Ditemi voi

Il mio commento è quello della faccina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletta87
     
    .

    User deleted


    Ora c'è pure un gruppo che si chiama L'Introverso

    Video

    questa è la loro pagina faccialibro:

    https://www.facebook.com/Lintroverso?ref=ts&fref=ts

    a voi i commenti sul video e sulla musica, io ne farò a meno.
     
    Top
    .
  2. Nicola.
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo di peggio dai

    un po' il classico gruppo rock commercialotto italiano. partono subito male con "mi sbronzo di amaro perchè non digerisco il futuro", al di là dei contenuti (comunque brutti), proprio le parole sono brutte
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    hahaha porelli sono bimbiminkia invecchiati.


    invece c'è un rapper americano che si chiama Introvert che è bravo.
    www.unsigned.com/introvert

    appena riapre il sito gli scrivo.
     
    Top
    .
  4. Aletta87
     
    .

    User deleted


    sì lui è bravissimo, chissà se ha fatto nuovi lavori.
     
    Top
    .
  5. Miyamoto-
     
    .

    User deleted


    non ho capito perché l'introverso invece che gli introversi... :)
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    per carità, ci manca pure che parli a nome di tutti.
     
    Top
    .
  7. Yorick75
     
    .

    User deleted


    “Io” è il titolo del primo lavoro della band L’introverso (La stanza dischi).
    Un nome che racchiude una filosofia di vita: preservarsi, trattenere l’intimità con discrezione, conservare le proprie emozioni in uno scrigno interiore, al sicuro.

    “Perché al giorno d’oggi sembra che di sé si debba dire proprio tutto, a tutti. Se non lo si fa, gli altri pensano che ci sia qualcosa che non va, che si abbia qualcosa da nascondere. Semplicemente, l'intimità va regalata a pochi”.


    Concordo, l' attacco è una schifezza. Ho letto che si parla di rock alternativo, ma è un rock pop orecchiabile. Non male nel suo genere.

    Io confesso che già canticchio, tra me e me, "è la mia città la guardo e dentro è tutta lacrime". Oggi, domani non so.

    [il senso è letterale, non c' è ironia]

    A voi la track list:

    Io - brani

    - Primo attore: La voglia di emergere, quando nessuno dà una vera e propria possibilità. La morte come rivincita e fine dell’anonimato.

    - L’America: L’amore e l’odio nei confronti di Milano, per molti vista come “L’America” d’Italia. La somiglianza con la propria città. Il tempo che passa e cambia ogni cosa. Ma alla fine del brano emergono fiducia e visione positiva del futuro.

    - Da solo: Il tema centrale è la misantropia, ma c’è anche una persona che la destabilizza per qualche attimo. La solitudine come desiderio e rifugio per la salvezza.

    - Speranza: Una canzone che parla direttamente alla speranza. In un rapporto d’intimità, le si invoca protezione dal pessimismo e, in generale, dalla negatività.

    - Sospiri: Un giorno nel quale, mentre si cammina per Milano, ci si rende conto che si è di buon umore. Nonostante tutto, ci sono ancora momenti emozionanti e sereni, dati dalle piccole cose.

    - Nuvola rotta: Il ricordo di una storia d’amore finita non molto tempo prima, e la riflessione su ciò che si è adesso, che si affronta la vita da soli.

    - Tutto diverso: La narrazione di un incontro tra due persone, dopo un po’ di tempo che non si vedono. Con tutte le sensazioni del caso. Il finale svela che è solo frutto dell’immaginazione e della speranza.

    - Viaggiare e poi: Un brano intimo, eseguito solo con piano celesta e voce. Si affronta il tema del viaggio, con tutti i ricordi, le sensazioni e le riflessioni che suscita.

    - Noia: Una canzone che parla direttamente alla noia. Non alla noia situazionale, ma a quella esistenziale. Un po’ la si respinge, un po’ la si accetta.


    Fonte: http://www.radiophonica.com/freelapis/l-in...-estratto-da-io
     
    Top
    .
  8. Aletta87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 19/5/2013, 15:12) 
    per carità, ci manca pure che parli a nome di tutti.

    ahahahah ila :lol:


    io pensavo di essere malata sul titolo da dare ai pezzi che faccio ma qui la situazione è già precipitata.
     
    Top
    .
  9. Ikigen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 17/5/2013, 22:41) 
    invece c'è un rapper americano che si chiama Introvert che è bravo.
    www.unsigned.com/introvert

    appena riapre il sito gli scrivo.

    hello my name is ilaria i'm from brescia and i like empty bread.
     
    Top
    .
  10. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    hahaha

    sì e poi tra parentesi gli aggiungo: (el pà surt, issé sa capesóm)
     
    Top
    .
9 replies since 17/5/2013, 20:35   178 views
  Share  
.
Top