Super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    Film riguardante un inetto (e l'attore prescelto lo inquadra alla grande, senza caricarlo troppo anche se il film a tratti è sopra le righe) che si improvvisa supereroe dopo un'illuminazione pseudo religiosa. Al di là dell'aspetto comico (molto leggero e spassoso) dell'eroe impacciato e della sua improbabile spalla, il film mi ha regalato dei momenti di riflessione molto piacevoli che mi hanno fatto sorridere di gioia (ed un minimo immedesimarmi). tra una gag e l'altra, tra una violenza e l'altra sono riusciti a infilare una piccola morale che non può sfuggire al pubblico introverso. Non mi va di approfondire e non sono nemmeno in grado di fare recensioni, ma ve lo consiglio caldamente!
     
    Top
    .
  2. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio! Il film sembra molto simpatico ^_^
    Questo dovrebbe essere il trailer ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=ctcURFb7XE4...ayer_detailpage
     
    Top
    .
  3. tandream
     
    .

    User deleted


    Sarà per questo che continuano a piacermi tantissimo i film con i super eroi... io adoro l'uomo ragno! The Amazing Spider Man non dovrebbe essere male. Anche se ultimamente ho iniziato a tifare per Batman...
     
    Top
    .
  4. Nicola.
     
    .

    User deleted


    A me spiderman, la trasposizione cinematografica, a livello di profilo "psicologico" del personaggio mi ha sempre dato l'impressione di essere un po' povero.

    a me mi è piaciuto abbastanza batman begins, the dark knight l'ho trovato un po' troppo americanata per i miei gusti, ma mi è piaciuto, comunque...e resta il supereroe a cui sono più affezionato

    ma watchmen mi ha fulminato, bellissimo!! :wub:

    per il resto, anche la saga di xmen non l'ho trovata malvagia...(ne ho visti solo tre però, mi sono perso le origini e quell'altro ultimo)
     
    Top
    .
  5. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    nooooooo watchmen bisogna leggerlo, il film non gli rende affatto giustizia
     
    Top
    .
  6. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 17/7/2012, 20:58) 
    nooooooo watchmen bisogna leggerlo, il film non gli rende affatto giustizia

    davvero lo credi? io invece l'ho visto come un ottima trasposizione! certo è un fumetto complesso e per cui bisogna fare delle rinunce ed esemplificarlo ma io l'ho trovato grande comunque, e le piccole aggiunte fatte in sceneggiatura le ho trovate buone
     
    Top
    .
  7. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted


    Bellino anche Tron Legacy, l'ambientazione è straordinaria. Anche se non è proprio genere supereroi.
     
    Top
    .
  8. Freb85
     
    .

    User deleted


    Io adoro Daredevil, è uno dei film più belli ( e meno considerati) su un personaggio preso dai fumetti. a mio parere ovviamente :D
     
    Top
    .
  9. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 17/7/2012, 20:58) 
    nooooooo watchmen bisogna leggerlo, il film non gli rende affatto giustizia

    che poi te nemmeno l'hai visto
     
    Top
    .
  10. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 9/10/2012, 20:52) 
    che poi te nemmeno l'hai visto

    miscredente!

    me l'hanno detto fonti autorevoli.
     
    Top
    .
  11. alexey86
     
    .

    User deleted


    Io ho letto la trama di super fumetto ed è tutto diversi il finale da quello del film: nel fumetto finisce male
     
    Top
    .
  12. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    spoileratoreeeeeeeeeeeeeeee :P
     
    Top
    .
  13. alexey86
     
    .

    User deleted


    Ma nel film finisce alla volemmosebene e snatura completamente l'idea originale. Io ho detto finisce male che può significare mille cose :)
     
    Top
    .
  14. Nicola.
     
    .

    User deleted


    beh dai finisce bene ma nemmeno troppo! :D
     
    Top
    .
  15. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    mi fate passare la voglia di vederlo :P
     
    Top
    .
19 replies since 16/7/2012, 20:14   217 views
  Share  
.
Top