Roba ganza sparsa per il web

Suggerimenti, richieste & consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odile83
     
    .

    User deleted


    Linkate tutto ciò che leggete e vi piace su internet, che siano siti/post umoristici, culturali, informativi, di moda, di cucina, di fotografia, di ...insomma, quello che pare a voi.
     
    Top
    .
  2. alexey86
     
    .

    User deleted


    Questo sito qua http://izismile.com/

    Edited by alexey86 - 14/6/2012, 18:51
     
    Top
    .
  3. Odile83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexey86 @ 14/6/2012, 15:15) 
    Io trovo figo questo blog qua [...]

    Alexey prova un pò a cliccarci su e vedi cosa ti esce fuori XD (anzi mi sa che lo dovresti togliere, credo :hmm.gif: )
    Lo conosco anche io questo blog, mi piace con delle riserve...comunque mi risulta che lui adotti questo diciamo "sistema di protezione" per impedirne la lettura a quelli che considera indesiderati, infatti io ci accedo sempre da un altro sito.


    Sempre sul tema di blog politicamente scorretti io mi leggo questo: http://idiotaignorante.wordpress.com/
    Poi c'è il mitico www.malvestite.net, purtroppo la proprietaria ha smesso di scriverci...
    E questo: http://incomaemeglio.blogspot.com/, certi suoi post sono capolavori di umorismo surreale :wub:
     
    Top
    .
  4. alexey86
     
    .

    User deleted


    modificato: mica lo sapevo! :D
     
    Top
    .
  5. Franz86
     
    .

    User deleted


    https://lidi.forumfree.it

    :P
     
    Top
    .
  6. Ikigen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odile83 @ 14/6/2012, 13:16) 
    siti/post umoristici, culturali, informativi

    www.ilgiornale.it/
     
    Top
    .
  7. tandream
     
    .

    User deleted


    Questo è un sito che vi aprirà la "mente":

    www.albanesi.it/

    Se cercate qualcosa sulla salute e sul benessere in generale cercatelo su questo sito e sarete illuminati.
     
    Top
    .
  8. Ivanovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 15/6/2012, 09:13) 
    Questo è un sito che vi aprirà la "mente":

    www.albanesi.it/

    Se cercate qualcosa sulla salute e sul benessere in generale cercatelo su questo sito e sarete illuminati.

    E' un sito che và preso cum grano salis, lo sconsiglio a chi non abbia sufficenti capacità di discernimento.

    E comunque è improntato al materialismo, al meccanicismo e all'iper-razionalità quindi alla chiusura della mente, altro che la sua apertura!

    Una moderazione seria anzi dovrebbe vietare il postare un link del genere e sopratutto commmenti favorevoli ad esso.

    Senza nulla di personale tandream, ma hai postato qualcosa che persone ingenue e magari sprovviste di sufficenti strumenti intelletuali potrebbero scambiare per qualcosa di buono, mentre è solo un poveraccio mitomane che pensa di sapere 1000 quando sà 1 di cui 0,9 tutto sbagliato. :nono2.gif:
     
    Top
    .
  9. tandream
     
    .

    User deleted


    Ne sei convinto? Perché a me pare un sito che da informazioni piuttosto significative e serie non vedo perché dovrebbe chiuderla la mente piuttosto che aprirla. Se preferite siti dove vi dicono che una semplice vitamina vi darà la felicità o vi farà dimagrire internet ne è strapieno. E vogliono pure i soldi però.
     
    Top
    .
  10. Ivanovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 17/6/2012, 09:08) 
    Ne sei convinto? Perché a me pare un sito che da informazioni piuttosto significative e serie non vedo perché dovrebbe chiuderla la mente piuttosto che aprirla

    Appunto, ti mancano gli strumenti per comprendere e discernere ciò che è vero da ciò che è falso.

    Il che nell'occidente moderno è normale, se la maggior parte della gente avesse gli strumenti per capire ciò che porta felicità da ciò che non la porta non sarebbe così infelice.
     
    Top
    .
  11. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivanovic @ 17/6/2012, 12:51) 
    CITAZIONE (tandream @ 17/6/2012, 09:08) 
    Ne sei convinto? Perché a me pare un sito che da informazioni piuttosto significative e serie non vedo perché dovrebbe chiuderla la mente piuttosto che aprirla

    Appunto, ti mancano gli strumenti per comprendere e discernere ciò che è vero da ciò che è falso.

    Il che nell'occidente moderno è normale, se la maggior parte della gente avesse gli strumenti per capire ciò che porta felicità da ciò che non la porta non sarebbe così infelice.

    E da cosa lo si capisce? :shock.gif:
     
    Top
    .
  12. tandream
     
    .

    User deleted


    Per gli innamorati disillusi e dipendenti:

    www.maldamore.it/

    Edited by tandream - 18/6/2012, 13:12
     
    Top
    .
  13. tandream
     
    .

    User deleted


    Se vi piace la fotografia contemporanea, questo è uno dei tantissimi siti che "ispira":

    www.americansuburbx.com/
     
    Top
    .
  14. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    a chi piace il cinema asiatico: www.asianworld.it/
     
    Top
    .
  15. Odile83
     
    .

    User deleted


    About cinema:
    Per chi ama i film di serie Z, i cult del trash involontario, le ciofeche divertenti: www.filmbrutti.com/
    Questo recensisce in maniera abbastanza spassosa i film horror e di azione: www.i400calci.com/
    Questo invece parla dei film che meritano ma che non sono usciti in Italia: www.hideout.it/dispersi/
     
    Top
    .
14 replies since 14/6/2012, 12:16   226 views
  Share  
.
Top