Uomini che uccidono le donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 27/10/2012, 16:22) 
    quindi in poche parole stai dicendo che un uomo può essere spinto all'omicidio di una donna perchè le donne - se tradite - possono vendicarsi tradendo a loro volta (sul presupposto che una donna trovi sempre qualcuno con cui fare sesso), mentre gli uomini - se traditi - non possono vendicarsi il quel modo (sul presupposto che è raro che abbiano delle caratteristiche tali per cui una donna accetti di fare sesso con loro), perciò possono finire con lo sfogarsi uccidendo le partner che li hanno traditi?

    Non per forza se tradite.
    L'uomo ha meno armi per vendicarsi, per quei due motivi che ho elencato.
     
    Top
    .
  2. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 27/10/2012, 13:03) 
    secondo me nei tg seguono il sensazionalismo con l'obiettivo di distrarre o alimentare la paura, e proprio non hanno nessun interesse ad approfondire. questo in generale, al di là del caso che hai citato tu.

    io non ho mai capito perchè, in tutta la storia del forum, tu come altri avete sempre percepito "ci sono un numero elevato x di omicidi di uomini verso le donne" come attacco verso gli uomini, che ha sempre suscitato risposte rancorose verso il genere femminile, del tipo "no sono le donne che istigano gli uomini alla disperazione", ecc. e si negano i fatti (che sono sotto gli occhi di tutti).

    non capisco perchè ammettere che succedano tanti fatti di quel tipo la prendiate come un'offesa personale nei confronti degli uomini.
    oppure quando si dice: la parità non è stata raggiunta, subito le risposte "ma che parità e allora i padri divorziati?".

    ma cosa c'entra? certo che anche quello è un problema sacrosanto, ma perchè ogni santa volta che si fa notare un dato di fatto (che ha mille ragioni, siamo d'accordo, come ogni altro fenomeno e comportamento umano, ma sempre quel dato di fatto resta, alla fine della fiera) bisogna sempre rispondere: non è vero, è una balla, gli uomini stanno peggio, è un attaco verso gli uomini, sono le donne che se le cercano, si arrangiassero?

    ma che significa?
    come si fa a non capire - che poi io e altre persone l'abbiamo ripetuto mille volte - che non si tratta di attacchi verso gli uomini, ma anzi, qui direi che siamo tutti d'accordo sul fatto che uomini e donne, per come sta messo il mondo oggi, stanno proprio sulla stessa barca (affondante).

    Ma stai scherzando?!? E' un'offesa ogni giorno contro qualunque UOMO che queste cose non le fa. Si da del mostro ad OGNI uomo senza stabilire un perché. IO sono convinto solo di una cosa: se una donna da motivi di rottura di relazione e quant'altro posso benissimo giustificare la reazione dell'uomo medio poiché, checché se ne dica, l'uomo è sempre più frustrato sessualmente e sentimentalmente al contrario delle donne. Potreste affermare che non è vero, ma affermereste una bugia. Uomini e donne non stanno sulla stessa barca ed è questo il vero problema. Dovreste rendervene conto voi donne prima di tutto! A volte, anche se può sembrare,posso passare per qualcuno che ce l'ha con le donne ma non è così. Se le donne non fossero state "sottomesse" queste situazioni paradossalmente non si verificherebbero.
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    i dati sono dati, detto questo voglio mettere bene in chiaro ciò (per l'ennesima, forse ultima volta... chissà?):

    non penso che gli uomini siano mostri
    anzi, profonda solidarietà a tutti quei ragazzi - soprattutto quelli introversi, che di solito sono più discriminati e radicali in questo aspetto (come forse in tutti gli aspetti) - dicevo, profonda solidarietà a tutti quei ragazzi che vivono in scontro perenne con un modello - quello dominante - che non sentono proprio e che restano fedeli alla propria natura, in quanto sono ben consapevole che - come disse una donna, non mi ricordo chi, in occasione del "Se non ora quando" manifestazione che NON mi è piaciuta - è molto più facile crescere come femmine ribelli, piuttosto che come maschi disertori.
     
    Top
    .
  4. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ho spostato l'OT qui: https://lidi.forumfree.it/?t=63726866
     
    Top
    .
18 replies since 27/10/2012, 12:38   504 views
  Share  
.
Top