LO HOBBIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    Domani esce, che figo :o:

    sto leggendo, però, che gandalf è doppiato da gigi proietti (e questo è meno figo).
     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    però il direttore del doppiaggio è lo stesso che negli altri, sono abbastanza fiducioso

    ahimè il vecchio doppiatore di gandalf è morto
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    io però non riesco proprio ad immaginarmelo, con la voce di gigi proietti.

    guarderò il film pensando tutto il tempo al maresciallo rocca :o:


    che poi gandalf è il mio preferito :(...



    spero anche che esca pure in 2D, perchè il 3D mi fa venire il mal di testa (il 3D che hanno usato per lo hobbit poi è un 3D nuovo e dicono faccia venire ancora più il mal di testa).
     
    Top
    .
  4. Nicola.
     
    .

    User deleted


    io il 3d non l'ho mai capito. perchè uno dovrebbe vedersi un film e volerci vedere in 3d?
     
    Top
    .
  5. alexey86
     
    .

    User deleted


    ...secondo me al momento lo si sta usando male ed infatti i film sono mediocri... quando lo si renderà giustificabile si vedranno delle belle cose...
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ah non ne ho idea.

    l'ho sempre trovato superfluo, come invenzione...
     
    Top
    .
  7. Franz86
     
    .

    User deleted


    Fuori dal cinema sarebbe tutto in 3d.
     
    Top
    .
  8. Tecno Sandro
     
    .

    User deleted


    Bello!
    Quando vidi al cinema la trilogia del Signore degli Anelli fu una vera e propria esperienza che mi estraniò per qualche ora dai problemi della vita reale.
    Le fantastiche e variegate scene di paesaggi erano molto realistiche e la profondità delle scene grandiosa!

    Purtroppo ho letto un paio di recensioni in italiano che dicono che il 3D non rende bene le scene allo stesso modo e che addirittura in questa maniera sembrerebbero un pò artefatte, ma per capirlo bisognerebbe vederlo di persona.
    Poi invece ho letto superficialmente un recens. in inglese molto lunga che ne parla benissimo e gli da il massimo dei voti, c'e' differenza tra la versione italiana e quella inglese? Boh!
    Comunque se non ricordo male il timbro della voce di Gigi Proietti si adatta perfettamente a prestarsi al doppiaggio di Gandalf, quindi credo su questo non ci sia nulla da temere. ;)
     
    Top
    .
  9. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    io vorrei proprio andarlo a vedere, a brescia già è in programma ma non specificano se è in 2 o 3D.

    ps. mi ricordo quando sono andata a vedere il signore degli anelli, mi pare fossi in prima media e mentre tornavo a casa con questa mia compagna di classe con cui ero andata a vedere il film dicevamo: "du palle, adesso dobbiamo spettare un anno prima che esca il secondo!" :D
     
    Top
    .
  10. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 13/12/2012, 23:09) 
    io vorrei proprio andarlo a vedere, a brescia già è in programma ma non specificano se è in 2 o 3D.

    ps. mi ricordo quando sono andata a vedere il signore degli anelli, mi pare fossi in prima media e mentre tornavo a casa con questa mia compagna di classe con cui ero andata a vedere il film dicevamo: "du palle, adesso dobbiamo spettare un anno prima che esca il secondo!" :D

    in prima superiore
     
    Top
    .
  11. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    eh un po' non so contare, un po' mi sento vecchia dentro.
     
    Top
    .
  12. alexey86
     
    .

    User deleted


    la vera trama de "lo hobbit" :D
     
    Top
    .
  13. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 12/12/2012, 19:56) 
    io il 3d non l'ho mai capito. perchè uno dovrebbe vedersi un film e volerci vedere in 3d?

    E' tutto un fatto commerciale. Sapete a quando risale il primo film in 3D ? Nel 1903. Nulla di nuovo quindi!

    Pur di far tornare la gente al cinema lo hanno tirato di nuovo fuori come se fosse qualcosa di "tecnologicamente innovativo" ma che difatti non lo è.

    Io non ho mai visto un film in 3D con gli occhialini, con alcuni suppongo siano una gran bella esperienza molto meno per altri, dipende dalla realizzazione tecnica.

    Generalmente non mi affascinano una fava.

    CITAZIONE (Nicola. @ 12/12/2012, 19:56) 
    io il 3d non l'ho mai capito. perchè uno dovrebbe vedersi un film e volerci vedere in 3d?

    Fuori da un cinema ce ne sono molte di più di tre dimensioni :D
     
    Top
    .
  14. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    a brescia mi pare lo facciano anche in 2d, meno male...
     
    Top
    .
  15. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    E' stato anche realizzato con una nuova tecnologia, con una proiezione a 48 fotogrammi anzichè 24. All'inizio può dare un po' fastidio, tipo sfocatura anche guardandolo in 2d.
     
    Top
    .
25 replies since 12/12/2012, 15:41   309 views
  Share  
.
Top