Il sesso orale aiuta le donne nella depressione

Scusate ma questa è davvero troppo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tandream
     
    .

    User deleted


    Questa è davvero troppo!


    " ROMA- Praticare regolarmente sesso orale ridurrebbe nelle donne il rischio di cadere in depressione. Secondo una ricerca della State University di New York lo sperma maschile rappresenterebbe il più naturale degli antidepressivi.
    Il liquido seminale contiene, infatti, sostanze chimiche in grado di modificare positivamente l’umore femminile e al contempo, combatte attivamente l’insonnia. Secondo gli scienziati conterrebbe serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina elementi che renderebbero migliore l'umore femminile.
    Lo studio ha, inoltre, srabilito che le donne che riescono a mantenere una certa stabilità sentimentale e che non usano alcun contraccettivo, godono di una maggiore rilassatezza interiore. "


    Link:

    http://www.leggo.it/zoom/ricerca_usa_il_se...ie/192626.shtml


    Non riesco a trattenere le risate. :lol: :lol: :lol:

    Oppure dovrei piangere? :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    Quindi lo stesso vale anche per gli uomini, immagino. Oddio, mi tengo il malumore.
     
    Top
    .
  3. Heronblue
     
    .

    User deleted


    Queste ricerche scentifiche sembrano incontri di pugilato...
    Prima quelli che dicono che il sesso orale rende la pelle più bella ( www.naturalia.net/dibeneinmeglio/default.htm?art_code=4555 )
    poi quelli che dicono che il sesso orale e quello anale fanno venire il cancro ( http://www.leggo.it/life/salute/sesso_oral...ie/110195.shtml )
    poi questi che dicono che lo sperma funziona da antidepressivo.
    Come sperano di diventare affidabili dando informazioni così diverse (e così palesemente false)?
     
    Top
    .
  4. Velaour
     
    .

    User deleted


    I mass media al solo sentir apppppppppppppena accennare con bocca quasi socchiusa metà del termine DEPRESSIONE . . ..
    . . lo menzionano immediatamente chiaramente e sottolineato negli articoli
     
    Top
    .
  5. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    :blink:

    hahahahaahhahaah!
     
    Top
    .
  6. tandream
     
    .

    User deleted


    Le scrivono apposta notizie del genere perché in questo modo pensano di portare le donne a fare più pompini. Sono notizie scritte bell'apposta da giornalisti e giornali maschilisti.
     
    Top
    .
  7. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 31/8/2012, 12:24) 
    Le scrivono apposta notizie del genere perché in questo modo pensano di portare le donne a fare più pompini. Sono notizie scritte bell'apposta da giornalisti e giornali maschilisti.

    si ma manteniamo il segreto :shifty:, ho molto a cuore la salute delle donne
     
    Top
    .
  8. tandream
     
    .

    User deleted


    Sì, io ero solito dire alla mia ex che conteneva un sacco di proteine buone per la salute e che faceva bene ai capelli :shifty:
     
    Top
    .
  9. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    oh regà... cerchiamo di mantenerci entro una certa soglia di grevità... certe cose al massimo scambiatevele per messaggio privato.
     
    Top
    .
  10. Ember
     
    .

    User deleted


    Non ho nemmeno parole per commentare... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Franz86
     
    .

    User deleted


    Ma esattamente come è stata condotta la ricerca? :hmm.gif:
    roll1
     
    Top
    .
  12. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted


    Come sono utilizzati bene i soldi dei contribuenti! Ma questi ricercatori erano anche seri quando hanno pubblicato la loro scoperta :wacko: ?
     
    Top
    .
  13. alexey86
     
    .

    User deleted


    Ed io che pensavo che il sesso orale servisse per avere un pò di silenzio... Figo!
     
    Top
    .
  14. Heronblue
     
    .

    User deleted


    questa discussione sta diventando un ricetacolo di battute maschiliste <_<
     
    Top
    .
  15. alexey86
     
    .

    User deleted


    A ricerca stupida si risponde con battute stupide ;)
     
    Top
    .
45 replies since 31/8/2012, 09:33   1574 views
  Share  
.
Top