Il sesso orale aiuta le donne nella depressione

Scusate ma questa è davvero troppo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 31/8/2012, 14:38) 
    oh regà... cerchiamo di mantenerci entro una certa soglia di grevità... certe cose al massimo scambiatevele per messaggio privato.

    Soglia di grevità? :hmm.gif:

    "Grevità" poi non esiste neanche.

    E' per questo che la LIDI non ha successo, si iscrivono solo santi e poeti. Ma per favore.
     
    Top
    .
  2. Heronblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Grevità" poi non esiste neanche.

    si che esiste, nella frase stava per "cerchiamo di mantenerci entro una certa soglia di volgarità"
    personalmente anche io trovo che sia fuori luogo usare un certo linguaggio

    a meno che
    nel forum
    non vogliamo ritrovarci un sacco di coatti che ci parleranno della loro introversione dicendo:
    "oh raga, non riesco a scop*re con le tipe, sto sempre a pensà per conto mio e mi credono tutti un froscio..."
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heronblue @ 31/8/2012, 22:57) 
    CITAZIONE
    "Grevità" poi non esiste neanche.

    si che esiste, nella frase stava per "cerchiamo di mantenerci entro una certa soglia di volgarità"
    personalmente anche io trovo che sia fuori luogo usare un certo linguaggio

    a meno che
    nel forum
    non vogliamo ritrovarci un sacco di coatti che ci parleranno della loro introversione dicendo:
    "oh raga, non riesco a scop*re con le tipe, sto sempre a pensà per conto mio e mi credono tutti un froscio..."

    hahaha grande :D
     
    Top
    .
  4. Nicola.
     
    .

    User deleted


    io la penso come tandream, a volte si censura veramente per poca roba

    oltretutto questo thread ha spunti di dialogo minimi, apparte la solita solfa del "ma che cazzo di ricerca fanno?" e di come giornalismo sia corrotto etc.

    qualche scherzetto inoffensivo ci può stare. la lidi non è il forum, e io quando scrivo non rappresento la lidi (tra l'altro, nemmeno vi faccio parte)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 31/8/2012, 10:47) 
    Quindi lo stesso vale anche per gli uomini, immagino. Oddio, mi tengo il malumore.

    Ops... scusate, ho letto male.

    "Renderebbero migliore l'umore femminile"...
     
    Top
    .
  6. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    si che esiste, nella frase stava per "cerchiamo di mantenerci entro una certa soglia di volgarità"
    personalmente anche io trovo che sia fuori luogo usare un certo linguaggio

    Per l'appunto la frase aveva lo scopo di moderare un linguaggio volgare che può essere offensivo per qualcuno. Siccome non è un contesto privato, ci si deve tollerare a vicenda. Non rispettare la sensibilità di altri utenti, non porterà al successo la lidi.

     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 1/9/2012, 01:29) 
    [...] censura [...]

    bè, mi pare una parola un bel po' esagerata eh... :)
     
    Top
    .
  8. Nicola.
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ho sbagliato termine, però non capisco se la volgarità fosse inerente alla parola usata da tandream, o alle varie battute che rimandano ad un immaginario sessuale secondo me non volgare, diciamo naturale
     
    Top
    .
  9. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    no no io mi riferivo alla volgarità di certe battute, non al parlare di sesso orale (o altri tipi) in generale.

    vabbè ma non è una questione di stato XD
     
    Top
    .
  10. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heronblue @ 31/8/2012, 22:57) 
    CITAZIONE
    "Grevità" poi non esiste neanche.

    si che esiste, nella frase stava per "cerchiamo di mantenerci entro una certa soglia di volgarità"
    personalmente anche io trovo che sia fuori luogo usare un certo linguaggio

    a meno che
    nel forum
    non vogliamo ritrovarci un sacco di coatti che ci parleranno della loro introversione dicendo:
    "oh raga, non riesco a scop*re con le tipe, sto sempre a pensà per conto mio e mi credono tutti un froscio..."

    Perché, sarebbe un male? E' proprio questo che affligge gli introversi maschi e non se ne vuole parlare. Magari parlandone si riuscirebbe perlomeno a spegnere certe chimere.

