La festa di San Valentino

dem****a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    Introduco un topic sull'amore (fanno sempre il botto quelli sull'amore).

    Lo sapevate che il 14 febbraio è San Valentino?



    Ma sapete qual è la cosa più comica? Che il 15 è San Faustino, un'ulteriore festa, che a Brescia si festeggia (è il santo patrono).
    Io per fortuna sono a Roma.



    Adesso, tanto per rivangare il passato e farvi deprimere un po', quando eravate fidanzati (nel caso lo siate stati) festeggiavate San Valentino?
    Personalmente, no. Non mi ricordavo manco la data. Pensavo fosse un giorno x di febbraio, verso la fine. Mi alzavo e dicevo "oh ma non è San Valentino in questi giorni?" e qualcuno diceva "é passato da una settimana".
    Invece quest'anno me lo sono ricordato, perchè quel giorno ho un esame. E siccome è il terzultimo esame, se mi bocciano regalerò un pacchetto di fiesta al professore e gli dirò "ma daiiiiiiii, è anche San Valentinooooooo".
     
    Top
    .
  2. Yorick75
     
    .

    User deleted


    Non ci ho mai tenuto: è un giorno come un altro. Ma non è un dramma.
    L' ho sempre festeggiato (da solo no, ovvio), perché se la mia ragazza ci tiene, a me non costa nulla.
    Cioccalitini, cena (anche pizza e birra).Roba semplice. Et les jeux sont faits.
    Niente di sdolcinato e stucchevole. Certo.
    Su altre cose posso essere irremovibile, su questo no. E' solo un' occasione come un' altra per stare insieme.
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticata di dire: ho letto su wiki che san faustino è considerata la festa dei single.
     
    Top
    .
  4. Nicola.
     
    .

    User deleted


    no sinceramente mai fregato niente, ma personalmente non mi infastidisce. non più di altre feste. l'ho festeggiato sicuramente una volta a 11 anni, con la mia prima fidanzatina, poi penso più o meno niente (non ricordo particolari eventi quindi deduco di non averlo festeggiato)

    sapevo pure di san faustino, anche se ogni tanto penso che il 14 febbraio sia il giorno di carnevale
     
    Top
    .
  5. Heronblue
     
    .

    User deleted


    oddio, ogni volta mi dimentico della sua esistenza .___.
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    che palle, io ho messo questo topic nella speranza di scatenare uno pseudo-flame, invece siamo tutti menefreghisti.

    vabè, allora io farò finta che mi interessi.

    -__-° $@n v@l&nt!n0 °-__-°* è la mia vita, è il giorno ke + attendo tutto l'anno e faccio ogni volta grandissime feste con il mio ragazzo!!
    non provate a offendermi questo giorno vi uccido! w i tokio hotel <3<3<3

    !1@r!a

    hahaha oddio questo è il san valentino di due introversi:

    Girl afraid Ragazza spaventata
    Where do his intentions lay ? Che intenzioni ha lui?
    Or does he even have any ? Ma ne ha poi?


    She says : Dice
    "He never really looks at me "Non mi guarda nemmeno
    I give him every opportunity Gli ho dato mille occasioni
    In the room downstairs Nella stanza di sotto
    He sat and stared Stava seduto e fissava
    In the room downstairs Nella stanza di sotto
    He sat and stared Stava seduto e fissava
    I'll never make that mistake again !" Non farò più lo stesso errore!"

    I'll never make that mistake again Non farò più lo stesso errore
    I'll never make that mistake again Non farò più lo stesso errore


    Boy afraid Ragazzo spaventato
    Prudence never pays La prudenza non paga
    And everything she wants costs money E tutto quello che vuole lei costa


    "But she doesn't even LIKE me ! "Ma io non le piaccio nemmeno!
    And I know because she said so Lo so perchè ha detto così
    In the room downstairs Nella stanza di sotto
    She sat and stared Stava seduta e fissava
    In the room downstairs Nella stanza di sotto
    She sat and stared Stava seduta e fissava
    I'll never make that mistake again !" Non farò di nuovo lo stesso errore!"
     
