Test tipi psicologici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnarcosDreamer
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by Osgui - 29/11/2016, 22:52
    Attached Image
    Tabella test

     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    e per visualizzare i risultati?
     
    Top
    .
  3. Ember
     
    .

    User deleted


    Forse sono un po'tarda ma non ho capito come si calcolano i risultati...
     
    Top
    .
  4. Velaour
     
    .

    User deleted


    fuuuu.....
    Attached Image
    Fuuuuuuuuuuck! !

     
    Top
    .
  5. Franz86
     
    .

    User deleted


    Di nuovo ISTJ come Chuck Norris! :D







    p.s.: la domanda nr. 25 va corretta
    25 A Quando sto bene insieme agli altri mi ricarico di energia e non smetterei mai.
    B Quando sto bene insieme agli altri mi ricarico di energia e non smetterei mai.
    Dov'è la scelta? :lol:
     
    Top
    .
  6. Velaour
     
    .

    User deleted


    Ma non dicevi che fosse una sciocchezza :lol: ?
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    oddio fra! :shock.gif: hanno catturato anche te!

    :D
     
    Top
    .
  8. Velaour
     
    .

    User deleted


    In questo periodo praticamente sembro un estro. (sembro per chi sa analizzare)


    Mi sa che ho sviluppato il Disordine Dipendente , quello come chiamano.
     
    Top
    .
  9. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 10/9/2012, 21:49)
    Ma non dicevi che fosse una sciocchezza :lol: ?

    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 10/9/2012, 22:01) 
    oddio fra! :shock.gif: hanno catturato anche te!

    :D

    Basta non fanatizzarsi con questo genere di test e con certe categorizzazioni ... capito bimbi? :P




    p.s.: voglioesserecomeChuckNorrisvoglioesserecomeChuckNorrisvoglioesserecomeChuckNorrisvoglioesserecomeChuckNorrisvoglioesserecomeChuckNorris ... :D
     
    Top
    .
  10. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    hahah ma infatti lo so benissimo che hai falsato il test per apparire con lo stesso profilo di chuck norris
     
    Top
    .
  11. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted


    Ho fatto fare il test a mio fratello estroversone, ed è uscito duori un orientamento ambiguo fra ENFP e ENFJ, leggendo le descrizioni lui si è riconosciuto nell'ENFJ insieme a Martin Luter King e papa Wojtyla, siccome la descrizione che avevamo letto dell' ENFP non gli piaceva. A me comunque leggendo la descrizione mi è sembrato decisamente più ENFP che ENFJ, come willy il principe di belair. Mi sa che gli ha dato fastidio leggere delle cose vere di se :D.



     
    Top
    .
  12. Velaour
     
    .

    User deleted


    Franz se vuoi dai un occhiata qua :

    ISTJ


    Tendi e sei abile a cogliere i dettagli fisici e a fidarti dei fatti più che del possibile ?
     
    Top
    .
  13. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velaour @ 11/9/2012, 21:51) 
    Franz se vuoi dai un occhiata qua :
    ISTJ

    Il link con la descrizione l' aveo già visto, ma se è per quello mi ritrovo un pochino in tutti i tipi introversi, dovrei fare un lavoro di taglia incolla per fabbricarmi un profilo davvero corrispondente. :P
    CITAZIONE
    Tendi e sei abile a cogliere i dettagli fisici e a fidarti dei fatti più che del possibile ?

    No, tendo a prendere questi test come uno svago. Ciò corrisponde a qualche profilo Ixxx (o Exxx :D )?
     
    Top
    .
  14. Velaour
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz86 @ 12/9/2012, 00:28) 
    Il link con la descrizione l' aveo già visto, ma se è per quello mi ritrovo un pochino in tutti i tipi introversi, dovrei fare un lavoro di taglia incolla per fabbricarmi un profilo davvero corrispondente. :P

    Non so se l'ho mai detto ; la vita psichica non esclude mai nessuna delle funzioni. Siamo tutti emotivi , logici , intuitivi etc. però il metodo di myers e briggs si cura solo di estrapolare le tendenze maggiori
    Alla fine il risultato , le quattro lettere , rappresentano soltanto una scelta che un individuo ha fatto spontaneamente per vivere con se stesse o il mondo.

    CITAZIONE (Franz86 @ 12/9/2012, 00:28) 
    No, tendo a prendere questi test come uno svago. Ciò corrisponde a qualche profilo Ixxx (o Exxx :D )?

    xD
    corrisponde solo a chi sceglie di prenderli solo come svago , appunto
     
    Top
    .
  15. Nicola.
     
    .

    User deleted


    in questo test qua sono infp anche se la differenza tra p e j è di una domanda
    Attached Image
    infp

     
    Top
    .
71 replies since 31/8/2012, 13:01   2011 views
  Share  
.
Top