Il prete contro le donne provocatrici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tandream
     
    .

    User deleted


    Un prete dice le cose come realmente sono ma tutti e soprattutto tutte hanno da obiettare.
    Per pubblica risposta si scatenano tutte le donne italiane.
    Ovviamente sanno quello che perdono a sentirsi loro colpevoli. Cosa mai farebbero se gli fosse tolto l’appellativo di “sesso debole”?
    Sarebbero finite.
    La verità è che l’unica cosa che vogliono le donne è quella di essere protette ma di non fare nulla di attivo per essere protette.
    La verità è che le donne si crogiolano sull’idea di essere “un essere inferiore da proteggere”.
    Su tutto questo è basata l’intera società Occidentale che in questo periodo della Storia sta decadendo.
    La guerra di Troia evidentemente non era bastata e a scatenare quella guerra, per l'appunto, era stata Elena di Troia.
     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    c'è un caso specifico di cui discutere (nel caso, almeno linkalo!) o si parla genericamente di donna sesso debole?

    non ho ben capito la tua idea, la puoi spiegare più approfonditamente così evito di andare troppo fuori tema?
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    bè, non capisco di cosa stai parlando ma diciamo che la guerra di Troia è stata scatenata da un rapimento, più che dalla donna in sè...

    io non capisco tutto questo astio generalizzato che hai contro le donne.
     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    Io non ho nulla contro le donne. Semplicemente non riesco a capire come le persone in generale banalizzino il problema affermando che la colpa delle violenze sulle donne sia meramente attribuibile solo agli uomini.

    CITAZIONE (Nicola. @ 26/12/2012, 19:07) 
    c'è un caso specifico di cui discutere (nel caso, almeno linkalo!) o si parla genericamente di donna sesso debole?

    non ho ben capito la tua idea, la puoi spiegare più approfonditamente così evito di andare troppo fuori tema?

    Notizia di questi giorni, link a caso: http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/12/2...apa-monti.shtml

    Adesso domanda semplice semplice: come mai da qualche tempo a questa parte si condannano gli uomini per gli omicidi delle proprie compagne?
     
    Top
    .
  5. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    forse tu non te ne rendi conto, ma ogni tua frase, ad eccezione di io non ho nulla contro le donne è contro le donne.
     
    Top
    .
  6. alexey86
     
    .

    User deleted


    E' vero che c'è un'informazione di parte in quest'ottica ma qualsiasi persona dotata di raziocinio non pensa che le donne stiano ferme a guardare: in spagna i reati femminili denunciati sono al 44% del totale.
     
    Top
    .
  7. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 26/12/2012, 19:43) 
    forse tu non te ne rendi conto, ma ogni tua frase, ad eccezione di io non ho nulla contro le donne è contro le donne.

    E per quale motivo dovrei essere a favore delle donne? Hanno qualcosa di speciale che i maschi non hanno? Perché c'è questa prevalenza nelle informazioni che condannano gli uomini per violenza mentre ogni donna, anche se ammazza il marito, viene giustificata dal fatto che il marito altro non faceva che non riuscire più a lavorare per mantenerla? Perché una donna che viene tradita ha diritto di essere difesa mentre un uomo no? Perché una donna se lasciata deve percepire soldi dal marito piuttosto che andare a lavorare per mantenere i propri figli? Perché in generale, una donna, deve essere a tutti i costi mantenuta e tutelata dalle leggi anche quando il marito rischia di finire su un marciapiede?
     
    Top
    .
  8. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    potresti essere a favore di entrambi o almeno neutro.
     
    Top
    .
  9. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexey86 @ 26/12/2012, 19:49) 
    E' vero che c'è un'informazione di parte in quest'ottica ma qualsiasi persona dotata di raziocinio non pensa che le donne stiano ferme a guardare: in spagna i reati femminili denunciati sono al 44% del totale.

    E questo cosa vuol dire? Ma vi rendete conto di quello che sta accadendo?

    Tradotto in parole povere se l'uomo non riesce a mantenere la propria donna rischia la galera.

    Le donne stanno lì a guardare e conviene. Hanno tutte le leggi dalla loro parte.

    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 26/12/2012, 19:53) 
    potresti essere a favore di entrambi o almeno neutro.

    Sarei volentieri a favore di entrambi, ma qui continua a sfuggirmi qualcosa di essenziale. Probabilmente per i miei vissuti ho sviluppato una forma di reticenza verso le donne che vedo privilegiate su molti piani della legge mentre il maschio, una volta finita una relazione, viene sempre messo da parte.

    La parità dei diritti continua ad essere un eufemismo.
     
    Top
    .
  10. Nicola.
     
    .

    User deleted


    Dalla parte legislativa ignoro quali siano i vantaggi delle donne (mantenimento di lei efigli, intendi queste cose qua?), al di là di ciò secondo me è vero che i tg (e, ancor peggio dei tg, i temibili SALOTTINI POMERIDIANI), come con tutte le altre cose, pompano sistematicamente la violenza sulle donne perchè smuove più sdegno. questo genera un pensiero diffuso che effettivamente gli uomini dominino le donne. c'è anche da dire che l'uomo, per quanto riguarda la violenza fisica, ha qualche responsabilità in più della donna, per il semplice fatto che fisicamente le è superiore.
     
    Top
    .
  11. alexey86
     
    .

    User deleted


    ... si però le donne compensano in quella psicologica quindi più o meno siamo lì...
     
    Top
    .
  12. Nicola.
     
    .

    User deleted


    le donne hanno la supremazia sul sesso, principalmente

    ma eviterei di aprire il vaso di pandora
     
    Top
    .
  13. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    Vabbè tutta colpa dei giornali. Se pubblichi un articolo di un prete che dice: Le donne se la cercano per come si vestono, è chiaro che poi fa nascere una polemica
     
    Top
    .
  14. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    secondo me è evidente che per certe cose le donne in generale sono svantaggiate, mentre per altre sono svantaggiati gli uomini introversi, che si beccano gli sfregi sia delle donne che degli uomini medi.
     
    Top
    .
  15. alexey86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 26/12/2012, 23:14)
    le donne hanno la supremazia sul sesso, principalmente

    ma eviterei di aprire il vaso di pandora

    Perchè?

    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 26/12/2012, 23:25) 
    secondo me è evidente che per certe cose le donne in generale sono svantaggiate, mentre per altre sono svantaggiati gli uomini introversi, che si beccano gli sfregi sia delle donne che degli uomini medi.

    In che cosa sarebbero svantaggiati gli uomini introversi rispetto a tutti?
     
    Top
    .
52 replies since 26/12/2012, 19:04   1674 views
  Share  
.
Top