Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 444
     
    .

    User deleted


    nota per per gli admin: ero Introvert Cat, mi son cancellato e registrato nuovamente, problema risolto.

    Ciao,
    non entro nel merito se sono introverso, chiuso, timido o altro, sono qui perché in diversi riferimenti all'introversione sparsi sulla rete mi ci sono ritrovato. E mi son fatto quattro risate con i meme di "introvert cat". Quindi, se come me avete quel pochino di autoironia dategli un occhiata che riderete di voi... e magari come me sorriderete del fatto che forse non siamo poi così unici da poterci ritenere sbagliati ;)

    Non mi sono presentato con un nome, e tanto non avrei usato quello reale, che al solo pensiero che mi possiate vedere... spegnerei il monitor. Vi posso dire che sono un ometto di 32 anni e che passo il tempo (e l'ho passato) tra l'informatica, i videogiochi, leggere fumetti, ascoltare musica. Basta.

    Tra le cose che mi piacerebbe fare ci sono suonare uno strumento, leggere classici, guardare film, cambiare il mondo (si, una notte di diversi anni fa l'ho ritenuto possibile).

    Vorrei scrivere, provare a conversare, con chi è curioso di vedere che ne salta fuori a scambiare delle emozioni. So che non ho sciorinato delle carte interessanti come argomenti... a me piacerebbe tentare di esprimere noi stessi; cosa ci danno le giornate, che ne è stato del tempo passato, cosa abbiamo imparato della vita.

    Di tanto in tanto sento la necessità di scrivere. Quello che sento. Poi mi sento meglio. Rarissimamente ho riletto quelle pagine e l'idea non mi alletta.

    Voglio provare a farlo con un'altra persona. E, sia chiaro, è l'anonimato che mi spinge a fare un altro passo dentro me stesso. Conversazione tra due "pensieri" (non mi sembra il caso di scomodare anime...), non due corpi.

    Irrompo nel forum
    (con buone intenzioni, credo di aver trovato dei simili :P se va male mi rialzo e scappo via)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ti avevo appena risposto in shoutbox. Come ti dicevo non c'era nessun ban attivo quindi non so quale sia stato il problema con il precedente nick. Comunque benvenuto :)
     
    Top
    .
  3. yukino76
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Trovo in te tante cose simili a me (e penso anche a molti introversi).
     
    Top
    .
  4. Yorick75
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto
     
    Top
    .
  5. EX-INTROVERSO
     
    .

    User deleted


    Ciao introverso! Spero diventeremo amici, almeno qui sul forum...
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ciao :)

    (sono stata calamitata dalla parola FUMETTI - che fumetti??)
     
    Top
    .
  7. Agharta
     
    .

    User deleted


    Ciao...anche io mi sento simile a te :)
     
    Top
    .
  8. 444
     
    .

    User deleted


    Non so spiegarmi bene il perché ma è bello sentirsi dire "mi sento simile a te", davvero.

    Fumetti :)
    Il primo dylan dog che comprai fu "la mummia". Iniziai a leggerlo salendo le scale di casa e lo trovai così terribile che fui costretto a riportalo indietro ".. posso scambiarlo per topolino, per favore? :_(" XD
    Quindi lupo alberto, cattivik, dragon ball, jojo, ushio e tora, guyver, ranma 1/2, kappa magazine, bastard!!, dylan dog, nathan never e via così con momenti di pausa. Ogni tanto passo in fumetteria, mi faccio incuriosire da un numero 1 (ce n'è... italiani e non) e passo un po' di tempo rotolante nel letto.
    Tra gli ultimi letti mi aveva decisamente colpito -ma non ho concluso- monster. mi mancano gli ultimi 6 numeri, ggrrr.
     
    Top
    .
  9. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ah bè se dici Monster, io dico PIANTI, QUANTI PIANTI

    da qualche parte troverai un post dedicato XD
     
    Top
    .
  10. AleSonica
     
    .

    User deleted


    Il nome è bellissimo. Benvenuto xD
     
    Top
    .
  11. Domy01
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Perugia

    Status
    Online
    Ciao ebenvenuto nel forum! :)
     
    Top
    .
11 replies since 19/12/2013, 22:29   308 views
  Share  
.
Top