Do the Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 19/6/2012, 17:55) 
    CITAZIONE (Franz86 @ 17/6/2012, 21:43) 
    Magari un giorno renderanno cool l' inquinare meno e le cose cambieranno un pochino ...

    è già ampiamente un nuovo trend di marketing

    Noooo, dovrebbero pomparlo molto di più per renderlo efficace ...
     
    Top
    .
  2. qualcosa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz86 @ 17/6/2012, 21:43) 
    No, certi interrogativi non ce li si porrà perchè la nostra società insegna sempre più a non chiedersi nulla. Si fa ciò che è cool. Magari un giorno renderanno cool l' inquinare meno e le cose cambieranno un pochino ...

    Sono decisamente d'accordo. Se solo quattro di queste influenti celebrità insegnassero al pubblico a riciclare, dando il buon esempio, allora vedi come tutti iniziano ad accatastare plastica, vetro e lattine in maniera differenziata.

    Cari miei, spero solo che gli agenti vari della terra, distruggano tutto ciò che è stato creato dall'uomo dopo la sua scomparsa e che tutto torni come prima. E' una visione che può essere vista come estrema da alcuni, ma non m'importa, mi sembra d'aver già esposto le mie idee e chi non le condivide credo proprio che sia per difendere il proprio stile di vita. Continuiamo con la plastica, col vetro e con le lattine... Ah già, questo è il minimo se pensiamo che in giro ci sono tonnellate di rifiuti tossici smaltiti in malomodo o addirittura lasciati a marcire. Stiamo distruggendo la terra, siamo pieni di allergie, abbiamo reso tutto sintetico, virtuale e artificiale, TUTTO! Perfino le cose più semplici. Che schifo, per quest'aspetto non c'è rimedio, andiamo dritto al baratro. Poi non parliamo delle varie malattie del nuovo millennio... Personalmente come tantissimi altri soffro di una forte allergia. Chissà qual è il fattore scatenante... Sono incazzato.
     
    Top
    .
16 replies since 6/6/2012, 14:10   217 views
  Share  
.
Top