Faccialibro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freb85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voi ce l'avete un profilo su faccialibro?
    Io si, se qualcuno mi vuole aggiungere, tra tutto questo parlare di amicizia...beh a me piacerebbe allargare il mio giro di conoscenze!
    Poi tra introversi ci si capisce meglio eheheh :bye1.gif:
     
    Top
    .
  2. qualcosa91
     
    .

    User deleted


    Io detesto Faccialibro, sul serio. Quello che rappresente... Un po tutto diciamo. Sempre disponibile a parlare se vuoi, condividere e altro via messaggi privati, qui sul forum ;)
     
    Top
    .
  3. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    Vale anche per me, chi vuole può chiedermi l'amicizia su facebook.

    CITAZIONE (Freb85 @ 18/7/2012, 19:37) 
    Ragazzi voi ce l'avete un profilo su faccialibro?
    Io si, se qualcuno mi vuole aggiungere, tra tutto questo parlare di amicizia...beh a me piacerebbe allargare il mio giro di conoscenze!
    Poi tra introversi ci si capisce meglio eheheh :bye1.gif:

     
    Top
    .
  4. Freb85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qualcosa91 @ 19/7/2012, 14:06) 
    Io detesto Faccialibro, sul serio. Quello che rappresente... Un po tutto diciamo. Sempre disponibile a parlare se vuoi, condividere e altro via messaggi privati, qui sul forum ;)

    ^_^
     
    Top
    .
  5. Freb85
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di scrivere il mio nome...beh chi mi vuole aggiungere me lo chieda in pvt dai (manteniamo un alone misterioso che fa tanto chic... :lol: )
     
    Top
    .
  6. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Io anche detesto Fb per le ragioni che ha espresso Qualcosa91, indi per cui non ho una pagina personale.

    Tuttavia non avendo altri mezzi di promozione di Teatrintroversi, oltre al virtuale, ho potenziato quelli del sito lidi creando una pagina su FB,
    Che è la seguente https://www.facebook.com/teatrintroversi

    Necessità fa uomo non-virtù.... :)

    Se volete clikkate su mi piace e seguiteci.
     
    Top
    .
  7. Freb85
     
    .

    User deleted


    Fatto!!
     
    Top
    .
  8. Ember
     
    .

    User deleted


    Per certi versi lo odio (mette bene in mostra tutta la stupidità -se non peggio- della gente), per altri mi piace, perché è uno strumento per molti di informarsi e trovare coraggio per affrontare i propri problemi, e anche di riunirsi grazie alle passioni comuni... insomma, è un bel giochetto ma non bisogna esagerare.
     
    Top
    .
  9. Freb85
     
    .

    User deleted


    Io lo uso prevalentemente come aggregatore di notizie...infatti ho eliminato la ricezione di tutti gli aggiornamenti di amici/conoscenti molesti e mi ritrovo in bacheca solo le notizie delle cose che seguo (gruppi, riviste etc). Se poi voglio farmi i cavoli di una persona in particolare vado sulla sua bacheca direttamente.
    Altrimenti sarebbe poco tollerabile..
     
    Top
    .
  10. Nicola.
     
    .

    User deleted


    anche io penso che facebook abbia enormi potenzialità, e va usato per quel buono che può dare. per il resto, detesto che volente o nolente uno non riesca a rmantenere il riserbo sui fatti suoi
     
    Top
    .
  11. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    Sono tra i pochissimi introversi entusiasti di facebook, forse perché sono un netrovert :)

    www.urbandictionary.com/define.php?term=netrovert
     
    Top
    .
  12. Ember
     
    .

    User deleted


    Anche io sono una netrovert... non pensavo che esistesse questo termine :lol: però penso che sia visto come un difetto dagli altri :(
     
    Top
    .
  13. davidedavidedavide.
     
    .

    User deleted


    Piccola news di folklore urbano contemporaneo:

    scenario: parco dell'Appia antica, Roma.

    Dialogo tra una coppia ampiamente quarantenne in bici con figli in bici al seguito:

    - Che dici pubblichiamo l'album "Le spiagge della Sardegna" e quello "Le nostre vacanze in Sardegna?"

    - Perché no?
     
    Top
    .
  14. Freb85
     
    .

    User deleted


    Giusto, perché non vantarci su FB dei caxxi nostri?
    Io stessa ho qualche foto, ma niente album infiniti o cose per mostrare quanto sono figa/trendy/etc etc.
     
    Top
    .
  15. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ember @ 20/7/2012, 15:30) 
    Anche io sono una netrovert... non pensavo che esistesse questo termine :lol: però penso che sia visto come un difetto dagli altri :(

    Beh, un altro modo come tanti per definire un "nerd" o un "geek".
     
    Top
    .
31 replies since 18/7/2012, 18:37   505 views
  Share  
.
Top