Dadaismo cut up

per noia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heronblue
     
    .

    User deleted


    7yukion6: non gli è abbastanza in della Nazione... Un forse americano brilla abbastanza, il brilla è culturale, il generale basso basso. americani. ciò ormai, al pò, assente. brilla della brilla, in superficiali. non al basso. è un americani culturale è il generale medio, abbastanza legato ormai.

    Hernobule: l'unica parte parte che non carne è quella sul condivido (si, sono di carne)

    .alxey8e6: certo che the kitchen e girls sono una perfetta combinazione theoretical.. :D

    houccisoedèrisortailaria: ahaha mi piace il mio stronzo!

    questa discussione dopo 8 mesi: ti dò fuoco!!!

    bravo sfogo ho per la tesi che mi hai risposto, accettarla ti conviene.

    Edited by Heronblue - 3/2/2013, 18:27
     
    Top
    .
  2. alexey86
     
    .

    User deleted


    spiega un pò!
     
    Top
    .
  3. yukino76
     
    .

    User deleted


    Aiuto... ci è partito Heronblue :P
     
    Top
    .
  4. Heronblue
     
    .

    User deleted


    sostanzialmente il cut up è un tipo di poesia in cui vengono tagliate delle parole da un giornale, si mischiano, dopodiché si pescano e si forma una frase prendendo le parole una dopo l'altra, alle volte escono frasi veramente poetiche, i testi di kid a e amnesiac dei radiohead sono scritti con questa tecnica, solo che loro hanno usato un cappello .__. forse per scaramanzia.
    Poi ognuno lo adatta come meglio crede. Io la maggior parte delle volte scambio parti di frasi (come ho fatto nel post sui proverbi) per creare risultati divertenti, perlomeno spero che lo siano :lol: e come potrete ben capire non è esattamente la procedura standard.
    Ogni tanto ripeto qualche parola se ritengo ci stia bene anche da qualche altra parte.
    per la prima e la seconda mi sono fatto aiutare da questo
     
    Top
    .
  5. alexey86
     
    .

    User deleted


    ma si può fare anche tipo "il mio cane è blu" - "il mio blu è cane"?

    Ma tipo le favole di elio e le storie tese? :O