ma per persone di una certa "profondità".E' il genere di musica che mi fa viaggiare con la mente ...Un pò come il new age, anche se le tue musiche hanno suoni abbastanza digitali. Sei brava davvero, e credo tu debba continuare ma soprattutto registrare quel che componi...Potresti diventare una nuova Enya o Brian Eno :D

    :cry: Non hai idea di quanto ti sono riconoscente (anche se esageri!)

    CITAZIONE
    Belle! Ma che programma hai usato per la composizione? Finale?

    Uno simile ma meno "pubblicizzato" (e basta con Finale!finale di qua, Finale di là...), si chiama Noteworthy composer
     
    Top
    .
  11. Ember
     
    .

    User deleted


    Ma è che Finale si insegna al conservatorio mentre gli altri no, è per questo che molti musicisti lo usano...
     
    Top
    .
  12. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diogene W @ 22/5/2012, 01:24) 
    CITAZIONE

    :cry: Non hai idea di quanto ti sono riconoscente (anche se esageri!)

    Non esagero:)Hai davvero delle ottime potenzialità secondo me..Posso sbagliarmi ma il mio istinto musicale mi dice questo.Ovviamente appena realizzi dell' altro voglio ascoltarlo :) P.S. E' la quarta volta che le riascolto :D :D
     
    Top
    .
  13. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non esagero:)Hai davvero delle ottime potenzialità secondo me..Posso sbagliarmi ma il mio istinto musicale mi dice questo.Ovviamente appena realizzi dell' altro voglio ascoltarlo :) P.S. E' la quarta volta che le riascolto :D :D

    Sei ufficialmente entrato nella lista dei ringraziamenti alla fine del mio libro (forse non te ne rendi conto, ma è una lista mooooolto delite ;) )

    Se vuoi ti lascio il link del mio account su soundcloud, ma TI AVVERTO: non aspettarti assolutamente niente, perché ho iniziato ora a lavorare su un nucleo melodico (=diluire :D ) per renderlo almeno vagamente simile a una canzone almeno vagamente ascoltabile.

    http://soundcloud.com/arcadia-wex

    (Aspetto con ansia le tue critiche, adesso non puoi tirarti indietro!!)
     
    Top
    .
  14. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Oh che onore :D A quanto pare c'è parecchio da ascoltare :)
     
    Top
    .
  15. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh che onore :D A quanto pare c'è parecchio da ascoltare

    Io sperimento, e sperimento e sperimento.

    Tu salta pure, perché ti ho avvertito ^_^
     
    Top
    .
50 replies since 21/5/2012, 13:15   679 views
  Share  
.
Top