DUSI'S SCALE FOR OBSESSIVE-COMPULSIVE PERSONALITY EVALUATION™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    A grande richiesta (...) tornano i test di marca Dusi ®

    Quest'oggi vorrei proporvi il frutto di numerosi anni di studio, la famosa DUSI'S SCALE FOR OBSESSIVE-COMPULSIVE PERSONALITY EVALUATION™

    non vipreoccupate, hanno la STESSA IDENTICA*** validità di quelli che vi sottopongono gli psichiatri!

    Assegna ad ogni risposta un numero, in una scala da 0 a 4, dove:

    0 = mai
    1 = raramente
    2 = a volte
    3 = spesso
    4 = sempre

    1.Quando cammino sto molto attento a non pestare le righe per terra, o a pestarle tutte.

    0 1 2 3 4

    2. Da piccol* mi piaceva contare gli alberi di Natale mentre tornavo a casa in macchina con i miei, la sera.

    0 1 2 3 4

    3. I miei libri sono ordinati meticolosamente secondo ordine alfabetico, colore e altezza.

    0 1 2 3 4

    4. Prima di andare a dormire controllo tutti gli angoli bui per assicurarmi che non ci siano mostri.

    0 1 2 3 4

    5. Quando leggo un libro che mi spaventa, lo chiudo e lo appoggio con la copertina rivolta verso il basso, così che i personaggi non possano uscire e farmi del male.

    0 1 2 3 4

    6. Quando sono in bagno tengo sempre i piedi entro il tappeto, altrimenti qualcuno potrebbe afferrarmi le gambe.

    0 1 2 3 4

    7. Sto bene attent* a chiudere tutte le porte affinchè gli zombie non possano raggiungermi.

    0 1 2 3 4

    8. Quando non capisco una parola, la faccio ripetere agli altri almeno tre volte, altrimenti non dormo.

    0 1 2 3 4

    9. Quando non riesco ad afferrare un oggetto, poi lo devo toccare un numero dispari di volte, altrimenti esploderà.

    0 1 2 3 4

    10. SE un quadro è appeso storto, non riesco a dormire e devo raddrizzarlo.

    0 1 2 3 4



    Profili:

    0 - 10 ----> ordinary pignol
    11 - 20 ----> gently obsessed
    21 - 36 ----> possessed by devil
    37 - 40 ----> compulsive god




    ***cioè nulla
     
    Top
    .
  2. Ikigen
     
    .

    User deleted


    ma tu fai tutte quelle cose?
     
    Top
    .
  3. yukino76
     
    .

    User deleted


    Zero, per fortuna. :huh:
    Sarò strana in tante cose, ma almeno su quello... (ovvio è un test farlocco... giusto? ;) )

    Voglio altri test!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  4. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikigen @ 1/2/2013, 16:20) 
    ma tu fai tutte quelle cose?

    no, ma si ispirano a fatti realmente accaduti
     
    Top
    .
  5. alexey86
     
    .

    User deleted


    Si? :D (io ho fatto zero comunque)
     
    Top
    .
  6. Nicola.
     
    .

    User deleted


    io ho fatto 3. ma sono esempi troppo soggettivi. io ho altre piccole e soggettivissime manie
     
    Top
    .
  7. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2. Da piccol* mi piaceva contare gli alberi di Natale mentre tornavo a casa in macchina con i miei, la sera.

    SEMPRE :D (Dai, sono l'unica??)
    CITAZIONE
    5. Quando leggo un libro che mi spaventa, lo chiudo e lo appoggio con la copertina rivolta verso il basso, così che i personaggi non possano uscire e farmi del male.

    L'ho fatto con la foto di un'autrice. è una tipa parecchio inquietante :ph34r:

    CITAZIONE
    7. Sto bene attent* a chiudere tutte le porte affinchè gli zombie non possano raggiungermi.

    Tutte no, quella della mia stanza sì.

    Hey, ad essere di manica larga il mio punteggio è 12.
     
    Top
    .
  8. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    bello il profilo possesed by devil, dovrebberò metterlo anche in altri test
     
    Top
    .
7 replies since 1/2/2013, 15:12   103 views
  Share  
.
Top