mioddio sono senza parole

"coccoleria" a NYC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    copio un articolo che ho trovato:


    CITAZIONE

    Apre a New York la Coccoleria a pagamento


    Jackie Samuel, 29 anni, apre il primo centro di Snugglery: con solo 60 dollari all'ora, è possibile ricevere coccole, abbracci e parole dolci comodamente sdraiati su un letto matrimoniale


    di Melissa Ceccon


    Voglia di un abbraccio? Per 60 dollari potete avere tutte le coccole che volete. Basta fare un salto a Rochester, a New York, e prendersi un'oretta di tempo per visitare la coccoleria a pagamento.
    L'idea è venuta a Jackie Samuel, neolaureata di 29 anni, agente immobiliare, che per arrotondare le entrate ha deciso di realizzare una Snugglery: «Mi ha sempre affascinato il contatto fisico, gioca un ruolo molto importante sul nostro senso di benessere e sulla salute in generale». Ma nessuno si faccia strane illusioni. Niente a che vedere con il sesso. Jackie, infatti, accompagna i suoi clienti al centro del negozio, dove c'è un comodo letto matrimoniale, e semplicemente li coccola: abbracci, parole dolci, carezze e gesti assolutamente casti. Per imparare la tecnica, ha studiato il libro Il sutra delle coccole nel quale sono illustrate 100 diverse posizioni per fare le coccole senza sconfinare nel sesso.
    Jackie Samuels e le coccole a pagamentoJackie Samuels e le coccole a pagamento

    Lei, dice, è pronta a farle tutte e vorrebbe anche allargare l'impresa:
    «Vorrei assumere nuove persone pronte a fornire coccole e, un giorno, quando le entrate saranno sicure e solide, fare coccole gratis ai poveri e ai senzatetto».

    http://www.vanityfair.it/news/societ%C3%A0...ole-a-pagamento


    ma come si fa ad avere il coraggio di mettere in piedi una roba del genere?
    un negozio di abbracci... che tristezza... e lei un'approfittatrice. poverina la gente che va lì a spendere 60 dollari (!!!) per farso abbracciare da sta cojona.

    il colmo poi è: "un giorno vorrei fare le coccole gratis ai poveri", ma scusa perchè non gliele puoi dare ora al di fuori del negozio se ci tieni tanto?


    non vi indigna questa cosa?
     
    Top
    .
  2. tandream
     
    .

    User deleted


    No. Non mi meraviglia proprio nulla. Anzi.

    In un mondo come questo un "negozio" del genere è il più che benvenuto.... hanno voluto il Capitalismo Patriarcale? E adesso compratevi pure le coccole.

    Tra qualche tempo si dovranno pagare pure gli sguardi tra sconosciuti. Magari potrei brevettare un meccanismo e diventarci milionario :D
     
    Top
    .
  3. Franz86
     
    .

    User deleted


    No, non mi indigna, al giorno d' oggi non mi colpisce e non mi stupisce praticamente nulla. Poi se parliamo di U.s.a. ...

    Comunque anche la tipa sta parecchio male eh, già il leggere "Il sutra delle coccole" con le 100 posizioni è indicativo (ma chi l'ha scritto 'sto trattato?)roll1
    Cioè, ma come fa pure lei a fare "le coccole" e dire le paroline dolci per un' ora ad un estraneo dopo l' altro? Secondo me bisogna essere "anestetizzati" ancor più di chi si prostituisce ...

    Poi capirai come deve essere appagante dover pagare per tentare di illudersi di aver qualcuno che ti vuol bene. Che mondo triste.
     
    Top
    .
  4. Velaour
     
    .

    User deleted


    In che senso per arrotondare le entrate ?
     
    Top
    .
  5. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 20/8/2012, 14:40) 
    In che senso per arrotondare le entrate ?

    Il caso umano in questione è un agente immobilare, quindi si presume abbia già un lavoro stipendiato.
     
    Top
    .
  6. Ikigen
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi lascia perplesso è che molti torneranno a casa con un'erezione terrificante e 60 dollari in meno.
     
    Top
    .
  7. Franz86
     
    .

    User deleted


    Probabilmente, come mezzo di prevenzione nei confronti di clienti un pochino "accalorati", l' ora di coccole sul letto matrimoniale si svolgerà sotto il vigile sguardo di energumeni di 2metri x 120kg. :lol:
     
    Top
    .
  8. Freb85
     
    .

    User deleted


    Che IMMENSA tristezza.
     
    Top
    .
  9. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted


    E' una roba proprio fasulla, un modo stravagante di regalare 60 dollari...
     
    Top
    .
  10. Velaour
     
    .

    User deleted


    La neolaureata in questione si occupa di agenzie immobiliari . . .
    .. . magari quelle coccole fungeranno anche da suggestione sui clienti . .. .
     
    Top
    .
  11. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 20/8/2012, 15:36) 
    La neolaureata in questione si occupa di agenzie immobiliari . . .
    .. . magari quelle coccole fungeranno anche da suggestione sui clienti . .. .

    Magari raggiunte un certo numero di coccole ti fanno uno sconto sulla casa :)
     
    Top
    .
  12. Freb85
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. Franz86
     
    .

    User deleted


    Dai dai, associamoci e apriamo una "coccoleria" ... roll1roll1roll1
     
    Top
    .
  14. Velaour
     
    .

    User deleted


    animals_bunny1
     
    Top
    .
  15. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    hahha mi fa troppo ridere il tuo nuovo avatar, velaour.

    cmq, sta cosa a me a messo una tristezza ancestrale.

    poi, il pensiero di questa qua che si fomenta e immagina di aprire una coccoleria mentre legge "il sutra delle coccole"... e chissà chi è il cretino che ha scritto sto libro!


    secondo me non è detto che ci vada la gente che ha scopi sessuali... alla fine per 60 dollari... cioè, siceramente penso che se uno vuole fare sesso, trova anche a meno di quella cifra... per me ci andranno un sacco di persone che si sentono sole, disperate, che non hanno veramente nessun altro... per questo è una roba ignobile.

    ah, mi è venuto in mente: saranno tremila anni che ci sono i tizi che ti abbracciano gratis per strada, io spero che la gente vada da loro, che almeno te li danno gratis.
    anche perchè, pensateci: che agonia essere coccolati per un'intera ora da un estraneo.
    lei senz'altro è anestetizzata, sennò non riuscirebbe 1. a coccolare un estraneo per un'ora intera, 2. a non pensare a tutti i motivi per cui quella persona paga per farsi coccolare.



    se abitassi a NY giuro andrei a fare i picchetti, vieterei alla gente di entrare.
     
    Top
    .
31 replies since 20/8/2012, 13:04   628 views
  Share  
.
Top