Digiuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abraxas12
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se avete già discusso di questo. i chiedevo se non è possibile che il digiuno faccia bene all'introversione, cioè che riduca il blocco nei confronti degli altri?
    Poche volte quando ho fatto , anche per solo un giorno, mi sentivo debole a anche molto più docile e amichevole con altri, forse si riducono anche le esigenze nei confronti degli altri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    Mai provato e non ci tengo. In genere l'anoressia è associata alla diffidenza, all'acidità caratteriale, alla chiusura, anche sessuale. La bulimia al contrario.
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    le cosiddette "anoressia" e "bulimia" hanno la stessa matrice, fai una cosa o fai l'altra, avrai lo stesso deleterio e pessimo risultato.

    forse, provo a ipotizzare, il digiuno ti ha dato l'illusione di essere più forte e ti ha anestetizzato dalle cose che solitamente ti danno ansia nei rapporti con gli altri.

    purtroppo queste sono illusioni che durano poco, e presto ti ritrovi senza capelli e in fin di vita su una barella.

    scusate la crudezza, ma ho già perso delle persone per via di "anoressia" e affini mi dà molto fastidio che la si esalti.

     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abraxas12 @ 12/8/2012, 18:26) 
    Scusatemi se avete già discusso di questo. i chiedevo se non è possibile che il digiuno faccia bene all'introversione, cioè che riduca il blocco nei confronti degli altri?
    Poche volte quando ho fatto , anche per solo un giorno, mi sentivo debole a anche molto più docile e amichevole con altri, forse si riducono anche le esigenze nei confronti degli altri.

    In pochissime parole hai descritto perfettamente cos'è l'anoressia. Non ci pensare neanche un attimo.
     
    Top
    .
3 replies since 12/8/2012, 17:26   136 views
  Share  
.
Top