    Certo capisco che il forum debba avere una certa levatura, ma nella sezione del Dr. Anepeta inizia a mancare qualcuno che risponda.

    Quando lui non sarà più disponibile, chi farà la LIDI? E soprattutto chi risponderà alle domande sull'introversione?
     
    Top
    .
  11. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    non è l'argomento, è il come se ne parla.
    il punto io credo sia questo.

    se vogliamo parlarne, parliamone.
    sarebbe anche bello visto che da un po' di tempo a questa parte stamo a scarseggià de situazzzioni XD
     
    Top
    .
  12. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 8/9/2012, 15:38) 
    non è l'argomento, è il come se ne parla.
    il punto io credo sia questo.

    se vogliamo parlarne, parliamone.
    sarebbe anche bello visto che da un po' di tempo a questa parte stamo a scarseggià de situazzzioni XD

    Già. Il 51% dei milanesi è single. Significherà pur qualcosa. La mancanza di affetto genera depressione. Perché accade questo, ma soprattutto, come risolverlo?
     
    Top
    .
  13. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    Se sono single per scelta, io credo che la ragione sia nello sforzo di autosufficienza.
    Lo so, l'ho ripetuto millemila volte :), ma credo che ormai autosufficienza e dipendenza siano praticamente le uniche (o quasi) modalità di rapporto che si instaurano fra gli esseri umani...

    Per forza che poi uno è depresso :( l'infinita solitudine che ogni autosufficiente intuisce emotivamente al di sotto della sua copertina di onnipotenza e anestetizzazione... come una persona che bussa per l'eternità al portone della propria casa, vuota. Il rimbombo sterile dei colpi rimbalza nel profondo e diventa angoscia.
    Sìsì... una "fortezza di ghiaccio" completamente vuota la cui percezione (inconscia ma concreta) fa disperare.
    Mi viene in mente Il posto delle fragole, un film di Bergman molto bello, il cui protagonista si chiama Isak Borg, che significa appunto "fortezza di ghiaccio". Bergman ripensando alla scelta fatta per il nome del protagonista si era stupito nel notare che le iniziali, I.B., erano le stesse del proprio nome: Ingmar Bergman.
    Vabbè, sono andata OT da sola :D
    E poi c'è la dipendenza... essere dipendenti è vivere annegando. Una persona che non sa nuotare costretta a vivere in acqua, costantemente in pericolo e in cerca di un appiglio.


    Mamma mia, stasera c'ho la ciucca triste :lol: (eppure non ho bevuto :P)
    E mi rendo conto che tutto ciò non c'entra col sesso orale. Perdonatemi! :D
     
    Top
    .
  14. Velaour
     
    .

    User deleted


    Se per questo ,in futuro voglio essere dipendete! :P
     
    Top
    .
  15. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Si può parlare di tutto ma sempre e comunque mantenedo un contenuto che nn trascenda. In privato sè si è consenzianti si può anche scendere nei dettagli ma sè si parla in pubblico bisogna tenere presente ke ci sono anche gli altri. E questo concetto credo che sta bene dentro e fuori alla LIDI. Cè poi un'altro aspetto da nn sottovalutare riguardo al discorso sul sesso ed esplicitamente sul sesso orale, vale a dire che vi sono 2 popolazioni si contrappongono: una parte è portatrice di un pensiero aperto riguardo al sesso ed anzi e promotore di un mondo dove si può praticare il sesso liberamente anche in pubblico perchè siamo venuti al mondo nudi e perchè la sessualità riveste la parte più istintuale di noi stessi. In Olanda negli anni 70 mentre si camminava ci si incontrava con lo sguardo e sè scattava l'embolo si andava a casa si facceva sesso senza dirsi nel il nome e ne la professione che uno favceva e poi una volta fattoo...ciao ciao e ogniuno andava per i fatti propri.

    Ma come dicevo c'è anche un'altra parte della popolazione che è assai conservatrice riguardo agli inciuci sessuali ed in particolare ritengono il rapporto orale come una volgarità ke fanno le prostitute. E ci sono donne che non accettano assolutamente che il proprio partner gli dia il proprio sperma. Altrimenti si infuriano come sè fossero state tradite.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
45 replies since 31/8/2012, 09:33   1574 views
  Share  
.
Top