    Top
    .
  7. Nicola.
     
    .

    User deleted


    ahahah, non sei poi un troll così esperto. potresti aprire un topic sul sesso, sull'olocausto o su ben affleck
     
    Top
    .
  8. tandream
     
    .

    User deleted


    A me ha sempre fatto un po' male San Valentino, anche quando ero "accoppiato" spesso mi toccava comunque restarmene da solo perché lei non c'era per un motivo o un altro (una forma di dipendenza dunque).
    Adesso come adesso mi piacerebbe fare un regalo a tutte le donne, non ad una sola, così, per farle riflettere a quanto sono fesse *loro* :ph34r:
    Se vuoi ti vengo a trovare a Roma e festeggiamo together :wub:
     
    Top
    .
  9. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    :D
    io però quel giorno ho l'esame e mi bocceranno sicuro, perciò passerò tutto il giorno a turpiloquiare interiormente, ci incontreremmo e io ti direi: "ma è pasqua oggi?" perchè nel frattempo mi sarò dimenticata che è san valentino, tu diresti "no è san valentino!" e io - che già sarei incazzata - comincerei a urlare profanità in dialetto bresciano e poi entrambi cominceremmo a urlare profanità ai passanti e ai venditori ambulanti di fiori (porelli! :D), finchè stanchi al calar della sera ce ne torneremmo ognuno a casa sua e diremmo "che ferragosto faticoso" guardando gordon ramsey, poi passerà la mezzanotte e sarà la festa dei single, perciò compreremo uno secchiello di gelato da 1 kg e guarderemo "torte in corso con renato".

    jpg
     
    Top
    .
  10. Franz86
     
    .

    User deleted


    Se almeno fosse caldo si potrebbe dire appunto che "il caldo dà alla testa".
    Ma non fa caldo.
    CITAZIONE (Nicola. @ 8/2/2013, 02:15) 
    ahahah, non sei poi un troll così esperto. potresti aprire un topic sul sesso, sull'olocausto o su ben affleck

    Su Michael Fassbender piuttosto. C'è qualcuno che ne è ossessionato ...
     
    Top
    .
  11. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 8/2/2013, 11:40) 
    :D
    io però quel giorno ho l'esame e mi bocceranno sicuro, perciò passerò tutto il giorno a turpiloquiare interiormente, ci incontreremmo e io ti direi: "ma è pasqua oggi?" perchè nel frattempo mi sarò dimenticata che è san valentino, tu diresti "no è san valentino!" e io - che già sarei incazzata - comincerei a urlare profanità in dialetto bresciano e poi entrambi cominceremmo a urlare profanità ai passanti e ai venditori ambulanti di fiori (porelli! :D), finchè stanchi al calar della sera ce ne torneremmo ognuno a casa sua e diremmo "che ferragosto faticoso" guardando gordon ramsey, poi passerà la mezzanotte e sarà la festa dei single, perciò compreremo uno secchiello di gelato da 1 kg e guarderemo "torte in corso con renato".

    (IMG:https://image.forumfree.it/7/5/2/0/4/9/5/13...19969.jpg")

    La mia proposta ti ha sconvolto :woot:
     
    Top
    .
  12. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz86 @ 9/2/2013, 13:51) 
    Se almeno fosse caldo si potrebbe dire appunto che "il caldo dà alla testa".
    Ma non fa caldo.
    CITAZIONE (Nicola. @ 8/2/2013, 02:15) 
    ahahah, non sei poi un troll così esperto. potresti aprire un topic sul sesso, sull'olocausto o su ben affleck

    Su Michael Fassbender piuttosto. C'è qualcuno che ne è ossessionato ...

    hahaha
    non ci sarebbe nessun divertimento ad aprire un topic su di lui, non ci sarebbero polemiche, tutti converremmo sul fatto che è bellissimo.
     
    Top
    .
11 replies since 7/2/2013, 13:24   106 views
  Share  
.
Top