Legge di riforma dell’assistenza psichiatrica

Un dibattito pubblico senza diretti interessati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Le tue parole Davide sono cariche di umanità ed è verissimo quello che dici...talvolta basterebbe un po' di reale gentilezza e di sensibilità vera. Ma la psichiatria è un vortice senza via di uscita il più delle volte...Sai!!!! alcune volte penso che sè avessi incontrato uno dei tanti psichiatri, oggi sarei uno dei tanti che purtroppo li vengono aprendere con il pulmino la mattina...li portano ai centri diurni e gli fanno fare le collanine.....ed invece uno deve vivere con la speranza di conoscere uno psichiatra ke sia innanzi tutto UMANO!!! E qui ke mi girano le palle........perchè il SISTEMA dovrebbe prevedere la riabilitazione verso l'AUTONOMIA E LA LIBERTA' DI ESSERECI IN QUESTO MONDO a prescindere dallo psichiatra da cui vai!!!! E i pazienti dovrebbero ribbellarsi a tanto carognismo taciuto dalle istituzioni. Ma questo è il mondo di merda organizzato dagli esseri umani stessi...ed a quanto pare a pochi interessano questi problemi. Io lavoro come operatore con gli utenti psichiatrici ed ho preso "purtroppo" atto ke la cooperativa per cui lavoro e cosi tutte le altre...hanno un unico progetto in comune: aumentare il grado di disabilità per ogni utente. Oltretutto la cooperativa guadagna ad avere più disabili a disposizione...e più sono gravi...e più il comune e l'asl da le ore a disposizione.

    Per concludere.....ho sempre un grande sogno dentro di me: ke la LIDI costituisca un campo specifico per denunciare i supprusi e le diagnosi assolutamnente programmate che sono una condanna a morte per i bambini dai 10 anni in su.
     
    Top
    .
7 replies since 24/6/2012, 13:58   581 views
  Share  
.
Top