Tattiche di seduzione

discussione molto in voga sul gruppo fb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    Questa è forse la più antica tattica di seduzione, che risale alle origini promordiali della divina terra di Yamato.

    fonte:
    Kojiki, un racconto di antichi eventi, a cura di P. Villani, Marsilio


    CITAZIONE
    L'orizzonte si era appena schiuso quando nelle pianure del sommo cielo spuntarono gli esseri misteriosi che chiamiamo il sacro Amenominakanushi, il sacro Takamimusuhi e il sacro Kamumusuhi, tra, solitari, invisibili. Fra terre informi come grasso sull'acquae alla deriva come meduse, da cerature simili a germi di giunco gemmarono gli esseri misteriosi che chiamiamo il sacro principe di Umashiashikabi e il sacro Amenotokotachi, entrambi altresì solitari e invisibili. Cinque esseri sacri di un mondo separato.
    Poi spuntarono gli esseri che chiamiamo il sacro Kuninotokotachi e il sacro Toyokumono, anch'essi solitari, invisibili, e poi ancora il sacro Uhijini e la sacra Suhijini, il sacro Tsunokuhi e la sacra Ikukuhi, il sacro Ohotonoji e la sacra Ohotonobe, il sacro Omodaru e la sacra Ayakashikone, il sacro Izanaki e la sacra Izanami: sette supreme generazioni dal sacro Kuninotokotachi alla sacra Izanami.
    I sommi esseri celesti dettarono alla maestosa coppia Izanaki e Izanami, l'ordine di consolidare le terre alla deriva e donarono loro una preziosa lancia magica. I due, roteando verso il basso la preziosa lancia dai flessuosi ponteggi del cielo, cagliarono una salsedine gorgogliante, e quando estrassero la lancia grumi di sale colarono dalla punta uno sull'altro fino a formare l'isola Onogoro. Vi discesero, piantarono una magnifica colonna ed eressero una dimora molto ampia. E lì Izanaki con fare solenne interloquì con la maestosa Izanami.
    "Com'è il tuo corpo?"
    "Il mio corpo? Sarebbe perfetto. Se solo non avesse una parte incompiuta, non del tutto chiusa."
    "Il mio invece ha qualcosa di troppo. Potrebbe colmare la tua non chiusa, per figliare le terre di un regno. Non credi?"
    "Allora veniamoci incontro costeggiando questa superba colonna e uniamoci come si deve. Tu ruota a destra, io a sinistra."
    Promisero, fecero il giro e la maestosa Izanami esclamò: "Che bel ragazzo!" prima che il maestoso Izanaki esclamasse "Che bella ragazza!". Egli le rimproverò di avere parlato, lei femmina, per prima. Tuttavia si appartarono e fecero sì che ella figliasse un bambino [...]

    concreti.
     
    Top
    .
  2. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ho cancellato i messaggi precendenti perchè erano inutili
     
    Top
    .
  3. Heronblue
     
    .

    User deleted


    non ho idea del perché ma ho trovato il discorso divertente in maniera stupida
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    Non tutte sono come Izanami che aveva un corpo perfetto. Non tutti gli uomini sono come Izanaki che rimproverano una donna solo perché lo ha preceduto nel fargli un complimento.
     
    Top
    .
  5. noemiprinceboateng
     
    .

    User deleted


    va bene
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ma non si era capito che c'era ironia?
     
    Top
    .
  7. sennceacqualapaperanngalleggia
     
    .

    User deleted


    No.

    Ma non si può più sfruttare tutto l' assortimento di faccine di prima? :emoticon-0106-crying.gif:
     
    Top
    .
  8. AleSonica\\
     
    .

    User deleted


    [URL]http://www.vice.com/it/read/come-farsi-amare-uomini-432[/URL]
    Io volevo contribuire con un articolo trovato recentemente, ancora sto ridendo.
     
    Top
    .
7 replies since 16/4/2013, 17:32   716 views
  Share  
.
Top